Alla fine se ne è andata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Bender, so che per te ora non è così, ma il fatto che lei se ne sia andata è un grande colpo di fortuna per te.
Approfittane.
Ormai devi entrare nell'ottica che lei non c'è più, non siete più una coppia e che sei solo.
Dopo aver passato un tempo adeguato in cui ti abbrutirai per dimenticarla, ti sveglierai una mattina con la voglia di fare qualcosa per te e lì capirai che sarai guarito. L'importante è non sentirla né vederla più.
Tutto questo ti dà l'occasione incredibile di poter ricominciare da capo e non è una opportunità che hanno tutti.
Sei ancora giovane e quindi devi sfruttare questa cosa per stare meglio e cercare di essere il più possibile felice.
Il lavoro deve essere la tua priorità e dopo quello crearti una tua routine, ma solo tua, che non preveda spazi per nessuno, tanto meno per lei che ormai è da dimenticare totalmente.
Devi pensare a te, al vero te, a quello che sei, a cosa vuoi (e non dire che vuoi lei, tu vuoi la sofferenza che la dinamica che hai con lei ti procura, ma non è con quella che ti realizzerai)
Mi ripeto: sei fortunato. E lo sarai ancora, quando, con una certa serenità interiore di accettazione di te, troverai la donna che saprà accettare, amare e valorizzare la tua indole.
Infine, sono contenta che, finalmente, dopo un anno, ci rispondi e ci quoti anche per farlo.
Forza!

:)

Quoto. Brava Lola :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
lei sembra stare bene, anzi è arrabbiatissima con me.
è vero che mi avete detto tanto, ma tutti la stessa cosa, possibile che la pensate tutti allo stesso modo?
con tutti gli utenti che ci sono, con caratteri e modi di pensare diversi.
a me sembra che approviate solo chi mette davanti l'orgoglio, chi taglia i ponti subito.
io credo di essere stato sempre coerente nelle mie idee
sì sì coerente lo 6 stato. pure troppo. per questo ti gonfierei come una zampogna.

e non è vero nemmeno che nessuno ti abbia teso una mano e provato ad immedesimarsi nei tuoi panni, solo che tu 6 veramente troppo estremo.

ti si può soltanto augurare di trovare una donna che abbia veramente voglia di tenerti al guinzaglio.

questa ragazza evidentemente non ce la fa a gestirti. lasciala andare.

lolapal

Utente reloaded
lei sembra stare bene, anzi è arrabbiatissima con me.
è vero che mi avete detto tanto, ma tutti la stessa cosa, possibile che la pensate tutti allo stesso modo?
con tutti gli utenti che ci sono, con caratteri e modi di pensare diversi.
a me sembra che approviate solo chi mette davanti l'orgoglio, chi taglia i ponti subito.
io credo di essere stato sempre coerente nelle mie idee
Non è questione di orgoglio, ma di amor proprio. E sono due cose diverse, credimi e tu le confondi...
Tu non hai amore per te stesso e palese a tutti questo ed è per questo che, nonostante siamo tutte persone diverse, la pensiamo tutti allo stesso modo della tua situazione. Questo potrebbe farti riflettere, no?
Tu hai bisogno di una persona che questa tua mancanza di amor proprio l'apprezzi e la sappia utilizzare per farti stare bene...

lolapal

Utente reloaded
MI HAI SCONSACRATO I COGLIONI BENDER,ME LI HAI AFFUMICATI,DESERTIFICATI,DERATTIZZATI,MI HAI DISARCIONATO IL CAZZO,MI HAI AMMACCATO 3/4 CAPPELLA,MA VATTEN'AFFANCULO TU E LEI.DI CUORE.
Derattizzati!?!? :eek::eek::eek:

Palladiano

utente d'altri tempi
Non ricordo la tua storia però ha ragione chi ha scritto sopra che se tutti ti hanno dato gli stessi consigli dovresti rifletterci. Di solito qui non si raggiunge una tale unanimità di vedute.
Non sarai mica uno zerbino spero?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
BASTA,BASTA PER DAVVERO,HO LO SCROTO DISSANGUATO,BASTAAAA!
Sto per andare a dormire con l'immagine di uno scroto dissanguato :eek::carneval:Aggghhh altro che hallowwen :D

oscuro

Utente di lunga data
sI

Sto per andare a dormire con l'immagine di uno scroto dissanguato :eek::carneval:Aggghhh altro che hallowwen :D

I MIEI COGLIONI SONO SPAESATI,ESAUTORATI,DISSOLTI,NEBULIZZATI,ARROVENTATI,DESCIAPPATI,BENDER MI HA VERAMENTE SPOETIZZATO I COGLIONI NON NE POSSO PIù.

