... ALLUCINANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eleanor

Utente di lunga data
Gli omuncoli che hanno bisogno di sentirsi dire: tu sei meglio di lui..

Una donna prima ti lascia, poi ti sputtana.
Eppure certi uomini per entrare nelle grazie della sventurata, raccontano di mogli arpie ed insensibili.
Di letti spartiti con statue di cera , di sogni infranti e di sacrifici in nome della sacra familia.

Eppure certi uomini per entrare nelle grazie della sventurata, raccontano di mogli arpie ed insensibili.
Di letti spartiti con statue di cera , di sogni infranti e di sacrifici in nome della sacra familia.
Certi uomini...
Ma cosa capita quando l'amante ignara...
Si trova difronte ad una montagna di balle?
Monta le rogna e fanculizza l'amante.
Quindi questi certi uomini sono autolesionisti...

Piuttosto posso dirti che io ho chiesto consigli alle mie amiche su come comportarmi con mia moglie quando non la capisco.
E sono molto grato a loro per questo.

Si lo so certi uomini, se scoprono che una è crocerossina, vanno a piangere da lei...
Ma si fanno la figura dei perdenti eh?
Ma ohi, magari lei resta come dire abbagliata, pover uomo ha sofferto cose indicibili nel suo matrimonio, ma povera vittima della situazion...

Ma a me fanno pena quelle che ci cascano eh?

Eleanor

Utente di lunga data
Certi uomini...
Ma cosa capita quando l'amante ignara...
Si trova difronte ad una montagna di balle?
Monta le rogna e fanculizza l'amante.
Quindi questi certi uomini sono autolesionisti...

Piuttosto posso dirti che io ho chiesto consigli alle mie amiche su come comportarmi con mia moglie quando non la capisco.
E sono molto grato a loro per questo.

Si lo so certi uomini, se scoprono che una è crocerossina, vanno a piangere da lei...
Ma si fanno la figura dei perdenti eh?
Ma ohi, magari lei resta come dire abbagliata, pover uomo ha sofferto cose indicibili nel suo matrimonio, ma povera vittima della situazion...

Ma a me fanno pena quelle che ci cascano eh?

La fanculizzazione non è cosa immediata.
A volte sembra la conseguenza logica, ma non fattibile...
Meritano la pena quelle che ci cascano.

La fanculizzazione non è cosa immediata.
A volte sembra la conseguenza logica, ma non fattibile...
Meritano la pena quelle che ci cascano.
Pena: leggi compassione, tenerezza, comprensione...
Non le giudico male...
Cioè a volte sai sono agnelli con il lupo, falene con la luce...allodole con gli specchietti...
Tutti sappiamo che ci sono persone abili nel mentire no?
Abili nel dirti quello che tu sogneresti sentirti dire...
Vanno solo smascherate...

Altrimenti senza questi sentimenti...
Faremo sempre solo dei giudizi...

Le donne comunque, diventano feroci, quando si accorgono di essere state pigliate per il culo.

S

Saby

Guest
Quindi una per acquisire piu' esperienze farebbe bene a mettersi anche con uno stalker o un omicida seriale, perche' la semplice conoscenza dei sintomi di questi soggetti, esperita solo leggendo testi di psichiatri e' fallace?

Vabbe' da domani per farmi una conoscenza sui mali e le malattie me le faro' venire.

Questo e' il consiglio migliore che avessi letto in giro...

non scherzo...

cazzo servono i libri...tranne i tipi, se capisce, Dona Flor...

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Non basta leggerli i libri per capire.

Irene

Utente di lunga data
Beh certo, sposando un certo tipo di donna ci si mette al riparo dalle corna.... forse.
Sai una cosa, qui dentro sei quello che mi fa più pena. Stai qui a sfottere traditi ed offendere traditori ergendoti esperto di moralità al di sopra degli altri su qualcosa che non hai mai provato (se e' vero). Cosa troverai mai nel passare il tuo tempo libero dentro questo forum con cui non hai nulla da spartire, alcuna esperienza da dare, nessuna parola comprensiva da portare. Solo saccenza e ironia, godimento del dolore altrui cosi convinto che mai sarà il tuo. Ma il dolore in una forma o in un'altra arriva e non credo che saresti felice in quel frangente di trovare parole e prese per il culo simili alle tue.
anch'io condivido il tuo pensiero..
le persone come lui inibiscono chi vorrebbe poter esternare totalmente le proprie emozioni e fragilità..

