alla ricerca di un equilibrio

Blu75

Utente di lunga data
Brunetta .....una volta tanto parti dal presupposto che chi scrive può essere una persona che ha rimuginato mille volte su ste cose e magari con cognizione di causa....

questa domanda semmai dovevi farla prima di azzannarlo...giusto per potergli dare legittimamente del martire o della merda

A me non mi hai accolto in maniera diversa......ma poi ci siamo capiti ( penso)
grazie, anche perchè (anche per rispondere sopra) a parte qualche anno in cui sono arrivati i figli in cui le cose erano tornate alla normalità, c'è stato anche un periodo precedente di scarsa attività. Poi dopo il secondo parto si è tornati al quasi nulla. E si, ci ho pensato non giorni, non settimane, ma mesi, e sentirmi dare dell'allupato lo reputo offensivo e pure parecchio, mi spiace ma con persone di questo tipo preferisco non averci niente a che fare.

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè questo o è una bestia o un fake, come altri, che prima dà una versione poi la modifica in corso d’opera.
Ci ha appena salutato uno che era disperato.
Lui ci prende per il culo.
Ma voi vi fate prendere.

Brunetta

Utente di lunga data
Le cose non hanno funzionato per un anno e mezzo anni fa, poi diciamo si è tornati quasi nella norma, e ora da un paio d'anni le cose sono tornate ad andare male.
Cosa ha avuto?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Le cose non hanno funzionato per un anno e mezzo anni fa, poi diciamo si è tornati quasi nella norma, e ora da un paio d'anni le cose sono tornate ad andare male.
quindi siamo sui 3-4 anni di crisi su quanti anni in totale di relazione?

Blaise53

Utente di lunga data
Vabbè questo o è una bestia o un fake, come altri, che prima dà una versione poi la modifica in corso d’opera.
Ma voi vi fate prendere.
Oggi sei particolarmente acida. Te lo ripeto fatti na’ chiavatina.

patroclo

Utente di lunga data
Ma voi vi fate prendere.
mica ho capito dove hai letto due versioni diverse
....sarà che ho vissuto in parte questa condizione.....ma non la vedo così strampalata.....

Blu75

Utente di lunga data
Ma voi vi fate prendere.
Senti e te lo dico per l'ultima volta. A parte l'educazione che sembra non ti sia stata insegnata manco per sbaglio, di nuovo, mi spiace per quello che hai passato che evidentemente ti ha lasciato dei segni belli pesanti, ma in tutto quello io non c'entro niente, quindi per cortesia, evita di rispondere su un topic che non ti riguarda.

Brunetta

Utente di lunga data
....sarà che ho vissuto in parte questa condizione.....ma non la vedo così strampalata.....
Prima versione: mia moglie ha avuto un intervento in zona sesso e allora...l’ho tradita episodicamente perché non c’è la facevo più.
Seconda versione: gliene ho parlato, ma ha detto che capisce, ma non più di una volta al mese.
Terza versione: è stata appena operata una seconda volta, sempre lì, neanche sta in piedi, ma non si preoccupa che mi tira, però io sono buono e aspetto che stia in piedi.
Quarta versione: non me la dà da tre anni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma voi vi fate prendere.
Ma dove sono le due versioni
Ha detto dall'inizio che l'intervento ha peggiorato una situazione già difficile
E ha scritto chiaramente la reazione di lei

Blu75

Utente di lunga data
Prima versione: mia moglie ha avuto un intervento in zona sesso e allora...l’ho tradita episodicamente perché non c’è la facevo più.
Seconda versione: gliene ho parlato, ma ha detto che capisce, ma non più di una volta al mese.
Terza versione: è stata appena operata una seconda volta, sempre lì, neanche sta in piedi, ma non si preoccupa che mi tira, però io sono buono e aspetto che stia in piedi.
Hai evidenti problemi anche di lettura, evidentemente.

Curati.

perplesso

Administrator
Staff Forum
circa un quarto del totale. senza entrare nel dettaglio della condizione di tua moglie, dopo la convalscenza, lei dovrebbe essere guarita anche da quel punto di vista o quello che ha subito le lascerà strascichi per sempre?

giusto per capire se anche lei non se la stia raccontando per non stare male.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma proprio per nulla....anzi molto simile anche nelle reazione dell'altra.

patroclo

Utente di lunga data
....man mano ha dettagliato la storia......hai il sangue agli occhi, rilassati .......

Brunetta

Utente di lunga data

Blu75

Utente di lunga data
circa un quarto del totale. senza entrare nel dettaglio della condizione di tua moglie, dopo la convalscenza, lei dovrebbe essere guarita anche da quel punto di vista o quello che ha subito le lascerà strascichi per sempre?

giusto per capire se anche lei non se la stia raccontando per non stare male.
Questo al momento non lo so. Non ne ho discusso perchè non mi è sembrato il momento opportuno, ci sarà la riabilitazione, quando sarà a posto potremo affrontare il discorso, dato che penso che ci sia anche una componente psicologica.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Questo al momento non lo so. Non ne ho discusso perchè non mi è sembrato il momento opportuno, ci sarà la riabilitazione, quando sarà a posto potremo affrontare il discorso, dato che penso che ci sia anche una componente psicologica.
Cosa ha avuto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che tu possa solo farle capire che è lei quella che vuoi e non le altre che sarebbero un pagliativo
Che la separazione non ha senso per la stessa motivazione
Poi ti resta solo di valutare quanto per lei sia importante questo aspetto e di conseguenza quanto sei importante tu per lei. Stalle vicino ma falle accettare che avete (ha) un problema e che per il bene della vostra coppia insieme potete lavorare per risolverlo. Ma la volontà deve esserci da parte di entrambi