All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo voi e'molto brutto se a me nun me ne d'incontrare la figlia di Apu?

Bazzico a mala pena l'olandese... non capirei una mazza e tra di loro parlano olandese...(visto che la mamma si oppone all'insegnamento dell'inglese... giuro che gli olandesi riescono ad essere d'un ignoranza spettacolare)
A me non sembra brutto per nulla...anzi mi sembra delicato evitare di mettere in mezzo una bambina di un'età in cui si porrebbe domande per cui non credo sarebbero sufficienti le risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
A me non sembra brutto per nulla...anzi mi sembra delicato evitare di mettere in mezzo una bambina di un'età in cui si porrebbe domande per cui non credo sarebbero sufficienti le risposte.

Brava... con l'aggravante del fatto che la ex non sa una mazza... perche' dovrebbe venire a saperlo dalla figlia?

Qua Apu ha proprio toppato...

Fedifrago

Utente di lunga data
Brava... con l'aggravante del fatto che la ex non sa una mazza... perche' dovrebbe venire a saperlo dalla figlia?

Qua Apu ha proprio toppato...
E' pur sempre la dimostrazione di un'intenzione di coinvolgerti appieno nella sua realtà che non può non includere la figlia...che poi tu desideri essere coinvolta in toto è un altro paio di maniche...

Ho vissuto una situazione simile con le mie figlie e la ex svizzera...non mi perdonò mai per non aver loro rappresentato come stavano effettivamente le cose fra di noi...ma di averla trattata solo da amica...

Situazione moooltoooo a rischio!!!

Lettrice

Utente di lunga data
E' pur sempre la dimostrazione di un'intenzione di coinvolgerti appieno nella sua realtà che non può non includere la figlia...che poi tu desideri essere coinvolta in toto è un altro paio di maniche...

Ho vissuto una situazione simile con le mie figlie e la ex svizzera...non mi perdonò mai per non aver loro rappresentato come stavano effettivamente le cose fra di noi...ma di averla trattata solo da amica...

Situazione moooltoooo a rischio!!!
C'ho riflettuto... mi sa che c'hai ragione... tra le righe... mi sa che io non ho voglia di essere troppo coinvolta...

Forse e' troppo perfetto... o forse che non gli piacciono i Beatles... che dire per me e' un punto di rottura
neeye:

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Sii te stessa e comportato come ti senti, se badassi all'educazione, a cosa sarebbe meglio ed al valore o meno del coinvolgimento non avresti il sufficiente distacco per capire a che punto siete della relazione. Non si tratta di decidere forzatamente ma dfi valutare se, quando ed a che titolo farlo.... in fondo APU è ancora persone "recente".... hai tempo. I figli altrui è bene che siano messi in mezzo quando nbon potranno fare a meno di notare la nostra presenza.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sii te stessa e comportato come ti senti, se badassi all'educazione, a cosa sarebbe meglio ed al valore o meno del coinvolgimento non avresti il sufficiente distacco per capire a che punto siete della relazione. Non si tratta di decidere forzatamente ma dfi valutare se, quando ed a che titolo farlo.... in fondo APU è ancora persone "recente".... hai tempo. I figli altrui è bene che siano messi in mezzo quando nbon potranno fare a meno di notare la nostra presenza.
Bruja
Quoto
Mi sembra che un po' di tempo "in prova" sia opportuno ...

Lettrice

Utente di lunga data
Perza pure il tuo avatar non vuole guardare...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
LA PACE E' FINITA...MERDA!​

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Pretendere che la pace durri è già un'utopia...... dai sentiamo cosa ti è arrivato fra capo e collo!!!????

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Pretendere che la pace durri è già un'utopia...... dai sentiamo cosa ti è arrivato fra capo e collo!!!????

Bruja
Secondo me si riferiva a cosa CI è ri-capitato tra capo e collo (per usare eufemismi!!
)

Bruja

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Michia bestiaio mi sto seriamente preoccupando... Feddy capisce sempre cosa intendo... Huston we've got a problem!!!

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Michia bestiaio mi sto seriamente preoccupando... Feddy capisce sempre cosa intendo... Huston we've got a problem!!!
Porca paletta allora è grave.... dillo subito che ci vuoi rovinare anche l'inizio dell'anno!"!!:moon
ai spara.......

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Simple...

Porca paletta allora è grave.... dillo subito che ci vuoi rovinare anche l'inizio dell'anno!"!!:moon
ai spara.......

Bruja
A volte ritornano...

Bruja

Utente di lunga data
ma uffa....

Brujaaaaaaa svegliaaaaaaaaaaa!!!

Lasciatemi nel mio limbo inconsapevole..... qualche volta cerco di stupirmi da sola ma se voi remate contro....

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.