Alla faccia dei vegani

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusami coccinellaaaaaaa. Allora affitto un pulmino. Ma a sto punto vengono anche Ryo e la trmoncina. Mi sa che simy non prevedeva questa ondata per cena :D
Io che faccio :(

Falcor

Escluso
Ma nel nostro destino è segnato un amore platonico. Non potremo mai incontrarci lepidotterina :D

Simy

WWF
Fortuna che ho casa grande Ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma nel nostro destino è segnato un amore platonico. Non potremo mai incontrarci lepidotterina :D
E poi dicono che in questo forum di cucca.
Un altro chiacchierone :(

Ryoga74

Utente sperduto
E poi dicono che in questo forum di cucca.
Un altro chiacchierone :(
...povero falchetto mica lo sa che non ti può conquistare col solo amore platonico :rotfl:

Falcor

Escluso
...

Edit

Ultima modifica:

Falcor

Escluso

Falcor

Escluso
So che da me vi aspettate merende a base di costolette di maiale e maionese. E invece la mia merenda è con due crostatine. Una a gianduia e una cheese cake alla nutella :rolleyes:

2015-12-16 18.29.09.png

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oro.blu

Never enough

Falcor

Escluso
Oro non puoi rivoltare contro di me confidenze private :D Basta lascio il forum. Non viene tutelata la privacy :D

Fiammetta

Staff Forum

Falcor

Escluso
Sorella non è come sembra. All'Euro Spin compro vasetti da 250 ml di salsa tonnata a 99 cent l'uno. E ne sono molto ghiotto quindi ne consumo 3-4 alla settimana :(

Nobody

Utente di lunga data
Sorella non è come sembra. All'Euro Spin compro vasetti da 250 ml di salsa tonnata a 99 cent l'uno. E ne sono molto ghiotto quindi ne consumo 3-4 alla settimana :(
:eek: quindi ti fai fuori fino a un litro di salsa tonnata a settimana? :singleeye: ma che ti hanno fatto 'sti poveri tonni :carneval:

Falcor

Escluso
Nob penso ci sia tutto tranne che il tonno in un vasetto che costa 99 cent.

E poi si chiama Alla faccia dei vegani per un motivo il thread :D

Fiammetta

Staff Forum
Il tuo colesterolo e i tuoi trigliceridi gridano "vendetta" :sbatti: Vieni a cena da me : zuppa di cannellini e miso e frittata :D :bacissimo: