All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non so... l'anno nuovo mi portato uno strano senso di tristezza... bho...!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Che palle lavoro... non c'ho una mazza da fare... il vecchio lavoro mi manca ogni tanto... almeno quando non avevo una mazza da fare andavo ad accimentare Apu...

Lettrice

Utente di lunga data
li non c'é nessuno da accimentare
, così per passare il tempo
Si ci sarebbero quei 5 o 6 individui interessanti da accimentare

Ma voglio essere buona... fino a quando l'aureola andra' di moda...

Fedifrago

Utente di lunga data
Si ci sarebbero quei 5 o 6 individui interessanti da accimentare

Ma voglio essere buona... fino a quando l'aureola andra' di moda...
Cioè?

Fino all'Epifania?

Passate le feste gabbate le sante?!

Lettrice

Utente di lunga data
Cioè?

Fino all'Epifania?

Passate le feste gabbate le sante?!
Giusto il lunedi' dopo la Befana c'ho un drink...ssss... augurio per l'anno nuovo... ho deciso di fare un ingresso ssstrissiante... strissiero' col tacco da genuflessione spastica...

Fedifrago

Utente di lunga data
Giusto il lunedi' dopo la Befana c'ho un drink...ssss... augurio per l'anno nuovo... ho deciso di fare un ingresso ssstrissiante... strissiero' col tacco da genuflessione spastica...
Più che genuflessioni spastiche e nelle entrate strisssianti ti vedo bene nelle entrate a gamba tesa!!

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old sfigatta

Guest
ma come gazzo é, che qui da me di drinks non ce ne sono mai!

ps infatti io solo scarpa rigorosamente raso-terra

Mari'

Utente di lunga data
Ho scoperto una cosa

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Tutto cio puo' durare fine a che non arrivera' (Chen) ad essere: Super Utente Spaziale 5000
per il momento in attivo ha 4,604 interventi ... ci sono quasi 400 punti di relax al traguardo

Chi vivra', vedra'
speriamo che duri

Bruja

Utente di lunga data
Marì

Tutto cio puo' durare fine a che non arrivera' (Chen) ad essere: Super Utente Spaziale 5000
per il momento in attivo ha 4,604 interventi ... ci sono quasi 400 punti di relax al traguardo

Chi vivra', vedra'
speriamo che duri
Omadonninadellagrandemela, quello è appena reduce dai campi di sterminio femminili di N.Y. e mi dai certe notizie.... ho una certa età, cerca di informarmi a piccole dosi... chissà che ci offrirà per il suo giubileo personale???

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Omadonninadellagrandemela, quello è appena reduce dai campi di sterminio femminili di N.Y. e mi dai certe notizie.... ho una certa età, cerca di informarmi a piccole dosi... chissà che ci offrirà per il suo giubileo personale???

Bruja
Giuro che la prossima volta saro' piu' prudente/accorta/sensibile

Lettrice

Utente di lunga data
Sono distrutta... e mi son comprata solo una maglietta da 8 euro...

Il resto faceva schifo... anzi una cosa mi piaceva... un paio di stivali... ma ho fatto un fioretto: ho deciso di aspettare il 70% di sconto...

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono distrutta... e mi son comprata solo una maglietta da 8 euro...

Il resto faceva schifo... anzi una cosa mi piaceva... un paio di stivali... ma ho fatto un fioretto: ho deciso di aspettare il 70% di sconto...
Io mi son accontentato delle scarpette da calcetto col 40% di sconto...per quel che le userò!!

In compenso le mie donne han strisciato non so quante volte la mia carta di credito!!

Lettrice

Utente di lunga data
Prova

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Io mi son accontentato delle scarpette da calcetto col 40% di sconto...per quel che le userò!!

In compenso le mie donne han strisciato non so quante volte la mia carta di credito!!

Lo vedi che qualcosa striscia anche a te.....

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.