Sterminator

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Irene

Utente di lunga data
E' vero, pero' solo quelle affette da zoccolite cronica e che tentano di prendere per il culo raccontandocela su...
non ho capito scusa...
quelle affette da zoccolite cronica?
quindi pure io? e tu cosa sai di me? conosci la mia storia?

mi spiace ma sei tu che non hai capito e che generalizzi..
io parlavo di chi come me preferisce non farsi offendere da uno come te..
pensala come vuoi però se tu a volte evitassi di rispondere in maniera offensiva e volgare, faresti più bella figura..
io non ho niente da insegnarti, ma leggendoti mi confermi che io sono migliore di te..
anche se non leggo i testi che citi e ho fatto solo la terza media..

ciao
Irene

non ho capito scusa...
quelle affette da zoccolite cronica?
quindi pure io? e tu cosa sai di me? conosci la mia storia?

mi spiace ma sei tu che non hai capito e che generalizzi..
io parlavo di chi come me preferisce non farsi offendere da uno come te..
pensala come vuoi però se tu a volte evitassi di rispondere in maniera offensiva e volgare, faresti più bella figura..
io non ho niente da insegnarti, ma leggendoti mi confermi che io sono migliore di te..
anche se non leggo i testi che citi e ho fatto solo la terza media..

ciao
Irene
Non esistono donne afflitte da questa malattia.
Mai incontrate.
Esistono solo donne innamorate.
Esistono solo donne poco amate.
Ecc..ecc..ecc..eccc...

La zoccolite è una malattia terrificante.
Insita nell'occhio del cuore.
Se il tuo cuore è sporco dentro,
Spergiura di vedere una zoccola...
anche...
Nella vergine di Lourdes!

Questo è il problema.

Pensaci bene Irene...ma pensaci...
Se ti è mai capitato nella vita di soffrire per qualcosa
E di venire derisa e umiliata.

Ora basta.
Satis Est.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
AHAHAHAHAHAHAHA...tranquillo...
Mi fa molto piacere che tu mi sia simpatico, a me sei molto simpatico!
Se qualcosa non capisci di me, chiedilo a Nausicaa...
Vero io sono sborone...ma nel senso che coglie Nausicaa...
Sei una new entry fantastica...
Ci terrei da morire che tu venissi al raduno ad ottobre a firenze.
Mi rendo conto che Palermo è...
:) Mi dispiace ma Firenze è troppo lontana per me. Forse se lo avessi sputo prima avrei potuto anche organizzarmi ma ora col lavoro e con altri impegni presi uhmm è molto difficile. Ma non diamo nulla per scontato dai...

Ciao.

Claudio.

Simy

WWF
:) Mi dispiace ma Firenze è troppo lontana per me. Forse se lo avessi sputo prima avrei potuto anche organizzarmi ma ora col lavoro e con altri impegni presi uhmm è molto difficile. Ma non diamo nulla per scontato dai...

Ciao.

Claudio.
dai su vedi se riesci ad organizzarti :)

Ultimo

Escluso
E' vero, pero' solo quelle affette da zoccolite cronica e che tentano di prendere per il culo raccontandocela su...
Ciao professò ;-) non conosco la zoccolite cronica, tu che a quanto pare conosci il termine, spero soltanto da letture e non ehm come dire da vita vissuta ? mi spieghi per piacere? così m'emparo n'altra cosuccia.

Ciao.

Claudio.

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Eleanor.
Quelli non sono uomini ma vili codardi,personalmente ho sempre parlato chiarissimo da subito,e anche nell'attuale situazione ogni tanto dico..''ricordati che ho sempre detto la verita'''
Grane che si evitano cosi'.

Ciao.

Claudio.
Noi comunque ne facciamo due all'anno di ufficiali...
Poi ci sono gli ufficiosi...
Pensa sono andato in incognita da Lothar, ma sono stato seguito di nascosto dalle maestre...
Ma non sono riuscite a spuntarla con lui...

Sbriciolata

Escluso
SI, credimi, SI...
Mai sentito in vita mia una donna parlare male di suo marito...
Se proprio insisti ti posso dire questo...
Ma concedimelo eh?
Dicono...Sai mio marito mi priva di attenzioni...
Ma in genere non ci si crede...insomma ognuno di noi tende a giustificare sè stesso, quando dentro di sè sa benissimo che sta facendo una cazzata...
Da quel che ho esperito io, insomma un amante, serve per qualcosa, per un'esperienza...

