Alla faccia dei vegani

Nicka

Capra Espiatrice
gli ho consigliato un posto in cui fanno la gricia, amatriciana, carbonara, abbacchio, carciofi alla giudia, coratella, dinne n'altro insomma :rotfl: @Falcor mi fa: perfetto io non mangio niente di sta roba, ma @Tulipmoon sarà contenta :rotfl::rotfl:
Il cignale a Roma... :facepalm:

Nicka

Capra Espiatrice
Io a Roma mi uccidevo di Burger King e Old Wild West :D
Oh, quando ci hai pochi soldi e trovi gli hamburgherazzi in offerta..

Mi sa che la ragazza è una persona seria
:D
Santo Iddio!!!!
Ma il forno in Campo de' Fiori no!?
Vi devo insegnare tutto...
L'Old Wild West...a Roma...

Mi sento male.

Falcor

Escluso

Falcor

Escluso
Lassa sta Campo de Fiori. Ross ci ha portati a fare aperitivo lì e stavamo per fare rissa col cameriere.

Poi vabbè fessi noi che andiamo a far aperitivo lì. La Coca di Ross era buona ma il mio vino era pochissimo e cibarie varie praticamente inesistenti. Male male :cool:

Spot

utente in roaming.
Santo Iddio!!!!

Mi sento male.
Vabbù. Ho peccato.
Avevo pure naguidademmerda ai tempi :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Qua si sta diffondendo, soprattutto grazie alle cattive oro.blu e fiammetta :D, l'idea che io non mi alimenti nel modo giusto. E quindi stasera alla faccia di chi mangia la roba verde mi son strafogato questo:

View attachment 10946View attachment 10947

Doppio hamburger di chianina da 170 grammi, bacon grigliato, prosciutto crudo di Parma, maionese e doppia mozzarella di bufala :D

Non ho messo l'insalata per mantenermi leggero (e perché aborro la roba verde) :rolleyes:
Ora dovrei aprire un 3D sulla necessità di sapersi alimentare senza eccessi quotidiani :) che inevitabilmente poi il nostro organismo presenta un conto talvolta salato
Ma siccome sono Buona con te fratellozzo mio ti invito ad una riflessione su modifiche anche minime fa apportare alla tua dieta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
gli ho consigliato un posto in cui fanno la gricia, amatriciana, carbonara, abbacchio, carciofi alla giudia, coratella, dinne n'altro insomma :rotfl: @Falcor mi fa: perfetto io non mangio niente di sta roba, ma @Tulipmoon sarà contenta :rotfl::rotfl:
Che tu non gli avessi consigliato il Mc non avevo dubbi :D

Nicka

Capra Espiatrice
Facciam cosi, io e Uizi veniamo in Emilia e ci porti a mangiare il cinghiale come dio comanda. Ci stai? ;)
Ma il cignale lo mangi buono in Valdichiana!!!! Santa pace!!!
Se venite qui si mangia ragù...:D
E per te niente roba verde, ricordo! :D

Ross

Utente Yuppie
Comunque abbiamo conosciuto la cordialità dei tizi che lavorano ai Burger King di Roma, degli sprucidi di prima categoria.

Però al Mc di fanno incontri di altri tempi :D

Due tizi vestiti eleganterrimamente si erano portati il cibo da fuori ma lo han mangiato dentro al al Mc :rotfl:
@Ross è rimasto particolarmente colpito dal maschio, non gli staccava gli occhi da dosso :D

Lei poteva essere uscita da un romanzo di una delle sorelle Bronthe :mexican:
Io avevo adocchiato entrambi...il problema è che solo lui rispondeva ai miei sguardi! :rotfl:

Lassa sta Campo de Fiori. Ross ci ha portati a fare aperitivo lì e stavamo per fare rissa col cameriere.

