zi......anche a me.......poi mi manca FelixNon so... l'anno nuovo mi portato uno strano senso di tristezza... bho...!!!![]()
Che palle lavoro... non c'ho una mazza da fare... il vecchio lavoro mi manca ogni tanto... almeno quando non avevo una mazza da fare andavo ad accimentare Apu...![]()
![]()
Si ci sarebbero quei 5 o 6 individui interessanti da accimentareli non c'é nessuno da accimentare
, così per passare il tempo![]()
![]()
Cioè?Si ci sarebbero quei 5 o 6 individui interessanti da accimentare![]()
![]()
Ma voglio essere buona... fino a quando l'aureola andra' di moda...![]()
![]()
![]()
Giusto il lunedi' dopo la Befana c'ho un drink...ssss... augurio per l'anno nuovo... ho deciso di fare un ingresso ssstrissiante... strissiero' col tacco da genuflessione spastica...Cioè?![]()
Fino all'Epifania?![]()
Passate le feste gabbate le sante?!![]()
![]()
![]()
Più che genuflessioni spastiche e nelle entrate strisssianti ti vedo bene nelle entrate a gamba tesa!!Giusto il lunedi' dopo la Befana c'ho un drink...ssss... augurio per l'anno nuovo... ho deciso di fare un ingresso ssstrissiante... strissiero' col tacco da genuflessione spastica...![]()
![]()
Nel mio piccolo ci tento sempre...Più che genuflessioni spastiche e nelle entrate strisssianti ti vedo bene nelle entrate a gamba tesa!!![]()
![]()
ma come gazzo é, che qui da me di drinks non ce ne sono mai!Giusto il lunedi' dopo la Befana c'ho un drink...ssss... augurio per l'anno nuovo... ho deciso di fare un ingresso ssstrissiante... strissiero' col tacco da genuflessione spastica...![]()
![]()
cosa??Ho scoperto una cosa![]()
cosa??![]()
Omadonninadellagrandemela, quello è appena reduce dai campi di sterminio femminili di N.Y. e mi dai certe notizie.... ho una certa età, cerca di informarmi a piccole dosi... chissà che ci offrirà per il suo giubileo personale???Tutto cio puo' durare fine a che non arrivera' (Chen) ad essere: Super Utente Spaziale 5000per il momento in attivo ha 4,604 interventi ... ci sono quasi 400 punti di relax al traguardo![]()
![]()
![]()
![]()
Chi vivra', vedra'![]()
speriamo che duri![]()
![]()
Giuro che la prossima volta saro' piu' prudente/accorta/sensibileOmadonninadellagrandemela, quello è appena reduce dai campi di sterminio femminili di N.Y. e mi dai certe notizie.... ho una certa età, cerca di informarmi a piccole dosi... chissà che ci offrirà per il suo giubileo personale???![]()
![]()
![]()
Bruja
Io mi son accontentato delle scarpette da calcetto col 40% di sconto...per quel che le userò!!Sono distrutta... e mi son comprata solo una maglietta da 8 euro...![]()
Il resto faceva schifo... anzi una cosa mi piaceva... un paio di stivali... ma ho fatto un fioretto: ho deciso di aspettare il 70% di sconto...![]()
Io mi son accontentato delle scarpette da calcetto col 40% di sconto...per quel che le userò!!![]()
![]()
In compenso le mie donne han strisciato non so quante volte la mia carta di credito!!![]()
![]()