... ALLUCINANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Beh certo, sposando un certo tipo di donna ci si mette al riparo dalle corna.... forse.
Sai una cosa, qui dentro sei quello che mi fa più pena. Stai qui a sfottere traditi ed offendere traditori ergendoti esperto di moralità al di sopra degli altri su qualcosa che non hai mai provato (se e' vero). Cosa troverai mai nel passare il tuo tempo libero dentro questo forum con cui non hai nulla da spartire, alcuna esperienza da dare, nessuna parola comprensiva da portare. Solo saccenza e ironia, godimento del dolore altrui cosi convinto che mai sarà il tuo. Ma il dolore in una forma o in un'altra arriva e non credo che saresti felice in quel frangente di trovare parole e prese per il culo simili alle tue.
manco te rispondo visto che manco i coglioni di registrarti per fare parte di questa valle di lacrime hai, ma ti mando benissimo a fare in culo, fallito....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultimo

Escluso
Quindi una per acquisire piu' esperienze farebbe bene a mettersi anche con uno stalker o un omicida seriale, perche' la semplice conoscenza dei sintomi di questi soggetti, esperita solo leggendo testi di psichiatri e' fallace?

Vabbe' da domani per farmi una conoscenza sui mali e le malattie me le faro' venire.

Questo e' il consiglio migliore che avessi letto in giro...

non scherzo...

cazzo servono i libri...tranne i tipi, se capisce, Dona Flor...

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
professò ma da piccolo la mammina non ti diceva e non ti faceva l'esempio: se uno se butta dalla montagna tu non essere così coglione da buttarti anche te! certo la mamma non usava queste espressioni..ma io si ! ;-)

Sbriciolata

Escluso
Sbriciolata, adduco al tuo momento particolare in cui tu in questo momento ti ritrovi, l'avere una capacita' d'analisi un pochetto inquinata, perche' siete completamente fuoristrada....:mrgreen:

io, avendo una situazione diversa, per il momento...ok?..:mrgreen:, ho sempre cercato di offrirvi solo un punto di vista diverso su cui discutere....

chiaramente cio' implica analizzare i comportamenti meschini e miserabili a cui arrivano facilmente i traditori ed essendo questo forum a maggioranza cornificante, e' logico ed umano essere restii ad ammettere velocemente le proprie colpe...anzi a parte 1 o 2, chi ammette?

beh in soldoni, da' al cazzo leggere i discorsi infarciti di autoassoluzioni e l'esaltazione del tradimento ed e' su questi che mi accanisco...

ma comunque tranquilli, padronissimi di andare a farvi curare a pagamento per avere altri punti di vista....

gli euro, come la patonza, devono girare...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Sicuramente la mia capacità di analisi è inquinata perchè non vivo in un ambiente sterile.
Io non mi ritengo migliore di chi ha tradito e non faccio differenze di alcun tipo in questo forum: qui ci vengo per sfogarmi ma anche confrontarmi con altre persone che vivono il tradimento da ambo i lati della barricata. Per capire e cercare di guarire, o perlomeno di limitare le cazzate. Sono riuscita a farmi anche due risate ogni tanto, anche questo ben venga. Non sono qui per fare da campione per qualche strana statistica, o per dimostrare a qualcuno che sono cogliona esattamente come tanti altri: te lo posso assicurare io che sono cogliona, non c'è bisogno di fare comparazioni. Alcuni dei messaggi che mi hanno spronato di più, che mi hanno fatto sentire una vera condivisione del mio stato d'animo, mi sono arrivati da Lothar: magari se osservassi da altezze minori, scorgeresti un maggior numero di differenze, non solo alcuni stereotipi.

Sterminator

Utente di lunga data
Sicuramente la mia capacità di analisi è inquinata perchè non vivo in un ambiente sterile.
Io non mi ritengo migliore di chi ha tradito e non faccio differenze di alcun tipo in questo forum: qui ci vengo per sfogarmi ma anche confrontarmi con altre persone che vivono il tradimento da ambo i lati della barricata. Per capire e cercare di guarire, o perlomeno di limitare le cazzate. Sono riuscita a farmi anche due risate ogni tanto, anche questo ben venga. Non sono qui per fare da campione per qualche strana statistica, o per dimostrare a qualcuno che sono cogliona esattamente come tanti altri: te lo posso assicurare io che sono cogliona, non c'è bisogno di fare comparazioni. Alcuni dei messaggi che mi hanno spronato di più, che mi hanno fatto sentire una vera condivisione del mio stato d'animo, mi sono arrivati da Lothar: magari se osservassi da altezze minori, scorgeresti un maggior numero di differenze, non solo alcuni stereotipi.
se vabbe' ciao...:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
professò ma da piccolo la mammina non ti diceva e non ti faceva l'esempio: se uno se butta dalla montagna tu non essere così coglione da buttarti anche te! certo la mamma non usava queste espressioni..ma io si ! ;-)
ed a te hanno fatto male a non insegnare l'uso delle iperboli nella dialettica...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Claudie', damme retta, concentrati su ben altro....