Poi vabbè fessi noi che andiamo a far aperitivo lì. La Coca di Ross era buona ma il mio vino era pochissimo e cibarie varie praticamente inesistenti. Male male :cool:
Un posto di cui aver seria paura. Tragico è a dir poco...
Comunque, ho riletto adesso anche le clausole piccole del contratto: non sono previste sanzioni se dico che quando bevi un cucchiaino di sostanze alcoliche hai reazioni inusitate. [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] saprebbe descriverle benissimo... :)

Diavoletti cari, sapete il numero di frottole che ho inventato per essere con voi praticamente per due giorni interi: non è che potessi farmi beccare da gente nota nei 'miei' luoghi! :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice

Vabbè, lì si fanno sempre risse!!! :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
[MENTION=5748]Falcor[/MENTION] almeno riduci carne e sostituisci
Riso bianco con riso venere o integrale
Latte e latticini con alimenti a base di avena, soia, mandorle ect
Sale bianco con sale Himalaya
Zucchero bianco con zucchero di canna bio
Farina raffinata con farina tipo 1o2ointegrale o kamut. O altro cereale (la farina di kamut è ottima)
Ciao come vedi non ti ho messo roba verde ah ah ah ah

Ross

Utente Yuppie
Vabbè, lì si fanno sempre risse!!! :rotfl:
Tulip è agguerritissima, a me dai mezzo bicchiere di vino e mi sento un lottatore di MMA professionista.

Il problema era il nostro gommosino...Falcor aveva in corpo talmente tanti zuccheri che camminava a stento.
Ci saremmo certamente sentiti in colpa, gli fosse capitata qualche sventura. :D

Nicka

Capra Espiatrice
digli un po' ndo t'ho portato a te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A magnà la gricia in mezzo ai bestemmioni...:rotfl:
Col tizio grosso e peloso che non gli avresti dato due cent e invece ci avrei passato il pomeriggio a parlarci! :D

Falcor

Escluso
Ora dovrei aprire un 3D sulla necessità di sapersi alimentare senza eccessi quotidiani
Sorella io mi alimento in modo equilibrato. Uizi diffonde cattive e false informazioni. Però se vado in giro magno come un suino senza se e senza ma :D

Ma il cignale lo mangi buono in Valdichiana!!!! Santa pace!!!
Se venite qui si mangia ragù...:D
E per te niente roba verde, ricordo! :D
Ecco hai imparato, niente roba verde. Io amo il ragù da buon terrone.

Non ti ho mai chiesto di sposarmi solo perché tu ami lds sappilo :rolleyes:

@Falcor almeno riduci carne e sostituisci
Riso bianco con riso venere o integrale
Latte e latticini con alimenti a base di avena, soia, mandorle ect
Sale bianco con sale Himalaya
Zucchero bianco con zucchero di canna bio
Farina raffinata con farina tipo 1o2ointegrale o kamut. O altro cereale (la farina di kamut è ottima)
Ciao come vedi non ti ho messo roba verde ah ah ah ah
Carne ne mangio meno di quel che penseresti.
Riso non lo mangio nemmeno sotto tortura.
Avena soia e mandorle dalle al tuo cavallo :rotfl:
Sale ne abuso ma perché amo il salato.
Zucchero ne mangio pochissimo anzi quasi zero.
Farina nemmeno ne uso, cucino cose semplici e mai che vadano "preparate".

Sorella è complicato star dietro al modo in cui mangio ;)

Tulip è agguerritissima,
Uizi da sola poteva metter fuori gioco tutto il bar :eek:

Spot

utente in roaming.
A magnà la gricia in mezzo ai bestemmioni...:rotfl:
Col tizio grosso e peloso che non gli avresti dato due cent e invece ci avrei passato il pomeriggio a parlarci! :D
Ma dove? Oh, che mi voglio un po' di suggerimenti culinari, visto che mi fate tanto gli snob

ologramma

Utente di lunga data
Santo Iddio!!!!

Mi sento male.
lo conosci allora anche tu:D, poi quando esci e ritorni sulla strada che porta a campo di fiori c'è un bar che fa un caffe divino e poi per non farci manca niente c'è una pasticceria famosa per i dolci siciliani