Posso chiederti una cosa?Se le cose sessualmente tornassero ad avere una regolarità, davvero non chiederei niente di più.
Sei la nuova versione di random?
Guarda tu puoi pure essere un provocatore, ma chi ti viene dietro mi fa vomitare e non scherzo.
Molti anni fa ho conosciuto una in ospedale che aveva subito una totale, si lamentava solo sotto anestesia, finito l’effetto si teneva i suoi dolori atroci in silenzio.
Un giorno dopo le visite mi confidò piangendo che il marito le aveva detto se adesso si sarebbe decisa a dargli il culo.
Sei il figlio di quell’uomo?
Azz’ prima la quoti e poi la mandi a fanguloNon ce la fai proprio a comportarti normalmente, vero?
Non è in pericolo di vita. Il peggio è ampiamente passato, e i medici mi hanno ben rassicurato che è andato tutto bene. La preoccupazione c'è stata, ma ora vedo che si sta riprendendo bene e non dovrebbe avere ricadute a quanto pare, ma non pensavo fosse necessario dire quello che ho provato.Posso chiederti una cosa?
In tutto questo, che è sicuramente un problema, ma...
La situazione di salute di tua moglie non ti preoccupa?
Perché non hai speso mezza riga per esternare una pur minima preoccupazione
Era solo per capire..Non è in pericolo di vita. Il peggio è ampiamente passato, e i medici mi hanno ben rassicurato che è andato tutto bene. La preoccupazione c'è stata, ma ora vedo che si sta riprendendo bene e non dovrebbe avere ricadute a quanto pare, ma non pensavo fosse necessario dire quello che ho provato.
Hai ragione, comunque la preoccupazione c'è stata, però è andato tutto molto bene, e i medici sono stati davvero molto rassicuranti. Era un operazione molto invasiva e dolorosa, ma ora è tutto passato e resta la lunga convalescenza, ma quello già lo sapevamo, l'importante comunque è che non ci siano problemi di ricadute o rischio per la propria vita (anzi questo intervento è servito proprio per sistemare un problema che poteva creare situazioni di grosso pericolo).Era solo per capire..
Perché in effetti converrai che dai tuoi scritti non traspare la benché minima preoccupazione per la sua salute
Meglio così eh? Un problema in meno..
Era un abbocco BlaiseAzz’ prima la quoti e poi la mandi a fangulo![]()
Ciao, benvenutoSe le cose sessualmente tornassero ad avere una regolarità, davvero non chiederei niente di più.
Azz’ prima la quoti e poi la mandi a fangulo![]()
entrambe le cose come detto. La prima è una causa della seconda. Come consigliato anche da altri, una volta passato questo periodo di convalescenza, sarà importante farle capire l'importanza della cosa e sebbene per lei non sia un problema, lo è diventato per la coppiaCiao, benvenuto
Perdona anticipatamente se sarò schietta, ma non capisco bene quello che stai raccontando.
Ti pesa il fatto che in questi anni, dai figli in avanti se non ho capito male, avete scopato poco fino ad arrivare al niente oppure ti pesa il fatto che lei manifesti espressamente mancanza di desiderio ( e mancanza di desiderio di condividere con te la cosa)?
No, no...Era un abbocco Blaise
Un abbocco andato male
Solidarietà...
Certo, è per capire..Hai ragione, comunque la preoccupazione c'è stata, però è andato tutto molto bene, e i medici sono stati davvero molto rassicuranti. Era un operazione molto invasiva e dolorosa, ma ora è tutto passato e resta la lunga convalescenza, ma quello già lo sapevamo, l'importante comunque è che non ci siano problemi di ricadute o rischio per la propria vita (anzi questo intervento è servito proprio per sistemare un problema che poteva creare situazioni di grosso pericolo).
Diciamo che trovandomi su questo forum ho voluto sfogare una cosa a tema di cui non ne ho mai parlato con nessuno e quanto legato alla preoccupazione non pensavo interessasse
Aaaaaahhhh..No, no...
ho iniziato a leggere ed i suoi mi sono sembrati interventi sensati, quindi li ho quotati. Cerco sempre di valutare quello che viene scritto a prescindere da chi lo scrive.
Fortunatamente in seguito è tornata sui soliti binari svalvolati.
Fai come faccio io: ti quoto a malincuoreNo, no...
ho iniziato a leggere ed i suoi mi sono sembrati interventi sensati, quindi li ho quotati. Cerco sempre di valutare quello che viene scritto a prescindere da chi lo scrive.
Fortunatamente in seguito è tornata sui soliti binari svalvolati.
Fai come faccio io: ti quoto a malincuore![]()
No, la seconda operazione l'ha fatta da qualche settimana. Ora è in convalescenza, e a parte il dolore , la cicatrice e tutto, non è in pericolo e bisogna solo aver pazienza. L'intevento più grosso è stato anni fa.Certo, è per capire..
Quindi.. diciamo che la seconda operazione che si prospetta è una semplice rifinitura .. e non ha nulla di paragonabile all'intervento trascorso.. e lei stessa non ci pensa neanche..
Sempre per capire..
Ma hai detto che per tua moglie il sesso è un accessorio?Come detto comunque, il discorso non penso verta sul tipo di intervento e per ragioni di privacy non ho intenzione di dirlo, penso che ai fini del problema sia un aspetto secondario. Io come detto penso che ne valga la pena di provarle tutte, chiaramente passando per un aiuto esterno da parte di personale specializzato, che sia di natura medica che psicologica
Come ho detto prima, spero che sia un'autodifesa e che capisca che è importante per la coppia trovare una via d'uscita da questo stalloMa hai detto che per tua moglie il sesso è un accessorio?