Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Bender, so che per te ora non è così, ma il fatto che lei se ne sia andata è un grande colpo di fortuna per te.
Approfittane.
Ormai devi entrare nell'ottica che lei non c'è più, non siete più una coppia e che sei solo.
Dopo aver passato un tempo adeguato in cui ti abbrutirai per dimenticarla, ti sveglierai una mattina con la voglia di fare qualcosa per te e lì capirai che sarai guarito. L'importante è non sentirla né vederla più.
Tutto questo ti dà l'occasione incredibile di poter ricominciare da capo e non è una opportunità che hanno tutti.
Sei ancora giovane e quindi devi sfruttare questa cosa per stare meglio e cercare di essere il più possibile felice.
Il lavoro deve essere la tua priorità e dopo quello crearti una tua routine, ma solo tua, che non preveda spazi per nessuno, tanto meno per lei che ormai è da dimenticare totalmente.
Devi pensare a te, al vero te, a quello che sei, a cosa vuoi (e non dire che vuoi lei, tu vuoi la sofferenza che la dinamica che hai con lei ti procura, ma non è con quella che ti realizzerai)
Mi ripeto: sei fortunato. E lo sarai ancora, quando, con una certa serenità interiore di accettazione di te, troverai la donna che saprà accettare, amare e valorizzare la tua indole.
Infine, sono contenta che, finalmente, dopo un anno, ci rispondi e ci quoti anche per farlo.
Forza!
![]()
Quoto. Brava Lola