Massone senti...
Se io voglio spassarmi con un'amante, vorrò di lei la sua allegria e spensieratezza...leggerezza...mica voglio una che mi viene a piangere sulle disgrazie di suo marito no?

Scusatemi, ma penso che solo le donnette, si permettano di fare discorsi del tipo...mio marito è un coglione tu invece un grande uomo...sarebbero discorsi da donnette per omuncoli...

Gli omuncoli che hanno bisogno di sentirsi dire: tu sei meglio di lui..

Una donna prima ti lascia, poi ti sputtana.
Discorsi da donnette per omuncoli dici? condivido, ma ne conosco tanti che normalmente non sono omuncoli, ma quando hanno trovato la donnetta che ha detto loro: nessuno mi ha mai fatto sentire donna come hai fatto tu... ci hanno creduto, come molte donne hanno creduto alla frase omologa, perchè a volte abbiamo bisogno di sentirci speciali, eccezionali, unici... perchè in fondo tutti sappiamo di non esserlo e questo ci spaventa, no?

Discorsi da donnette per omuncoli dici? condivido, ma ne conosco tanti che normalmente non sono omuncoli, ma quando hanno trovato la donnetta che ha detto loro: nessuno mi ha mai fatto sentire donna come hai fatto tu... ci hanno creduto, come molte donne hanno creduto alla frase omologa, perchè a volte abbiamo bisogno di sentirci speciali, eccezionali, unici... perchè in fondo tutti sappiamo di non esserlo e questo ci spaventa, no?
Donna poi si cresce e si matura no?
SI impara a guardare ai fatti, alle cose concrete che uno fa per una persona.
A me non riempie di orgoglio sentirmi dire, ah come me la fai bagnare tu non c'è nessuno,
Ma sentirmi dire, quello che tu hai fatto per me, non l'ha fatto mai nessuno.
Dai tutti noi abbiamo bisogno anche di sognare...
Cosa credi?
Anch'io sono stato un principe azzurro su un cavallo bianco, in certe situazioni, per certe donne...
Ma si trattava di una sera, di una notte...
Invece lo sappiamo tutti, sforzarci di vedere nell'altro il principe azzurro, anche quando ci rendiamo conto che è solo un povero orco buono, aiuta!

Spiegami come mai, le donnine scaltre, scelgono di usare dei bei tomi, per certe cose, e poi guardano ANCHE e soprattutto altre cose, nella scelta del compagno di una vita.

Uhm...non penso che il semplice fatto: Ma io lo amo....sia garanzia di un matrimonio felice.

Ma fidati, tutte le persone a cui io voglio bene: sono speciali per me.

Mi rompo quando dopo aver dato tutte le rassicurazioni del mondo, sul fatto che ai miei occhi sei bellissima, tu insisti che hai bisogno tu di vederti bellissima allo specchio, o peggio di avere le rassicurazioni dagli sconosciuti.

Eleanor

Utente di lunga data
Ciao Eleanor.
Quelli non sono uomini ma vili codardi,personalmente ho sempre parlato chiarissimo da subito,e anche nell'attuale situazione ogni tanto dico..''ricordati che ho sempre detto la verita'''
Grane che si evitano cosi'.

Nessuno è perfetto Lothar.
Ed è normale nel tu tradire comportarti fin da subito con chiarezza.
Ma le storie non sono tutte come la tue.
E forse il gioco crocerossina-soldatina ferito è un po' riduttivo.

Resta il fatto che apprezzo sempre chi dice la verità, anche quella sconveniente.

Ultimo

Escluso
Nessuno è perfetto Lothar.
Ed è normale nel tu tradire comportarti fin da subito con chiarezza.
Ma le storie non sono tutte come la tue.
E forse il gioco crocerossina-soldatina ferito è un po' riduttivo.

Resta il fatto che apprezzo sempre chi dice la verità, anche quella sconveniente.
fatemi capire... Non conosco la storia di lothar, e quindi le mie parole non voglio in alcun modo alludere a nulla se non a quello che "semplicemente" scrivo. Cambia il tradimento e cambia la responsabilità del tutto se quando si tradisce si parla chiaro e si dice la verità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.