All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Money e' da escludere.. da quello che ho capito lei e la sua famiglia ne hanno tanti...

Non lo so... l'unica cosa che riesco a penzare e' che lei ha ancora un piede nella relazione... cosa che non mi va proprio giu'...

l'importante è che per lui quel piede sia fuori dalla relazione..lui con lei come si comporta?è ambiguo?

Se non lo è..non permetterLE di rovinare il tuo rapporto a causa di gelosia che LEI instilla

Lettrice

Utente di lunga data
l'importante è che per lui quel piede sia fuori dalla relazione..lui con lei come si comporta?è ambiguo?

Se non lo è..non permetterLE di rovinare il tuo rapporto a causa di gelosia che LEI instilla
No porello lui non e' ambiguo... (le spacca ogni tanto... ma e' pur sempre un uomo
) anzi cerca sempre di rassicurarmi sulla questione ex... Pero' lei non sa ancora che io esisto... giustamente dopo 3 mesi manco il mio ex sa che Apu esiste... Ma a differenza del mio ex credo che lei fara' bordello se mai si arrivera' al punto cghe lei debba sapere...

dererumnatura

Utente di lunga data
No porello lui non e' ambiguo... (le spacca ogni tanto... ma e' pur sempre un uomo
) anzi cerca sempre di rassicurarmi sulla questione ex... Pero' lei non sa ancora che io esisto... giustamente dopo 3 mesi manco il mio ex sa che Apu esiste... Ma a differenza del mio ex credo che lei fara' bordello se mai si arrivera' al punto cghe lei debba sapere...
bè a un certo punto se continuerà a mettere quel piedino in mezzo...lei DOVRA' sapere!!

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Confido che quando lei saprà (prestissimo a miuo avvisop) lo saprà così pesantemente che sorbirsi suoi le sembrerà come un viaggio premio nei mari del sud!!!!! (Pensi di farle il trattamento completo o solo un avvertimento che non potrà ignorare???)

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Confido che quando lei saprà (prestissimo a miuo avvisop) lo saprà così pesantemente che sorbirsi suoi le sembrerà come un viaggio premio nei mari del sud!!!!! (Pensi di farle il trattamento completo o solo un avvertimento che non potrà ignorare???)

Bruja
Tipo una mannaiata su quel piedino se non si decide a cavarlo di mezzo?!?!?

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Perche' mi dipingete sempre cosi' violenta?

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Tu non sei violenta, diciamo che scarseggi di diplomazia ed esterni con facilità.... do you remember "picconate" ?????!!!!!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quel che conta è lui...e se lui è chiaro ...va tutto a burro e alici!

Lettrice

Utente di lunga data
Se non l'avete gia' visto vi consiglio "Blood Diamond"... non male

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se non l'avete gia' visto vi consiglio "Blood Diamond"... non male
uhm ...deve essere divertente...

Ieri ho visto "La promessa dell'assassino" bello ...anche questo ...divertente

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Esattamente quello con Di Caprio... devo dire che si esclude il Titanic e Cach me if you can... lui e' proprio bravo... in Blood Diamond imita l'accento del Sud Africa da far paura... La fine mi e' sembrata un po' americana ma vabe'... comunque bel film

Fedifrago

Utente di lunga data
Buongiorno..

Esattamente quello con Di Caprio... devo dire che si esclude il Titanic e Cach me if you can... lui e' proprio bravo... in Blood Diamond imita l'accento del Sud Africa da far paura... La fine mi e' sembrata un po' americana ma vabe'... comunque bel film
Eppure lo sai che TITANIC è il flm che ha incassato di più in assoluto?

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Secondo voi e'molto brutto se a me nun me ne d'incontrare la figlia di Apu?

Bazzico a mala pena l'olandese... non capirei una mazza e tra di loro parlano olandese...(visto che la mamma si oppone all'insegnamento dell'inglese... giuro che gli olandesi riescono ad essere d'un ignoranza spettacolare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.