Alla faccia dei vegani

disincantata

Utente di lunga data
NON lo mangerei mai, io amo i panini semplici ed il pane buono.

Quello come pane sembra finto, di plastica.

POI TROPPO PASTICCIATO.

UNO sfilato morbido cotto e brie senza maionese o salse.

Falcor

Escluso
NON lo mangerei mai, io amo i panini semplici ed il pane buono.

Quello come pane sembra finto, di plastica.
E invece ti assicuro che non era male, anzi era molto buono e io col pane sono abbastanza viziato.

Per questo non capisco come facciano dal centro italia in poi a mangiare quello schifo di pane senza sale :cool:

Falcor

Escluso
È questa la riconoscenza per le mie preoccupazioni per la tua salute?
Mq mangiati un vasetto di maionese con la nutella!
Io comunque scherzavo, però che mi fai paura è vero :(

ps: per nutella e maionese non avrei problemi a farlo. Mangio i pancake con la maionese e le patatine fritte la domenica mattina a lavoro.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E invece ti assicuro che non era male, anzi era molto buono e io col pane sono abbastanza viziato.

Per questo non capisco come facciano dal centro italia in poi a mangiare quello schifo di pane senza sale :cool:
Aaaaaghhhhhh blasfemo !!!!!! :D penitenza !!!!

Brunetta

Utente di lunga data

ps: per nutella e maionese non avrei problemi a farlo. Mangio i pancake con la maionese e le patatine fritte la domenica mattina a lavoro.
Sei uno strano ragazzo :singleeye:

Nobody

Utente di lunga data

:up:
certi giorni pure io al lavoro, anche se per fortuna non di domenica... certe volte ho le tastiere dei pc piene di briciole di patatine :rotfl: con sommo schifo delle due arpie con cui ho la sfiga di dividere la stanza :cool:

ivanl

Utente di lunga data
Qua si sta diffondendo, soprattutto grazie alle cattive oro.blu e fiammetta :D, l'idea che io non mi alimenti nel modo giusto. E quindi stasera alla faccia di chi mangia la roba verde mi son strafogato questo:

Doppio hamburger di chianina da 170 grammi, bacon grigliato, prosciutto crudo di Parma, maionese e doppia mozzarella di bufala :D

Non ho messo l'insalata per mantenermi leggero (e perché aborro la roba verde) :rolleyes:
bellissimo, fatto tu o preso da qualche parte? Dove lo fanno??
LO VOGLIO!! :D

ivanl

Utente di lunga data
non lo scrivo perche' sembrerebbe una gara a 'chi ce l'ha piu' lungo', ma domenica a pranzo ho mangiato tanto di quel maiale in tutte le forme che sono stato a digiuno tutto ieri, per la prima volta nella vita sono stato in difficolta' digestive...ma oggi, grazie alla potenza della farmaceutica, sono pronto a ricominciare :D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Doppio hamburger di chianina da 170 grammi, bacon grigliato, prosciutto crudo di Parma, maionese e doppia mozzarella di bufala :D
Una prece per Falcor, che questa notte è salito nel regno dei cieli.

Insegnerai agli angeli ad impennare.

Ah no quello era Simoncelli.

Fiammetta

Staff Forum
:up:
certi giorni pure io al lavoro, anche se per fortuna non di domenica... certe volte ho le tastiere dei pc piene di briciole di patatine :rotfl: con sommo schifo delle due arpie con cui ho la sfiga di dividere la stanza :cool:
Ma come pensavo avessi vicino due docili donzelle !!! :D Arpieeeeee brrrrrr :p

Fiammetta

Staff Forum

banshee

The Queen
grande Falcor hai tutta la mia stima!! ps nel fine settimana sarò nella tua terra natia, non vedo l'ora di mangiarmi un cuoppo di alici fritte con la provola!!

Fiammetta

Staff Forum
grande Falcor hai tutta la mia stima!! ps nel fine settimana sarò nella tua terra natia, non vedo l'ora di mangiarmi un cuoppo di alici fritte con la provola!!
Ma come non mangi come un fringuellino? :p

Falcor

Escluso
Eccomi qua. Sopravvissuto alla notte e pronto a fare colazione :D

Fiammetta

Staff Forum
docili sarebbero pure docili, ma non gliene do occasione :D troppo acide, mi rovinerebbero il ph :singleeye:
:rotfl::rotfl:ahhhhhh sei preoccupato per il tuo ph, pensavo fosse prerogativa di una donna :p

Fiammetta

Staff Forum
Eccomi qua. Sopravvissuto alla notte e pronto a fare colazione :D
Ciaoooooooo e buondì fratellino :) non oso immaginare la tua colazione, io sono andata di cappuccino di soia e basta .... Prendi nota :D