se me gira male, te lasso le cicatrici nella neuro.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Massone

Utente di lunga data
Apro una parentesi ai vostri discorsi.

Subito dopo il fatto durante i miei interrogatori lei mi disse che non aveva mai parlato male di me secondo voi e' possibile.

Eleanor

Utente di lunga data

Subito dopo il fatto durante i miei interrogatori lei mi disse che non aveva mai parlato male di me secondo voi e' possibile.
Ciao Massone
non so a cosa ti serva la risposta, ma , per mia esperienza è sì possibile.
E' possibile che non si sia mai permessa di fare il tuo nome.

Ultimo

Escluso
Originariamente Scritto da Claudio.
professò ma da piccolo la mammina non ti diceva e non ti faceva l'esempio: se uno se butta dalla montagna tu non essere così ( gran) coglione da buttarti anche te! certo la mamma non usava queste espressioni..ma io si ! ;-)
ed a te hanno fatto male a non insegnare l'uso delle iperboli nella dialettica...

se leggi la mia citazione scritta in parentesi ho usata un'iperbole ;-)

professòòò quanta paura me faiii!! ma che fai stai a rosicà ? azz calmati!!! ti chiedo perdono!! ma non fare così "esenò te scoppia uhmm il cuore? o la pelvi ?

Ciao.

Claudio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Per esperienza ti dico che è possibile anzi dovrebbe essere sempre così...

robiballerin

Utente di lunga data
Caro Massone forse è meglio che realizzi che lei di te in quei momenti parlava assai poco Primo perchè non eri in testa nei suoi pensieri ,secondo perchè aveva altre cose più piacevoli da dire e da fare con lui...
Quando vieni tradito non ti viene mai riservato un trattamento di"favore"....

Sterminator

Utente di lunga data
Originariamente Scritto da Claudio.
professò ma da piccolo la mammina non ti diceva e non ti faceva l'esempio: se uno se butta dalla montagna tu non essere così ( gran) coglione da buttarti anche te! certo la mamma non usava queste espressioni..ma io si ! ;-)

se leggi la mia citazione scritta in parentesi ho usata un'iperbole ;-)

professòòò quanta paura me faiii!! ma che fai stai a rosicà ? azz calmati!!! ti chiedo perdono!! ma non fare così "esenò te scoppia uhmm il cuore? o la pelvi ?

Ciao.

Claudio.
Quello che tu chiami rosicamento, per me e' un invito a nozze...:carneval:

te consiglio solo la prossima volta che vorrai fare amicizia con qualcuno, d'evita' d'esordi' dicendo all'altro che spara stronzate....

poi fa' pure come te pare...babbino...

:carneval::carneval::carneval:

Eleanor

Utente di lunga data
Caro Massone forse è meglio che realizzi che lei di te in quei momenti parlava assai poco Primo perchè non eri in testa nei suoi pensieri ,secondo perchè aveva altre cose più piacevoli da dire e da fare con lui...
Questo è piuttosto crudele.
Io lo ritengo possibile, perchè a volte chi tradisce si lascia alle spalle tutto il resto.
Sbagliato ipocrita terribile squallido etc etc etc
A volte il tradimento è un qualcosa solo per sè e contro di sè.

Ultimo

Escluso
Quello che tu chiami rosicamento, per me e' un invito a nozze...:carneval:

te consiglio solo la prossima volta che vorrai fare amicizia con qualcuno, d'evita' d'esordi' dicendo all'altro che spara stronzate....

poi fa' pure come te pare...babbino...

:carneval::carneval::carneval:
Di solito quando si sposano dico sempre condoglianze ;-) fai anche te come me quando si parla di nozze ?

grazie per il consiglio ;-) . Me spieghi chi sarebbe questo amico di cui parli :)

Bhe per fare come me pare è ovvio esenò non sarei io ... ciao "gran babbino" iperbole ?

Claudio.

