Alla fine sono stato BECCATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
SERIAMENTE!

NESSUN motivo giustifica la violenza, si apre la porta e si va via ... ma scherziamo?!
Per te. Non per tanta gente che vive lì fuori. Puoi parlarci quanto vuoi, parole al vento.
Quella che per te non è una giustizia per molti lo è: chi siamo noi per affermare la verità assoluta?
E' un nostro pensiero. Anche se lo chiedi al presidente degli Stati Uniti, direbbe di essere d'accordo con te. Poi va ad invadere altri per il petrolio.
Come si dice, le parole volano, nei fatti di molta gente, e sono in pochi, davvero pochi, ad essere coerenti con se stessi.

PS: per il presidente, giusto per fare un esempio eclatante, ma non c'entra nulla nel discorso, anzi lui è uno che lo dice chiaramente: abbasso le panzane del Papa e facciamo quello che vogliamo noi...

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
....

Sono sempre più convinto che lei abbia dato una versione dei fatti diversa al suo maritino...ho come l'impressione che la sua gelosia sia stata maggiore di quello che pensavo. Ora sto pensando di andare a spifferare tutto al suo maritino di cui io non sono mai stato geloso, chiaro segnale che ho usato lei solo per consumare.

Volevo solo rispondere a quelli che pensano che abbia tradito per farei il figo con i colleghi o per sentirmi padrone del mondo o cose simili. Nel mio caso NO.
Io ho tradito perché sono stato travolto da una sensazione di euforia, un mix di emozioni, trasgressione e libidine. Lei è molto bella e sexy, quando la vedevo, sopratutto dopo esserci già stato impazzivo dal desiderio.. Un desiderio che però haimè sono riuscito a controllare troppo tardi. Avevamo raggiunto una intesa sessuale incredibile, da impazzire.

Per quanto riguarda la discrezione non ho detto mai nulla a nessuno, neppure al mio migliore amico (che però ha visto il mio secondo tradimento), mi sono confidato tempo fa solo qui. Non mi piace pavoneggiarmi, nè tantomeno l'ho fatto per machismo.

Per quanto riguarda la seconda storia penso che sia stato come "drogato" dalle sensazioni della prima e ho trovato anche qui terreno fertile per una trasgressione.

Mia moglie non l'avevo mai tradita in quasi 10 anni tra fidanzamento e matrimonio...
E vabbè allora è come ho letto sopra, o stai mentendo, o veramente cerchi bastonate qua dentro... ma non ti sono bastate ?

lunaiena

Scemo chi legge
Io sono stato ferito da pochissimo... e sono stato menato, da una donna. I miei diritti dove sono?
hahahahah
scusami se rido ...ma sei pure sfighato eh....

dovresti cercare di capire dentro di te il perche hai lasciato che si comportassero cosi con te.....

Mari'

Utente di lunga data
Se vogliamo scherzare ok, ma detto dalle donne, sembra più uno scudo per fare quello che si vuole.
Abbiamo tutti la stessa importanza, diritti, doveri, opportunità? E' giusto che sia così. Però poi non vi lamentate che anche voui incontrate l'uomo violento verso una donna.
Io non lo farei mai, mai alzato un dito su una donna, anzi le ho prese!!!
Ci sono uomini che invece le donne le fanno viola. Perchè sono pazzi? Non penso. Di certo sono vigliacchi, perchè una donna è molto debole fisicamente, questo sì. A volte una donna o ha paura di lasciarli per evitare altre botte, o ci rimane perchè ama l'uomo che mena (fino a che non si superano certi limiti).
Ma ci sono tante sfumature sulle faccende e non vanno mai giudicate sommariamente.
Oh, cavolo, uno uccide un uomo: va in galera? No, 20 anni di processi e ricerca di prove, anche se lo hanno fotografato mentre accoltellava.
Per un omicidio... figuriamoci capire cosa sta sempre dietro un uomo che mena una donna (di sicuro la vigliaccheria, certo), ma cazzo, UN MOTIVO C'E', A VOLTE
La studentessa che va in minigonna all'esame per avere un 30, e che magari ci sta con l'insegnante a fare sesso.
Ok, fa tutto, si laurea... e poi lo denuncia per moleste sessuali.
Caso eclatante, ma tutti a gridare al porco (e lo è stato un porco), però nemmeno ci si chieda, ma quella che ha fatto?

