Io che faccioScusami coccinellaaaaaaa. Allora affitto un pulmino. Ma a sto punto vengono anche Ryo e la trmoncina. Mi sa che simy non prevedeva questa ondata per cena![]()
Io che faccioScusami coccinellaaaaaaa. Allora affitto un pulmino. Ma a sto punto vengono anche Ryo e la trmoncina. Mi sa che simy non prevedeva questa ondata per cena![]()
:carneval: Gnientepopodimenoche !!!!
E poi dicono che in questo forum di cucca.Ma nel nostro destino è segnato un amore platonico. Non potremo mai incontrarci lepidotterina![]()
...povero falchetto mica lo sa che non ti può conquistare col solo amore platonico :rotfl:E poi dicono che in questo forum di cucca.
Un altro chiacchierone![]()
Ma guarda che io dico sul serio eh? Se poi non mi inviti ci resto maleFortuna che ho casa grande Ahahahah
Ma quante schifiltose schifezze mangi ?!!!!! :rotfl:So che da me vi aspettate merende a base di costolette di maiale e maionese. E invece la mia merenda è con due crostatine. Una a gianduia e una cheese cake alla nutella
View attachment 11091
si prova a chiedergli della salsa tonnataMa quante schifiltose schifezze mangi ?!!!!! :rotfl:
Oro non puoi rivoltare contro di me confidenze privateBasta lascio il forum. Non viene tutelata la privacy
![]()
Sorella non è come sembra. All'Euro Spin compro vasetti da 250 ml di salsa tonnata a 99 cent l'uno. E ne sono molto ghiotto quindi ne consumo 3-4 alla settimana![]()
Il tuo colesterolo e i tuoi trigliceridi gridano "vendetta" :sbatti: Vieni a cena da me : zuppa di cannellini e miso e frittataSorella non è come sembra. All'Euro Spin compro vasetti da 250 ml di salsa tonnata a 99 cent l'uno. E ne sono molto ghiotto quindi ne consumo 3-4 alla settimana![]()
oddio, pure tu hai ragioneNob penso ci sia tutto tranne che il tonno in un vasetto che costa 99 cent.
E poi si chiama Alla faccia dei vegani per un motivo il thread![]()
La cheese cake probabilmente è l'unica cosa che so fare sul serio.So che da me vi aspettate merende a base di costolette di maiale e maionese. E invece la mia merenda è con due crostatine. Una a gianduia e una cheese cake alla nutella
View attachment 11091