AnnaBlume
capziosina random
già (faccina a piacere)perchè sei sempre nei suoi pensieri.
già (faccina a piacere)perchè sei sempre nei suoi pensieri.
Cioè questa:Quello che realmente mi da da pensare è che tu, che non hai mai promesso fedeltà sessuale, ti sia andata ad impegnare con uno che da come ne parli parrebbe, perdonami la crudezza, un perfetto sveglione ultratrentenne mal cavato, viziato e piagnucolone, e non già adesso, che magari è anche "migliorato", ma pure anni fa. Mah. Vabbè, l'amore, il sentimento, blablabla.Sono le mie esternazioni.
Il vangelo secondo Claudio.perchè sei sempre nei suoi pensieri.
Cioè questa:Quello che realmente mi da da pensare è che tu, che non hai mai promesso fedeltà sessuale, ti sia andata ad impegnare con uno che da come ne parli parrebbe, perdonami la crudezza, un perfetto sveglione ultratrentenne mal cavato, viziato e piagnucolone, e non già adesso, che magari è anche "migliorato", ma pure anni fa. Mah. Vabbè, l'amore, il sentimento, blablabla.
Ma come ti permetti? dico come ti permetti di esternarti in questa maniera?
Cioè questa:Quello che realmente mi da da pensare è che tu, che non hai mai promesso fedeltà sessuale, ti sia andata ad impegnare con uno che da come ne parli parrebbe, perdonami la crudezza, un perfetto sveglione ultratrentenne mal cavato, viziato e piagnucolone, e non già adesso, che magari è anche "migliorato", ma pure anni fa. Mah. Vabbè, l'amore, il sentimento, blablabla.
Ma come ti permetti? dico come ti permetti di esternarti in questa maniera?
Ou, ma saranno affari miei e di Tebe eventualmente, no? Che vuoi tu?
Ma ti pare che il Micione l'avrebbe mandato davvero? E' tutto sotto segreto lothariano.senti, ma poi ti è arrivato l'mp delle meraviglie di lothar?
a me no...
Ou, ma saranno affari miei e di Tebe eventualmente, no? Che vuoi tu?
Ma ti pare che il Micione l'avrebbe mandato davvero? E' tutto sotto segreto lothariano.
Perchè sono invidioso della cultura di J and bì, del suo modo di scrivere fine ( auahahaahaahahah) dei suoi concetti ben espressi, ma soprattutto geloso della sua pelata!madonna come sei polemico!
ma come ti permetti?![]()
Perchè sono invidioso della cultura di J and bì, del suo modo di scrivere fine ( auahahaahaahahah) dei suoi concetti ben espressi, ma soprattutto geloso della sua pelata!
Abbattetemi!
Ma lo capisci o no che se arrivi al mattino dopo come uno sveglione (visto che ti piace tanto sto termine) DOPO che Tebe ed io abbiamo dialogato come più ci aggradava e dopo che lei, peraltro, non s'è manco lamentata della maleducazione che tu tenti di addossarmi dimostri ancora di più quanto TU in malafede sia nei mie confronti? Esternati ancora un po', avanti.Saranno affari tuoi se te ne vai in MP, nel momento che sei in pubblica diventano affari di tutti. Dico ma pure questo devo spiegarti? e dire che oltre la pelata dentro un briciolo di cervello dovresti anche averlo, forse.
Che voglio? nulla, leggo te, leggo gli altri, mi esterno! e che posso farci se leggendo te leggo soltanto maleducazione malafede e voglia soltanto di offendere.
Quindi.... vedi un po te.
Che vuoi tu mi scrive? maronn o carmine questo è scemo proprio!!
ma dai!
avrà qualche qualità pure lui!![]()
Già. Che dire, i segreti del mestiere non si condividono evidentemente.ma che sfiga!
tu sei pure amicone suo, possibile??
Free, hai visto chi è tornato?ti tocchi?
...prego:rotfl:
Ma lo capisci o no che se arrivi al mattino dopo come uno sveglione (visto che ti piace tanto sto termine) DOPO che Tebe ed io abbiamo dialogato come più ci aggradava e dopo che lei, peraltro, non s'è manco lamentata della maleducazione che tu tenti di addossarmi dimostri ancora di più quanto TU in malafede sia nei mie confronti? Esternati ancora un po', avanti.
Free, hai visto chi è tornato?
ti tocchi?
...prego:rotfl: