Almeno fatevi furbe/i !!!!!!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Pensa che per tutti e 5 gli anni del liceo mia mamma pensava di avere a casa il libretto originale delle giustificazioni...
🤣🤣🤣🤣
Quando si poteva bigiare liberamente...adesso ti avvisano anche se i ragazzi arrivano in ritardo a scuola....tutti sotto controllo...
Non avranno mai l ebrezza di provare una bigiata...🤣🤣🤣🤣
Un po' mi spiace per loro...

Brunetta

Utente di lunga data
🤣🤣🤣🤣
Quando si poteva bigiare liberamente...adesso ti avvisano anche se i ragazzi arrivano in ritardo a scuola....tutti sotto controllo...
Non avranno mai l ebrezza di provare una bigiata...🤣🤣🤣🤣
Un po' mi spiace per loro...
Però questa battuta (come quella di Parma sul libretto scolastico) evidenziano l'idea di libertà come trasgressione.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Però questa battuta (come quella di Parma sul libretto scolastico) evidenziano l'idea di libertà come trasgressione.
Nel mio caso più che anelito di libertà era fuga tattica da interrogazioni. Tra l'altro passavo le mattine in biblioteca a studiare. Mia mamma però non avrebbe sentito ragioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Nel mio caso più che anelito di libertà era fuga tattica da interrogazioni. Tra l'altro passavo le mattine in biblioteca a studiare. Mia mamma però non avrebbe sentito ragioni.
Non hai parlato di una visione diversa dello studio, ma del senso di trasgressione o libertà di un minorenne, senza rivederlo da adulto.

Etta

Utente di lunga data
L’ultima volta che ho guardato il cell di mia moglie era per cercare un numero che aveva in rubrica perché lei non poteva. Era in pieno travaglio del primo dei 4, poi finito con un cesareo d’urgenza. Non sono solito guardarle il telefono e tanto meno in borsa. I coniugi vanno educati da subito a non curiosare.
Io con il mio ex ero andata a curiosare nel suo cel ( minkione lui che aveva la sua data di nascita come Pin ) solo dopo che si era inventato che scopava con un’altra ( quella storia che vi avevo raccontato che poi l’avevo incontrata e non era vero ). Altrimenti non lo avrei mai fatto.

Etta

Utente di lunga data
Poco cambia ....appena hai avuto un problema col tuo lui hai mollato il colpo ..
Al di là che probabilmente hai fatto un errore madornale di valutazione..
Ma anche io a 24 anni avevo fatto una cazzata enorme andando a vivere col mio ex ..
Ma ho imparato a valutare meglio le persone . .
Era tante cose messe insieme non “appena ho avuto un problema”. E da lì poi il sentimento era scemato. Non è che mi ero alzata una mattina e l’avevo mollato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io con il mio ex ero andata a curiosare nel suo cel ( minkione lui che aveva la sua data di nascita come Pin ) solo dopo che si era inventato che scopava con un’altra ( quella storia che vi avevo raccontato che poi l’avevo incontrata e non era vero ). Altrimenti non lo avrei mai fatto.
Io manco l’ho il blocco della tastiera. Se devo vivere con tutti sti patemi allora resto fedele.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Pensala come vuoi...
Solo che sto ragazzi sono controllati a vista manco fossero criminali...
Oltretutto io dei miei mi fido...non ho motivo di dubitare di loro...
Ma con sto cazzo di registro elettronico a volte sappiamo prima noi i voti di loro ..
E una sana bigiata in compagnia non ha mai fatto male a nessuno... suvvia....
E PS anche io in quinta bigiavo per studiare...prima no ..era solo puro divertimento...
Tanto chi poi l' ha pagata sono stata io mica gli altri!

Brunetta

Utente di lunga data
Pensala come vuoi...
Ma con sto cazzo di registro elettronico a volte sappiamo prima noi i voti di loro ..
E PS anche io in quinta bigiavo per studiare...prima no ..era solo puro divertimento...
I genitori hanno la possibilità di controllare, non l’obbligo, soprattutto non hanno l’obbligo di imporre. Infatti difficilmente i genitori impongono alcunché.
Lo spazio di libertà e di responsabilità viene deciso in ogni famiglia, come è sempre stato.

Etta

Utente di lunga data
Mi chiedevo a cosa serviva specificare la differenza tra scopare in bagno con amante e con compagno. Sempredi scopare si tratta.
Perché lo scorso mi veniva sottolineato che erano solo scopate così senza senso.

Io manco l’ho il blocco della tastiera. Se devo vivere con tutti sti patemi allora resto fedele.
Vabbè io ce l’ho ma non perché abbia segreti ma perché non si sa mai che possa perderlo qualcuno o me lo possano rubare. Per lo meno col blocco telefono non entrano dentro e nel frattempo blocchi anche la scheda.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Pensala come vuoi...
Togli la notifica e non vedi niente, a meno che tu voglia.

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché lo scorso mi veniva sottolineato che erano solo scopate così senza senso.
Vabbè io ce l’ho ma non perché abbia segreti ma perché non si sa mai che possa perderlo qualcuno o me lo possano rubare. Per lo meno col blocco telefono non entrano dentro e nel frattempo blocchi anche la scheda.
chi te lo diceva faceva come la volpe con l’uva.

Pincopallino

Utente di lunga data
I genitori hanno la possibilità di controllare, non l’obbligo, soprattutto non hanno l’obbligo di imporre. Infatti difficilmente i genitori impongono alcunché.
Lo spazio di libertà e di responsabilità viene deciso in ogni famiglia, come è sempre stato.
Ma solo io non ho mai bigiato? Se volevo non andare a scuola dicevo a mia madre che non volevo andare. Mai capito il senso di andare a fare altro mentre i miei mi credevano a scuola. Ora invece il senso di andare a fare altro mentre mia moglie mi crede altrove lo capisco bene.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma solo io non ho mai bigiato? Se volevo non andare a scuola dicevo a mia madre che non volevo andare. Mai capito il senso di andare a fare altro mentre i miei mi credevano a scuola. Ora invece il senso di andare a fare altro mentre mia moglie mi crede altrove lo capisco bene.
Ti do il cell di mia madre così glielo spieghi tu che avrei potuto dirle semplicemente "oggi non voglio andare" e che non c'era niente di male.

Comunque se anche tu avessi avuto le prof di italiano / latino e di matematica / fisica che avevo io capiresti il senso del perchè a volte era meglio andare altrove mentre i miei mi credevano a scuola.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho mai bigiato nemmeno io e neanche i miei figli, per la stessa ragione.

Etta

Utente di lunga data
Idem. Io mi fingevo malata e rimanevo a casa direttamente.

CIRCE74

Utente di lunga data
Iooooooo....mai bucato....lo dicevo in casa quando non era il caso di andare....almeno dormivo😁