La studentessa e' una futura stronzetta, e' garantito ... l'insegnante e' un porco e un grande stronzo, un educatore vede educare alla correttezza, lui e' adulto e ha delle responsabilita'.

Andy

Utente di lunga data
La studentessa e' una futura stronzetta, e' garantito ... l'insegnante e' un porco e un grande stronzo, un educatore vede educare alla correttezza, lui e' adulto e ha delle responsabilita'.
La parola responsabilità non è del vocabolario di molti ministri, tu pensa di un semplice professore...

Mari'

Utente di lunga data
....

Sono sempre più convinto che lei abbia dato una versione dei fatti diversa al suo maritino...ho come l'impressione che la sua gelosia sia stata maggiore di quello che pensavo. Ora sto pensando di andare a spifferare tutto al suo maritino di cui io non sono mai stato geloso, chiaro segnale che ho usato lei solo per consumare.

Volevo solo rispondere a quelli che pensano che abbia tradito per farei il figo con i colleghi o per sentirmi padrone del mondo o cose simili. Nel mio caso NO.
Io ho tradito perché sono stato travolto da una sensazione di euforia, un mix di emozioni, trasgressione e libidine. Lei è molto bella e sexy, quando la vedevo, sopratutto dopo esserci già stato impazzivo dal desiderio.. Un desiderio che però haimè sono riuscito a controllare troppo tardi. Avevamo raggiunto una intesa sessuale incredibile, da impazzire.

Per quanto riguarda la discrezione non ho detto mai nulla a nessuno, neppure al mio migliore amico (che però ha visto il mio secondo tradimento), mi sono confidato tempo fa solo qui. Non mi piace pavoneggiarmi, nè tantomeno l'ho fatto per machismo.

Per quanto riguarda la seconda storia penso che sia stato come "drogato" dalle sensazioni della prima e ho trovato anche qui terreno fertile per una trasgressione.

Mia moglie non l'avevo mai tradita in quasi 10 anni tra fidanzamento e matrimonio...

Un bel trasferimento da parte tua no?

Ti liberi del marito con signora e, cominci recuperare con tua moglie ;)

Andy

Utente di lunga data
hahahahah
scusami se rido ...ma sei pure sfighato eh....

dovresti cercare di capire dentro di te il perche hai lasciato che si comportassero cosi con te.....
Così come tutte le persone sposate che vengono tradite, debbono chiedersi perchè hanno scelto quel compagno. Io almeno non mi sposo...

Andy

Utente di lunga data
....

Scusami ma mi sovviene il dubbio sulla veridicità della storia. Come puoi pensare di andare a "parlare" con il marito, visto che dovresti avere terrore di lui? Sapendo che solo al vederti, gli esce il fuoco dagli occhi?

Mari'

Utente di lunga data
La parola responsabilità non è del vocabolario di molti ministri, tu pensa di un semplice professore...
Appunto, mio figlio ... ne abbiamo parlato tante volte di questi casi :p

lunaiena

Scemo chi legge
Così come tutte le persone sposate che vengono tradite, debbono chiedersi perchè hanno scelto quel compagno. Io almeno non mi sposo...
Io nn la vedo cosi
Io mi chedo perche ho lasciato che succedesse.....
Le risposte sono infinite ma ogni storia ha la sua risposta ben precisa...

Andy

Utente di lunga data
Io nn la vedo cosi
Io mi chedo perche ho lasciato che succedesse.....
Le risposte sono infinite ma ogni storia ha la sua risposta ben precisa...
Io sono stato fesso ad aver creduto in un'altra persona.
Così chi è tradito in un matrimonio da una persona che lo fa come vizio: bisognava arrivarci prima.
Poi ci sono tante sfumeture, infatti, nel mezzo.
Comunque, meglio soli che male accompagnati.

