....
Sono sempre più convinto che lei abbia dato una versione dei fatti diversa al suo maritino...ho come l'impressione che la sua gelosia sia stata maggiore di quello che pensavo. Ora sto pensando di andare a spifferare tutto al suo maritino di cui io non sono mai stato geloso, chiaro segnale che ho usato lei solo per consumare.
Volevo solo rispondere a quelli che pensano che abbia tradito per farei il figo con i colleghi o per sentirmi padrone del mondo o cose simili. Nel mio caso NO.
Io ho tradito perché sono stato travolto da una sensazione di euforia, un mix di emozioni, trasgressione e libidine. Lei è molto bella e sexy, quando la vedevo, sopratutto dopo esserci già stato impazzivo dal desiderio.. Un desiderio che però haimè sono riuscito a controllare troppo tardi. Avevamo raggiunto una intesa sessuale incredibile, da impazzire.
Per quanto riguarda la discrezione non ho detto mai nulla a nessuno, neppure al mio migliore amico (che però ha visto il mio secondo tradimento), mi sono confidato tempo fa solo qui. Non mi piace pavoneggiarmi, nè tantomeno l'ho fatto per machismo.
Per quanto riguarda la seconda storia penso che sia stato come "drogato" dalle sensazioni della prima e ho trovato anche qui terreno fertile per una trasgressione.
Mia moglie non l'avevo mai tradita in quasi 10 anni tra fidanzamento e matrimonio...
Caro Silvano, ora ti sei reso conto dove possa arrivare una donna invaghita o pseudo-innamorata (o diciamo pure innamorata, anche se mi sembra di offendere la parola amore) e quindi gelosa.
Sicuramente avrà usato tutte le armi a sua disposizione per salvarsi col marito che in questo caso è sicuramente un cornuto e contento, ma che lo è (contento) magari solo all'apparenza e perché è innamorato della super bagasciona (bella scelta ha fatto!).
Quindi, quello messo peggio sei tu, e lo hai visto.
E' ovvio che le sensazioni che derivano da queste trasgressioni siano forti e immagino che una volta provate si abbia voglia di ripeterle (come infatti ti è successo).
Ma allora, come si fa a contrastarle? Un matrimonio standard non prevede tali trasgressioni.
Tu dici che non l'avevi mai tradita in tutto quel tempo e non ho motivo di non crederti, ma allora ti chiedo: cosa vuoi fare della tua vita futura?
Ti ci vedi marito fedele, sei consapevole del fatto che tua moglie merita tutto il rispetto di qui in avanti e sei pronto a darglielo? Guarda che non è affatto facile, soprattutto per quelli inclini come te a tradire.
Guarda dentro te stesso: se hai l'animo del libertino la scelta più saggia, anche se più dolorosa, è quella di lasciare tua moglie.
Lei sta già soffrendo tanto, vuoi che soffra tutta la vita per le tue debolezze future?
O speri invece che le acque si possano calmare col tempo e che tu ti adopererai per non farla più soffrire NON FACENDOTI PIU' SCOPRIRE, ma continuando con i tuoi giochini che ti fanno sentire vivo e vitale?
Hai superato quel confine: pensi di riuscire a restare dall'altra parte? Ora certamente, ma per quanto tempo?
Come vedi, ti invito a riflettere, ora che di tempo ne hai...