Santo Iddio!!!!Io a Roma mi uccidevo di Burger King e Old Wild West
Oh, quando ci hai pochi soldi e trovi gli hamburgherazzi in offerta..
Mi sa che la ragazza è una persona seria
Facciam cosi, io e Uizi veniamo in Emilia e ci porti a mangiare il cinghiale come dio comanda. Ci stai?Il cignale a Roma... :facepalm:
digli un po' ndo t'ho portato a te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Il cignale a Roma... :facepalm:
Lassa sta Campo de Fiori. Ross ci ha portati a fare aperitivo lì e stavamo per fare rissa col cameriere.Ma il forno in Campo de' Fiori no!?
Vi devo insegnare tutto...
Vabbù. Ho peccato.Santo Iddio!!!!
Ma il forno in Campo de' Fiori no!?
L'Old Wild West...a Roma...
Mi sento male.
Ora dovrei aprire un 3D sulla necessità di sapersi alimentare senza eccessi quotidianiQua si sta diffondendo, soprattutto grazie alle cattive oro.blu e fiammetta, l'idea che io non mi alimenti nel modo giusto. E quindi stasera alla faccia di chi mangia la roba verde mi son strafogato questo:
View attachment 10946View attachment 10947
Doppio hamburger di chianina da 170 grammi, bacon grigliato, prosciutto crudo di Parma, maionese e doppia mozzarella di bufala
Non ho messo l'insalata per mantenermi leggero (e perché aborro la roba verde)![]()
Che tu non gli avessi consigliato il Mc non avevo dubbi
Ma il cignale lo mangi buono in Valdichiana!!!! Santa pace!!!Facciam cosi, io e Uizi veniamo in Emilia e ci porti a mangiare il cinghiale come dio comanda. Ci stai?![]()
Io avevo adocchiato entrambi...il problema è che solo lui rispondeva ai miei sguardi! :rotfl:Comunque abbiamo conosciuto la cordialità dei tizi che lavorano ai Burger King di Roma, degli sprucidi di prima categoria.
Però al Mc di fanno incontri di altri tempi
Due tizi vestiti eleganterrimamente si erano portati il cibo da fuori ma lo han mangiato dentro al al Mc :rotfl:
@Ross è rimasto particolarmente colpito dal maschio, non gli staccava gli occhi da dosso
Lei poteva essere uscita da un romanzo di una delle sorelle Bronthe :mexican:
Un posto di cui aver seria paura. Tragico è a dir poco...Lassa sta Campo de Fiori. Ross ci ha portati a fare aperitivo lì e stavamo per fare rissa col cameriere.
Poi vabbè fessi noi che andiamo a far aperitivo lì. La Coca di Ross era buona ma il mio vino era pochissimo e cibarie varie praticamente inesistenti. Male male![]()
Vabbè, lì si fanno sempre risse!!! :rotfl:Lassa sta Campo de Fiori. Ross ci ha portati a fare aperitivo lì e stavamo per fare rissa col cameriere.
Poi vabbè fessi noi che andiamo a far aperitivo lì. La Coca di Ross era buona ma il mio vino era pochissimo e cibarie varie praticamente inesistenti. Male male![]()
Tulip è agguerritissima, a me dai mezzo bicchiere di vino e mi sento un lottatore di MMA professionista.Vabbè, lì si fanno sempre risse!!! :rotfl:
A magnà la gricia in mezzo ai bestemmioni...:rotfl:digli un po' ndo t'ho portato a te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sorella io mi alimento in modo equilibrato. Uizi diffonde cattive e false informazioni. Però se vado in giro magno come un suino senza se e senza maOra dovrei aprire un 3D sulla necessità di sapersi alimentare senza eccessi quotidiani
![]()
Ecco hai imparato, niente roba verde. Io amo il ragù da buon terrone.Ma il cignale lo mangi buono in Valdichiana!!!! Santa pace!!!
Se venite qui si mangia ragù...
E per te niente roba verde, ricordo!![]()
Carne ne mangio meno di quel che penseresti.@Falcor almeno riduci carne e sostituisci
Riso bianco con riso venere o integrale
Latte e latticini con alimenti a base di avena, soia, mandorle ect
Sale bianco con sale Himalaya
Zucchero bianco con zucchero di canna bio
Farina raffinata con farina tipo 1o2ointegrale o kamut. O altro cereale (la farina di kamut è ottima)
Ciao come vedi non ti ho messo roba verde ah ah ah ah
Uizi da sola poteva metter fuori gioco tutto il barTulip è agguerritissima,
Ma dove? Oh, che mi voglio un po' di suggerimenti culinari, visto che mi fate tanto gli snobA magnà la gricia in mezzo ai bestemmioni...:rotfl:
Col tizio grosso e peloso che non gli avresti dato due cent e invece ci avrei passato il pomeriggio a parlarci!![]()
chiedi e ti sarà detto, my lovelyMa dove? Oh, che mi voglio un po' di suggerimenti culinari, visto che mi fate tanto gli snob
Io non sono snob, ma apprezzo l'essere tradizionali...Ma dove? Oh, che mi voglio un po' di suggerimenti culinari, visto che mi fate tanto gli snob
lo conosci allora anche tuSanto Iddio!!!!
Ma il forno in Campo de' Fiori no!?
L'Old Wild West...a Roma...
Mi sento male.