Ma piantala! Parla come si parla dove sei andata a scuola!Vabbè dai anche rimanere a casa era un po’ come fare forca.![]()
Oki scs hihi icsdì.Ma piantala! Parla come si parla dove sei andata a scuola!
Nei confronti della scuola si, nei confronti dei genitori meno..Vabbè dai anche rimanere a casa era un po’ come fare forca.![]()
Bada che per molte persone - soprattutto donne - è davvero difficile ammettere una cosa del genere.Ma costa tanto dire che si aveva semplicemente voglia di divertirsi anche con altro? Tanto oramai la frittata è fatta. Boh, io certe dinamiche mentali non le capiro‘ mai.
E se la crisi non c'è si inventa presto e beneBada che per molte persone - soprattutto donne - è davvero difficile ammettere una cosa del genere.
È più facile raccontarsela e giustificare le uscite fuori porta con la 'crisi' (del resto, chi non è in crisi ?) o con qualche altra menata amplificata a dovere.
L'ipocrisia regna.
ho letto la "storia", diciamo che la signora aveva delle belle pretese quando ha suggerito al marito di farsi l'amante e poi tornare insieme, ha avuto ancora pretese quando si è sentita tradita perchè l'ex marito si era trovato un'altra mentre lei continua a non aver capito cosa vuole fare da grande![]()
Gramellini: «Mi sono separata, pensavo di aver trovato l’amore. Ora sono sola. Ho sbagliato?»
«Dieci anni fa mi son separata: pensavo di aver trovato l’amore. Improvvisamente ero di nuovo una femmina. Risultato? Alla vigilia dei 60 sono sola». Scrivete a 7dicuori@rcs.itwww.corriere.it
Dopo oltre vent'anni pretende di vivere una storia con le farfalle nello stomaco e si trova con un pugno di mosche.
Il matrimonio spegni gli entusiasmi, vedi i limiti del coniuge e ti assuefai alle sua presenza.
Comprendo il bisogni di vivere nuove emozioni ma non coinvolgere la tua famiglia!
Non è complesso ritagliarsi momenti di piacere, un po' di attenzione all'uso del cellulare ( cancellare sempre ogni msg), frequentare l'amante nella massima sicurezza e soprattutto non modificare il comportamento con il coniuge.
Infatti era inteso nei confronti della scuola. Dei genitori dipende: se ti fingevi malato un po’ sì.Nei confronti della scuola si, nei confronti dei genitori meno..