Bender

Utente di lunga data
Bender, so che per te ora non è così, ma il fatto che lei se ne sia andata è un grande colpo di fortuna per te.
Approfittane.
Ormai devi entrare nell'ottica che lei non c'è più, non siete più una coppia e che sei solo.
Dopo aver passato un tempo adeguato in cui ti abbrutirai per dimenticarla, ti sveglierai una mattina con la voglia di fare qualcosa per te e lì capirai che sarai guarito. L'importante è non sentirla né vederla più.
Tutto questo ti dà l'occasione incredibile di poter ricominciare da capo e non è una opportunità che hanno tutti.
Sei ancora giovane e quindi devi sfruttare questa cosa per stare meglio e cercare di essere il più possibile felice.
Il lavoro deve essere la tua priorità e dopo quello crearti una tua routine, ma solo tua, che non preveda spazi per nessuno, tanto meno per lei che ormai è da dimenticare totalmente.
Devi pensare a te, al vero te, a quello che sei, a cosa vuoi (e non dire che vuoi lei, tu vuoi la sofferenza che la dinamica che hai con lei ti procura, ma non è con quella che ti realizzerai)
Mi ripeto: sei fortunato. E lo sarai ancora, quando, con una certa serenità interiore di accettazione di te, troverai la donna che saprà accettare, amare e valorizzare la tua indole.
Infine, sono contenta che, finalmente, dopo un anno, ci rispondi e ci quoti anche per farlo.
Forza!

grazie per la solidarietà, ma la sofferenza è stata una piccola frazione è stato solo un anno su 14.
si ho l'occasione di poter ricominciare forse, ma nessuna garanzia che si ripeta.
quando si è appena stati lasciati, non è normale pensare di recuperare? soprattutto se l' altra parte ti fa intendere che è ancora indecisa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ricordo la tua storia però ha ragione chi ha scritto sopra che se tutti ti hanno dato gli stessi consigli dovresti rifletterci. Di solito qui non si raggiunge una tale unanimità di vedute.
Non sarai mica uno zerbino spero?
Bender va al di là dell'umana comprensione,credimi

lolapal

Utente reloaded
BASTA,BASTA PER DAVVERO,HO LO SCROTO DISSANGUATO,BASTAAAA!
Oscuro esci da qui! Stai malissimo, mi sto preoccupando!
Devi farlo per te! Esci da qui, subito, presto!

Palladiano

utente d'altri tempi
Corro a cercare la sua storia. Mi sta venendo l'ansia.

Bender

Utente di lunga data
MI HAI SCONSACRATO I COGLIONI BENDER,ME LI HAI AFFUMICATI,DESERTIFICATI,DERATTIZZATI,MI HAI DISARCIONATO IL CAZZO,MI HAI AMMACCATO 3/4 CAPPELLA,MA VATTEN'AFFANCULO TU E LEI.DI CUORE.
che dire sono onorato
anche se i primi post che mi scrivevi dove c'erano " flauti dalla punta rossa" teorie su chi è " rizza cazzi o sgonfia cappelle", "culetti sbarazzini", "attacchi di manico" erano più poetici.
una cosa che ricordo bene è
la vita e l'amore non sono nelle nostre disponibilità.
un po come ogniuno ha quel che gli capita, non quello che si merita

lolapal

Utente reloaded
grazie per la solidarietà, ma la sofferenza è stata una piccola frazione è stato solo un anno su 14.
si ho l'occasione di poter ricominciare forse, ma nessuna garanzia che si ripeta.
quando si è appena stati lasciati, non è normale pensare di recuperare? soprattutto se l' altra parte ti fa intendere che è ancora indecisa.
Bender lei non è indecisa, lei ha dei sensi di colpa perché, nonostante tutto quello che ti ha fatto passare nell'ultimo anno (ma, da che ricordo anche prima) tu sei sempre lì in adorazione.
Tu fraintendi le sue azioni, le vuoi vedere come preferisci, alteri la realtà per non affrontarla, perché ti spaventa.
E' comprensibile, ma ormai non hai altra scelta che viverti questa separazione, vedrai che è meglio così per te.

oscuro

Utente di lunga data
Si

che dire sono onorato
anche se i primi post che mi scrivevi dove c'erano " flauti dalla punta rossa" teorie su chi è " rizza cazzi o sgonfia cappelle", "culetti sbarazzini", "attacchi di manico" erano più poetici.

A te capita quello che ti meriti!MI HAI DETURPATO LA GUAINA DEI COGLIONI.

Palladiano

utente d'altri tempi
che dire sono onorato
No bender non è vero. A volte certe cose c'è le meritiamo perché sono i nostri comportamenti a farle accadere.
Lolapal ha ragione. Tu lo sai ma vuoi sentirti dire ciò che ti aggrada. Allora non ha senso. A meno che non vuoi solo sfogarti.

lolapal

Utente reloaded
A te capita quello che ti meriti!MI HAI DETURPATO LA GUAINA DEI COGLIONI.
Perché c'è veramente una guaina?
Oscuro, non ti fa bene stare qui... dai... fallo per le tue fans... ti fai male...

Bender

Utente di lunga data
No bender non è vero. A volte certe cose c'è le meritiamo perché sono i nostri comportamenti a farle accadere.
Lolapal ha ragione. Tu lo sai ma vuoi sentirti dire ciò che ti aggrada. Allora non ha senso. A meno che non vuoi solo sfogarti.
forse all'inizio me lo sono meritato, per averla trascurata e data per scontata, questo lo ammetto è vero, ma pensavo di avere pagato. solo che lei c'è l'ha con me sempre nello stesso modo dopo più di un anno e dice che questa rabbia non andrà mai via. questo non credo di meritalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.