Sappi che non c'è storia... tua moglie è peggio di una scaricatrice di porto per certe cose.[emoji23]
Ti ha chiamato cucciolo, dai per così poco la mia gelosia non viene nemmeno scalfita [emoji6] trovo più oltraggiosa l'alitata, perché pericolosamente portata a distanza ravvicinata semmai... e poi speravo di farla io la gara con lei a chi sviene prima, con la mia pizza 'nduia e cipolla di Tropea [emoji57]
Spettacolare! Si fa con gli sponsali, olive nere, uvetta, acciughe... alcuni ci mettono anche il baccalà, ma personalmente lo preferisco senza. Non è difficile, l'unica parte un po' ostica e far venire bene lo strato d'impasto, che di base è soffice ma alla fine deve avere una sua croccantezza e non essere troppo doppio.deve essere una cosa MERAVIGLIOSA adoro la cipolla![]()
chissà perchè pensavo esattamente a te guardando il panino di Falcor.Io sono Vegana... Sapevatelo
E che te lo dico a fare.chissà perchè pensavo esattamente a te guardando il panino di Falcor.
però il calzone di cipolla m'intriga.
scusa non so cosa sono gli sponsaliSappi che non c'è storia... tua moglie è peggio di una scaricatrice di porto per certe cose.
Spettacolare! Si fa con gli sponsali, olive nere, uvetta, acciughe... alcuni ci mettono anche il baccalà, ma personalmente lo preferisco senza. Non è difficile, l'unica parte un po' ostica e far venire bene lo strato d'impasto, che di base è soffice ma alla fine deve avere una sua croccantezza e non essere troppo doppio.
Ovviamente è una cosa da digestione lenta![]()
...e non ti fa bene entrare in un tre di dedicato alla faccia vostraIo sono Vegana... Sapevatelo
Più carne per me...e non ti fa bene entrare in un tre di dedicato alla faccia vostra![]()
Mi immagino già le gare di rutti dopo un paio di medie rosse belle corpose, sappi che anche il tuo maritino è da competizione [emoji6]Sappi che non c'è storia... tua moglie è peggio di una scaricatrice di porto per certe cose.
Spettacolare! Si fa con gli sponsali, olive nere, uvetta, acciughe... alcuni ci mettono anche il baccalà, ma personalmente lo preferisco senza. Non è difficile, l'unica parte un po' ostica e far venire bene lo strato d'impasto, che di base è soffice ma alla fine deve avere una sua croccantezza e non essere troppo doppio.
Ovviamente è una cosa da digestione lenta![]()
A te è concesso, tranquilla [emoji8]Io sono Vegana... Sapevatelo
Le cipolle più giovani (si riconoscono dal fatto che sono lunghe, con la piantina ancora attaccata).scusa non so cosa sono gli sponsaliè un tipo di cipolla ? e la pasta e tipo pizza o è un altro impasto...Dio se deve essere buona cipolla e olive nere acciughe uvetta...a questo ora...che non posso nemmeno mangiare (altrimenti chi salta???)
su internet si trova la ricetta???
Eh chissà come mai pensavi a me [emoji23]chissà perchè pensavo esattamente a te guardando il panino di Falcor.
però il calzone di cipolla m'intriga.
Si, si però ammazza vegan burger m' ha riempito pensavo d'aver mangiato un coltivazione di ceciIo sono Vegana... Sapevatelo
No.. Decisamente...e non ti fa bene entrare in un tre di dedicato alla faccia vostra![]()
E non sei contento?Più carne per me![]()
[emoji173]️A te è concesso, tranquilla [emoji8]
Beh i legumi saziano [emoji12][emoji12][emoji12]Si, si però ammazza vegan burger m' ha riempito pensavo d'aver mangiato un coltivazione di ceci![]()
grazie benaccetto :up:Le cipolle più giovani (si riconoscono dal fatto che sono lunghe, con la piantina ancora attaccata).
In internet ci sono tante ricette, se vuoi, appena ho tempo (e mia madre a disposizione) ti segnalo quella più affidabile![]()
diciamo che eticamente è preferibile nutrirsi di vegetali
Allora ti puoi mangiare tranquillo anche:non possedendo un sistema nervoso centrale non possono provare dolore...
gli anemoni li mangio, si friggono e sono buonissimi!Allora ti puoi mangiare tranquillo anche:
poliferi, echinodermi, cnidari, spugne, coralli, anemoni e le idre.
Una bella insalatona di idre.