Falcor
Escluso
Pasta e patate state of mindl'ultima volta che sono andata mi ha fatto pasta e patate con la provola fatta in casa, salsicce e friarielli, ricce, frolle e vino.
I LOVE NAPOLI <3
Pasta e patate state of mindl'ultima volta che sono andata mi ha fatto pasta e patate con la provola fatta in casa, salsicce e friarielli, ricce, frolle e vino.
I LOVE NAPOLI <3
era tutta azzeccata, sembrava quasi uno sformato più che una minestra, poi con tre kg di provola. io amo la vostra untaggine. ah, mi riporterò a Roma un bel pacco di taralli sugna e pepe sicuroPasta e patate state of mind![]()
Vabbè quelli sono due miti veri!!!ti ricordi i due fratelli dell'osteria dove siamo andate? quelli sono fratelli e si dicono "li mortacci tua" continuamente a vicenda :rotfl: che in teoria sarebbe un insulto a se stessi, visto che i defunti sono gli stessi per entrambi.. questo da la misura di quanto a Roma l'espressione "mortacci tua" non significhi nulla :rotfl:
Che fame!!![emoji15]Finisci di digerire tra una settimana !!!!! maremma maiala.... ci sta tutta
poi birra ?
Deve essere azzeccata!era tutta azzeccata, sembrava quasi uno sformato più che una minestra, poi con tre kg di provola. io amo la vostra untaggine. ah, mi riporterò a Roma un bel pacco di taralli sugna e pepe sicuro![]()
Queste due cose per me sarebbero condizione necessaria e sufficiente per mollarla. Tradiscimi, picchia i nostri figli, scorreggia in pubblico, ma la pasta e patate liquida NO. Divorzio immediatoLei (loro) le fanno liquide, una roba da accapponare la pelle.
Se capita che cucino io per tutti, lei si lagna che e' asciutta, se la fa lei io poi vado sul lavandino e scolo tutto il liquido dal piatto![]()

cazzo Falchetto [emoji23] [emoji23] [emoji23] certo te la godi proprio vita...Oggi mi son concesso un panino con doppio hamburger di chianina, bacon grigliato, doppio formaggio e salsa bbq, patatine e per dolce un muffin al doppio cioccolato (scaglie e cuore di cioccolato caldo)
View attachment 11034
View attachment 11035
Io l'ultima volta che ho provato a mangiare una cosa simile, ho messo due giorni a digerire, tipo:carneval:Ed era un hamburger vegan, pensa te :singleeye:Oggi mi son concesso un panino con doppio hamburger di chianina, bacon grigliato, doppio formaggio e salsa bbq, patatine e per dolce un muffin al doppio cioccolato (scaglie e cuore di cioccolato caldo)
View attachment 11034
View attachment 11035
Sai che te lo stavo per scrivere io? [emoji23]Eh Ryo ma tanto mo arriva Brunetta a dirmi che presto il mio fegato alzerà bandiera bianca![]()
Qua è vigilia.Oggi mi son concesso un panino con doppio hamburger di chianina, bacon grigliato, doppio formaggio e salsa bbq, patatine e per dolce un muffin al doppio cioccolato (scaglie e cuore di cioccolato caldo)
View attachment 11034
View attachment 11035
Ci sta, ci staSorella hai preso lo stomaco di mamma che era deboluccia, io quella di papà che era un cinghiale![]()
Cucciolo, se ti avessi a portata di zampa ti riempirei di alitate in faccia.Calzone di cipolla, non immagino cosa più oscena da mangiare.
Oh trmoncina di fiocchetti adornata, perché vuoi che il tuo dolce marito mi sottoponga ad una solenne bastonatura?Cucciolo, se ti avessi a portata di zampa ti riempirei di alitate in faccia.
Qua è vigilia.
In Puglia vigono rape e calzone di cipolla.
Altro che pane e saggezza, ndr.
Calzone di cipolla, non immagino cosa più oscena da mangiare.
[emoji23]Oh trmoncina di fiocchetti adornata, perché vuoi che il tuo dolce marito mi sottoponga ad una solenne bastonatura?
Ryo se leggi sappi che rimando quell'epiteto affettuoso al mittente con doppio specchioriflesso carpiato :rock: