Ho fatto la domanda perché è stato il leitmotiv del mio lungo matrimonio.Come ho detto prima, spero che sia un'autodifesa e che capisca che è importante per la coppia trovare una via d'uscita da questo stallo
Ho fatto la domanda perché è stato il leitmotiv del mio lungo matrimonio.Come ho detto prima, spero che sia un'autodifesa e che capisca che è importante per la coppia trovare una via d'uscita da questo stallo
No, la seconda operazione l'ha fatta da qualche settimana. Ora è in convalescenza, e a parte il dolore , la cicatrice e tutto, non è in pericolo e bisogna solo aver pazienza. L'intevento più grosso è stato anni fa.
Il primo intervento fu prima dei bambini, come detto in precedenza, passò più di un anno di poco sesso, poi ci fu un periodo di ripresa, però in seguito alla seconda nascita da due anni si è tornati indietro,ora questo nuovo intervento.
entrambe le cose come detto. La prima è una causa della seconda. Come consigliato anche da altri, una volta passato questo periodo di convalescenza, sarà importante farle capire l'importanza della cosa e sebbene per lei non sia un problema, lo è diventato per la coppia
ma i suoi problemi non sono risolvibili con il tempo?si, ne è conscia e ha detto che capirebbe benissimo se io volessi chiudere il matrimonio e cercare un'altra persona.
Io non voglio un'altra persona, dato che la reputo una persona meravigliosa, di una bontà d'animo e di una onestà non comuni, è una mamma meravigliosa e riesce sempre a farmi dare il meglio di me.
Però è innegabile che ne sento una mancanza fisica che in certi giorni diventa davvero pesante e non solo fisicamente..
oddio la sua risposta non da adito a margini di miglioramento in meritoNo, non me la aspettavo e ci sono rimasto malissimo. Lei ha detto che per lei la vita è meravigliosa così e non le manca niente. Io le ho detto che però c'è questo problema e vorrei affrontarlo insieme. Non so se ha paura che le cose non possano migliorare, io per natura sono una persona che non tende a mollare e ho cercato di "scuoterla". Ora ha subito un nuovo intervento e non voglio metterle pressione, non è il momento. Però è davvero dura.
eh capisco che per lei e' una cosa in piu' ma dovra' rendersi conto che per te e' una cosa in meno ... importante non secondariaPiù che altro lei dice che è felice così e che il resto se c'è è un qualcosa in più.
Beh però se la dieta a te non peserebbe, non soffriresti la risposta in quanto non ne faresti un punto centrale. Da questo punto di vista concordo che c'è dell'egoismo di fondo, il problema poi è che non cercando di trovare una strada, da quest'altra parte si sente un vuoto pesante
stai con tua moglie da 13 anni, lo saprai se il sesso per lei sia sempre stato accessorio o meno.Come detto comunque, il discorso non penso verta sul tipo di intervento e per ragioni di privacy non ho intenzione di dirlo, penso che ai fini del problema sia un aspetto secondario. Io come detto penso che ne valga la pena di provarle tutte, chiaramente passando per un aiuto esterno da parte di personale specializzato, che sia di natura medica che psicologica
scusa ma a me non sembra che lui abbia affermato che lei stia per morireSe ne lamenta qui.
A te pare normale?
Che interventi ha subito che riguardano quella parte?
Questa sta cercando di non far pesare che ha paura di morire, sai che cazzo le frega del regale augello.
P.S. Mi perdo anche le ha per la rabbia e il disgusto
In effetti è una cosa che mi son chiesto anch'io.Posso chiederti una cosa?
In tutto questo, che è sicuramente un problema, ma...
La situazione di salute di tua moglie non ti preoccupa?
Perché non hai speso mezza riga per esternare una pur minima preoccupazione
Giusto x capire..
Che se si parla di un'unghia incarnita, ci rassereniamo tutti..
a brune' ma che hai ? a sto giro non ti capiscoVabbè questo o è una bestia o un fake, come altri, che prima dà una versione poi la modifica in corso d’opera.
Ci ha appena salutato uno che era disperato.
Lui ci prende per il culo.
Ma voi vi fate prendere.
Non è in pericolo di vita. Il peggio è ampiamente passato, e i medici mi hanno ben rassicurato che è andato tutto bene. La preoccupazione c'è stata, ma ora vedo che si sta riprendendo bene e non dovrebbe avere ricadute a quanto pare, ma non pensavo fosse necessario dire quello che ho provato.
Quello che ha detto Skorpio è una constatazione importante.Era solo per capire..
Perché in effetti converrai che dai tuoi scritti non traspare la benché minima preoccupazione per la sua salute
Meglio così eh? Un problema in meno..
io ho letto la storia di una donna che a prescindere da 2 interventi subiti, ha avuto nel corso del tempo interesse piu o meno scarso verso l'affettivita' con il maritoPrima versione: mia moglie ha avuto un intervento in zona sesso e allora...l’ho tradita episodicamente perché non c’è la facevo più.
Seconda versione: gliene ho parlato, ma ha detto che capisce, ma non più di una volta al mese.
Terza versione: è stata appena operata una seconda volta, sempre lì, neanche sta in piedi, ma non si preoccupa che mi tira, però io sono buono e aspetto che stia in piedi.
Quarta versione: non me la dà da tre anni.
Ho capito, grazie..No, la seconda operazione l'ha fatta da qualche settimana. Ora è in convalescenza, e a parte il dolore , la cicatrice e tutto, non è in pericolo e bisogna solo aver pazienza. L'intevento più grosso è stato anni fa.
Il primo intervento fu prima dei bambini, come detto in precedenza, passò più di un anno di poco sesso, poi ci fu un periodo di ripresa, però in seguito alla seconda nascita da due anni si è tornati indietro,ora questo nuovo intervento.
blu qui ci si fa le ossa anche cosiDomanda: ma i moderatori possono intervenire in casi come questi o si lasciano passare questi atteggiamenti, giusto per capire come regolarmi.
abbi pazienza ma aver paura di morire non vuol dire rifiutare di vivereEd ha anche due figli piccoli. Oddio, Oddio, Oddio....come siamo combinati in giro per il mondo.
Pure tu? È gravea brune' ma che hai ? a sto giro non ti capisco
Ho capito così anche io seppure non sia chiaro se lo scarso interesse sia una conseguenza del malessere che ha portato all'intervento o se sia a prescindere dalle vicissitudini mediche.io ho letto la storia di una donna che a prescindere da 2 interventi subiti, ha avuto nel corso del tempo interesse piu o meno scarso verso l'affettivita' con il marito
e che gli dice in sostanza o cosi o pomi
Cara il mio caso, come lo chiami tu, è semplice e lineare.Ho capito così anche io seppure non sia chiaro se lo scarso interesse sia una conseguenza del malessere che ha portato all'intervento o se sia a prescindere dalle vicissitudini mediche.
Oppure se le vicissitudini mediche si siano innestate su una natura già poco propensa peggiorando la situazione. E in questo caso saremmo davanti ad un "caso Blaise53" o simile a tanti altri (anche [MENTION=6423]ermik[/MENTION]) dove ancora non siamo all'esasperazione solo perché le vicissitudini mediche distraggono dal tema principale e loro sono ancora giovani .....
Mia opinione.
Mi è chiarissimo. Per questo ti ho preso ad esempioCara il mio caso, come lo chiami tu, è semplice e lineare.