Ma no!!!! :mexican:Ma il tiramisu può considerarsi cheesecake?
Ma no!!!! :mexican:Ma il tiramisu può considerarsi cheesecake?
Mi dicono che la buccia spesso abbia un suo bel perché, in fondo.Vista la deriva che ha preso questo thread, frase evocatrice [emoji14]
Ahahah i capperi ! :rotfl:Ok che ho sempre avuto le mie perversioni...ma cospargermi di salsa tonnata è una novità...ma metto pure dei capperi per coprire i capezzoli?
Sto immaginando, la cosa mi appare inquietante...
Assolutamente confermo.Mi dicono che la buccia spesso abbia un suo bel perché, in fondo.
Io c'ho trovato solo capperi...I capperi con la salsa tonnata?? Ma non vanno meglio i cetriolini sottaceto?
Pensavo al mascarpone...Ma no!!!! :mexican:
Si ma la cheese ha una lavorazione diversa E una consistenza più compattaPensavo al mascarpone...![]()
Lo so lo so scherzavo!!Si ma la cheese ha una lavorazione diversa E una consistenza più compatta![]()
che preferisci cheese o tiramisu' ?Lo so lo so scherzavo!!![]()
Il secondo...che preferisci cheese o tiramisu' ?
Io potrei mangiarmi entrambi, uno dietro all'altro. Sono indecisaIl secondo...![]()
Tiramisù come se non ci fosse un domani!!!Io potrei mangiarmi entrambi, uno dietro all'altro. Sono indecisa
Idem. Anzi, prima una porzione di uno, poi dell'altro, poi del primo, poi del secondo...Io potrei mangiarmi entrambi, uno dietro all'altro. Sono indecisa
Che figlia, una soddisfazione dietro l'altraIdem. Anzi, prima una porzione di uno, poi dell'altro, poi del primo, poi del secondo...
Ci sono scelte che non meritano di essere fatte. Tipo quelle suo dolci.
No mi son perso. Cosa c'entrano le patate con la cheese cake?Si. Anche perché non ho mai messo in pentola delle patate sbucciate.
In effetti anche io ma propendo per il tiramisù decisamente.Io potrei mangiarmi entrambi, uno dietro all'altro. Sono indecisa
Ahahahahahahahah
Ci vediamo a santo Stefano...Per Natale io e mio marito friggiamo tutto! Fiori di zucca, carciofi, broccoli, baccala'....![]()