Mari'

Utente di lunga data
Io sono stato fesso ad aver creduto in un'altra persona.
Così chi è tradito in un matrimonio da una persona che lo fa come vizio: bisognava arrivarci prima.
Poi ci sono tante sfumeture, infatti, nel mezzo.
Comunque, meglio soli che male accompagnati.
Ci si separa, punto.

Su questo concordo al 100%

Andy

Utente di lunga data
Ok, mazzulatemi. E mazzulate Silvano.
Io vi lascio, devo finire una relazione
:)

Sterminator

Utente di lunga data
Ci si separa, punto.

Su questo concordo al 100%
Certo dopo averle/gli cambiato i connotati pero', cosi' se deve rifa' carta d'identita' e patente...e passaporto, e permesso di caccia e pesca, tessera alla bocciofila, tesserino per la ggabbina alla spiaggia...

gia' solo per la C.I. e la patente so' soddisfasiun...

:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data

melania

Utente di lunga data
....

NO, no scusa...aspetta un attimo, ma tu di cosa ti fai?
Stai scherzando o cosa?
Non hai capito che ora ci vuole una pausa per tutti, e tu che fai? Vai ad attizzare il fuoco? Ma poi per cosa?
Dici : il maritino di cui non sono mai stato geloso
E di che dovevi essere geloso tu, di grazia???
A me pare che stiamo dando i numeri.

Mari'

Utente di lunga data
Certo dopo averle/gli cambiato i connotati pero', cosi' se deve rifa' carta d'identita' e patente...e passaporto, e permesso di caccia e pesca, tessera alla bocciofila, tesserino per la ggabbina alla spiaggia...

gia' solo per la C.I. e la patente so' soddisfasiun...

:D:D:D

:rotfl::rotfl: tu sei sempre esagerato :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
NO, no scusa...aspetta un attimo, ma tu di cosa ti fai?
Stai scherzando o cosa?
Non hai capito che ora ci vuole una pausa per tutti, e tu che fai? Vai ad attizzare il fuoco? Ma poi per cosa?
Dici : il maritino di cui non sono mai stato geloso
E di che dovevi essere geloso tu, di grazia???
A me pare che stiamo dando i numeri.

SI! ... il 91-92-e 93, per tutte le ruote :mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
....

Caro Silvano, ora ti sei reso conto dove possa arrivare una donna invaghita o pseudo-innamorata (o diciamo pure innamorata, anche se mi sembra di offendere la parola amore) e quindi gelosa.
Sicuramente avrà usato tutte le armi a sua disposizione per salvarsi col marito che in questo caso è sicuramente un cornuto e contento, ma che lo è (contento) magari solo all'apparenza e perché è innamorato della super bagasciona (bella scelta ha fatto!).
Quindi, quello messo peggio sei tu, e lo hai visto.

E' ovvio che le sensazioni che derivano da queste trasgressioni siano forti e immagino che una volta provate si abbia voglia di ripeterle (come infatti ti è successo).
Ma allora, come si fa a contrastarle? Un matrimonio standard non prevede tali trasgressioni.
Tu dici che non l'avevi mai tradita in tutto quel tempo e non ho motivo di non crederti, ma allora ti chiedo: cosa vuoi fare della tua vita futura?
Ti ci vedi marito fedele, sei consapevole del fatto che tua moglie merita tutto il rispetto di qui in avanti e sei pronto a darglielo? Guarda che non è affatto facile, soprattutto per quelli inclini come te a tradire.

Guarda dentro te stesso: se hai l'animo del libertino la scelta più saggia, anche se più dolorosa, è quella di lasciare tua moglie.
Lei sta già soffrendo tanto, vuoi che soffra tutta la vita per le tue debolezze future?
O speri invece che le acque si possano calmare col tempo e che tu ti adopererai per non farla più soffrire NON FACENDOTI PIU' SCOPRIRE, ma continuando con i tuoi giochini che ti fanno sentire vivo e vitale?
Hai superato quel confine: pensi di riuscire a restare dall'altra parte? Ora certamente, ma per quanto tempo?

Come vedi, ti invito a riflettere, ora che di tempo ne hai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.