O
Old grace
Guest
considerata la natura di questo forum, auguri anche a chi festeggia oggi l'amor!!!
Si perchè da altri ricevo. BohTesoro non mi funge, mi è tornato indietro di nuovo. forse c'è qualcosa che non va con la mia di posta..
riproverò in questi giorni a guardare, appena ho un'oretta per torturarmi il cervello con cose che non capisco (leggasi pc, internet, connessioni varie ecc)
Ricambio. Domani forse senza corna. Ma non festeggio. La cioccolata però non me la leva nessuno..e neanche il resto..potendoCome sei esagerata .....![]()
Un bacione di buon San Valentino iris![]()
L'anno scorso ho passato un S. Valentino di M....ma allora te ne racconto io una , però è vecchia e risale a quando stavo con la mia prima girlfriend ...era un sanvalentino di 6 7 anni fà(no fà tu , ma fà vecchi). Bene in quell'occasione la mia ex mi scrisse una lettere che poi fù la goccia che fece trabbocare il vaso e per cui ci lasciammo. Bè da allora non è che poi io abbia dato più di tanta importanza a questo ricorrenza , sia da single che no. Piauciuta?
L'anno scorso ho passato un S. Valentino di M.
E' stata la prima importante rottura e ho pianto tanto![]()
![]()
![]()
![]()
Stavolta non può che essere meglio![]()
![]()
![]()
Bacio!
Grazie!A tutti quelli che...ancora sentono i brividi...
Un dolce pensiero!!![]()
A tutti quelli che...ancora sentono i brividi...
Un dolce pensiero!!![]()
A maggior ragione!!Conta anche se li senti solo al mattino e alla sera quando scende l'umidità e il freddo?![]()
Bruja
Buon San Valentino!!!!
Io amo queste feste inutili...![]()
Comunque ho anche ricevuto tre regali: Rose da uno sconosciuto... che per certo e' il mio ex...![]()
Una rosa dall'inglese con il quale ormai mi azzuffo regolarmente![]()
E una scatola di cioccolatini dal big boss
Ohhh dimenticavo ... dei bellissimi coltelli da parte di me stessa![]()
![]()
![]()
![]()
Chiaramente!!... li tengo nel cassetto in ufficio con la speranza di augurare un buon s.valentino a qualcuno...Coltelli da lancio ovviamente?!!![]()
![]()
Bruja
ecco qua il capolavoro giornaliero della nostra bruja ...Caro S. Valentino, visto che ormai ti si festeggia regolarmente come protettore degli innamorati, ci sarebbero un paio di cosette che dovresti sistemare:
- quando fai innamorare due persone, evita di disamorarne una all'improvviso all'insaputa dell'altro
- quando li fai innamorare non renderli dei fagotti di carinerie che di afflosciano appena l'innamoramento inizia la parabola discendente
- quando uno si è disamorato dagli il coraggio di aprire la bocca e non prima le gambe o la cerniera
- quando le cose non vanno bene fai che i due si parlino e non trrovino sempre la scusa che passava di lì una persona disponibile che ascoltava e coccolava
- quando ci si accorge che l'amore non è più lo stesso dai tanto coraggio e tanta dignità a chi deve avere la correttezza di avvertire che qualcosa sta cambiando possibilmente prima di arrangiarsi compensandosi
- quando si ama tanto ma sorgono dei dubbi sull'amore del partner, fai in modo che il partner sia corretto e l'altra parte sia abbastanza acuta nel capire al volo la puzza di bruciato
- quando li fai innamorare sarebbe troppo chiedere che non si rincoglionissero del tutto e mantenessero un minimo di spirito critico?
Capisco che chiedo molto ma, alla fine sei un santo, e se non li fai tu i miracoli a chi dobbiamo rivolgerci..............Dio ha cose più serie a cui badare, l'Opus Dei è impegnata in altro modo, il Papa anche e la Badessa più che giaculatorie, processioni e rosari non è che possa mettere in mezzo altro !!
Bruja
p.s. i soggetti sono da leggere in forma neutra, vale per uomini e donne..................
Credo che per questo tipo di cambi radicali nella natura umana tu ti debbe rivolgere direttamente al padre eterno...Caro S. Valentino, visto che ormai ti si festeggia regolarmente come protettore degli innamorati, ci sarebbero un paio di cosette che dovresti sistemare:
- quando fai innamorare due persone, evita di disamorarne una all'improvviso all'insaputa dell'altro
- quando li fai innamorare non renderli dei fagotti di carinerie che di afflosciano appena l'innamoramento inizia la parabola discendente
- quando uno si è disamorato dagli il coraggio di aprire la bocca e non prima le gambe o la cerniera
- quando le cose non vanno bene fai che i due si parlino e non trrovino sempre la scusa che passava di lì una persona disponibile che ascoltava e coccolava
- quando ci si accorge che l'amore non è più lo stesso dai tanto coraggio e tanta dignità a chi deve avere la correttezza di avvertire che qualcosa sta cambiando possibilmente prima di arrangiarsi compensandosi
- quando si ama tanto ma sorgono dei dubbi sull'amore del partner, fai in modo che il partner sia corretto e l'altra parte sia abbastanza acuta nel capire al volo la puzza di bruciato
- quando li fai innamorare sarebbe troppo chiedere che non si rincoglionissero del tutto e mantenessero un minimo di spirito critico?
Capisco che chiedo molto ma, alla fine sei un santo, e se non li fai tu i miracoli a chi dobbiamo rivolgerci..............Dio ha cose più serie a cui badare, l'Opus Dei è impegnata in altro modo, il Papa anche e la Badessa più che giaculatorie, processioni e rosari non è che possa mettere in mezzo altro !!
Bruja
p.s. i soggetti sono da leggere in forma neutra, vale per uomini e donne..................
Mi sa che Lui qui si appella al libero arbitrio e sono cavoli. Qualche miracolino qua e là poteva starci ma sconvolgere tutto è cosa grossa.Credo che per questo tipo di cambi radicali nella natura umana tu ti debbe rivolgere direttamente al padre eterno...
Gia' il libero arbitrio... bella invenzione per giustificare il fatto che se anche dio esistesse se ne sbatte di noi!!!Mi sa che Lui qui si appella al libero arbitrio e sono cavoli. Qualche miracolino qua e là poteva starci ma sconvolgere tutto è cosa grossa.
Bruja