Alla ricerca dell'ormone perduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sono le mie esternazioni.
Cioè questa:Quello che realmente mi da da pensare è che tu, che non hai mai promesso fedeltà sessuale, ti sia andata ad impegnare con uno che da come ne parli parrebbe, perdonami la crudezza, un perfetto sveglione ultratrentenne mal cavato, viziato e piagnucolone, e non già adesso, che magari è anche "migliorato", ma pure anni fa. Mah. Vabbè, l'amore, il sentimento, blablabla.

Ma come ti permetti? dico come ti permetti di esternarti in questa maniera?

Joey Blow

Escluso
Cioè questa:Quello che realmente mi da da pensare è che tu, che non hai mai promesso fedeltà sessuale, ti sia andata ad impegnare con uno che da come ne parli parrebbe, perdonami la crudezza, un perfetto sveglione ultratrentenne mal cavato, viziato e piagnucolone, e non già adesso, che magari è anche "migliorato", ma pure anni fa. Mah. Vabbè, l'amore, il sentimento, blablabla.

Ou, ma saranno affari miei e di Tebe eventualmente, no? Che vuoi tu?

free

Escluso

madonna come sei polemico!
ma come ti permetti?:D

Ultimo

Escluso
Ou, ma saranno affari miei e di Tebe eventualmente, no? Che vuoi tu?

Saranno affari tuoi se te ne vai in MP, nel momento che sei in pubblica diventano affari di tutti. Dico ma pure questo devo spiegarti? e dire che oltre la pelata dentro un briciolo di cervello dovresti anche averlo, forse.

Che voglio? nulla, leggo te, leggo gli altri, mi esterno! e che posso farci se leggendo te leggo soltanto maleducazione malafede e voglia soltanto di offendere.

Quindi.... vedi un po te. ;)

Che vuoi tu mi scrive? maronn o carmine questo è scemo proprio!!

Joey Blow

Escluso
Saranno affari tuoi se te ne vai in MP, nel momento che sei in pubblica diventano affari di tutti. Dico ma pure questo devo spiegarti? e dire che oltre la pelata dentro un briciolo di cervello dovresti anche averlo, forse.

Che voglio? nulla, leggo te, leggo gli altri, mi esterno! e che posso farci se leggendo te leggo soltanto maleducazione malafede e voglia soltanto di offendere.

Quindi.... vedi un po te. ;)

Che vuoi tu mi scrive? maronn o carmine questo è scemo proprio!!
Ma lo capisci o no che se arrivi al mattino dopo come uno sveglione (visto che ti piace tanto sto termine) DOPO che Tebe ed io abbiamo dialogato come più ci aggradava e dopo che lei, peraltro, non s'è manco lamentata della maleducazione che tu tenti di addossarmi dimostri ancora di più quanto TU in malafede sia nei mie confronti? Esternati ancora un po', avanti.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Ma lo capisci o no che se arrivi al mattino dopo come uno sveglione (visto che ti piace tanto sto termine) DOPO che Tebe ed io abbiamo dialogato come più ci aggradava e dopo che lei, peraltro, non s'è manco lamentata della maleducazione che tu tenti di addossarmi dimostri ancora di più quanto TU in malafede sia nei mie confronti? Esternati ancora un po', avanti.

Tu si propr scem ( scritto in napoletano eh)

Se ti rispondo che puoi fare certi discorsi in MP e non qua, vuol dire anche che se a Tebe sta bene che tu offenda Mattia, a me come ad altri non può ciò dare piacere, e nel mio caso te lo sbatto in faccia, scrivendoti maleducato ineducato e via discorrendo, chiaro Gioacchino?

Chiaro che ogni volta che offendi senza senso qualcuno, io te lo farò presente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.