Ultimo

Escluso
Io avrei scritto : Caro Massone forse lei non pensava a te quando stava con lui, altrimenti poteva anche non fare quello che ha fatto.

Ciao.

Claudio.

robiballerin

Utente di lunga data
Cara Eleanor rileggiti l'inizio della storia di Massone e del comportamento della moglie, non ci sta proprio la tua frase :A volte il tradimento è un qualcosa solo per sè e contro di sè.
Sarà pure crudele e squallido il mio modo di vedere le cose ma purtroppo è più vero di tanti buoni consigli alla pazienza alla speranza ed al perdono.
e prima uno lo capisce meglio é..

Eleanor

Utente di lunga data
Cara Eleanor rileggiti l'inizio della storia di Massone e del comportamento della moglie, non ci sta proprio la tua frase :A volte il tradimento è un qualcosa solo per sè e contro di sè.
Sarà pure crudele e squallido il mio modo di vedere le cose ma purtroppo è più vero di tanti buoni consigli alla pazienza alla speranza ed al perdono.
e prima uno lo capisce meglio é..
Il mio non è un invito al perdono, nè un inno alla speranza.
Il tuo modo di vedere le cose non è squallido.
Semplicemente non è universale.

A me all'inizio mi aveva fatto la male la parte "fisica" del tradimento. Col tempo non l'ho sminuita, ma ho capito che la parte "emozionale" è anche peggio!
Scherzi?
Ma cazzo in questo senso io difendo la teoria di Brass...
Lei cosa dice a suo marito? Uffi sono solo botte di allegria...
Cazzo il rischio è la parte emozionale...
Rischi di stare con una donna...ma il suo cuore è lontano da te...
Allora lei fa fatica a stare con te, non ti ama...
Passi un inferno di matrimonio...
Ti fai mille sensi di colpa...e le provi tutte...
Poi alla fine scopri...
Ama un altro...

Ragazzi...anch'io sono cornuto eh?
Ma si trattò di un episodio...

QUello che mi farebbe soffrire è sentirmi di venire dopo di quell'uomo no?
Kid...ribadisco...
Devi essere sincero...
Lei ti ha tradito, dopo che tu hai tradito lei.
E mi pare che qui dentro le tradite, dicano...ma insomma mi hai tradito, mi hai fatto sentire male...
Chi ti dice che lei non si sia concessa per rimettere a posto le cose con sè stessa?

Parliamo di Lothar...avrà tutti i suoi cellulari segreti del casso...
Ma sua moglie io l'ho vista.
Quella se lo becca, non lo cazzia...ma gli dice...Ok io ho sempre tenuto distanti più di un ammiratore...ora anch'io mi do al brivido e all'andrenalina...

Sai perchè?
Difficile che la moglie di Lothar possa sentirsi inferiore ad un' altra donna...difficile...

Ciao conte :) uahuahuahau sei mitico e se eri donna te baciavo!!! aprofessoreee nun c'è sto a provà col conte tranquillo io alle mie ciapet c'è tengo. Quindi non catalogarmi.
AHAHAHAHAHAHAHA...tranquillo...
Mi fa molto piacere che tu mi sia simpatico, a me sei molto simpatico!
Se qualcosa non capisci di me, chiedilo a Nausicaa...
Vero io sono sborone...ma nel senso che coglie Nausicaa...
Sei una new entry fantastica...
Ci terrei da morire che tu venissi al raduno ad ottobre a firenze.
Mi rendo conto che Palermo è...

SI, credimi, SI...
Mai sentito in vita mia una donna parlare male di suo marito...
Se proprio insisti ti posso dire questo...
Ma concedimelo eh?
Dicono...Sai mio marito mi priva di attenzioni...
Ma in genere non ci si crede...insomma ognuno di noi tende a giustificare sè stesso, quando dentro di sè sa benissimo che sta facendo una cazzata...
Da quel che ho esperito io, insomma un amante, serve per qualcosa, per un'esperienza...

Massone senti...
Se io voglio spassarmi con un'amante, vorrò di lei la sua allegria e spensieratezza...leggerezza...mica voglio una che mi viene a piangere sulle disgrazie di suo marito no?

Scusatemi, ma penso che solo le donnette, si permettano di fare discorsi del tipo...mio marito è un coglione tu invece un grande uomo...sarebbero discorsi da donnette per omuncoli...

Gli omuncoli che hanno bisogno di sentirsi dire: tu sei meglio di lui..

Una donna prima ti lascia, poi ti sputtana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.