Almeno fatevi furbe/i !!!!!!

Etta

Utente di lunga data
Vabbè dai anche rimanere a casa era un po’ come fare forca. 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma costa tanto dire che si aveva semplicemente voglia di divertirsi anche con altro? Tanto oramai la frittata è fatta. Boh, io certe dinamiche mentali non le capiro‘ mai.
Bada che per molte persone - soprattutto donne - è davvero difficile ammettere una cosa del genere.
È più facile raccontarsela e giustificare le uscite fuori porta con la 'crisi' (del resto, chi non è in crisi ?) o con qualche altra menata amplificata a dovere.
L'ipocrisia regna.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Bada che per molte persone - soprattutto donne - è davvero difficile ammettere una cosa del genere.
È più facile raccontarsela e giustificare le uscite fuori porta con la 'crisi' (del resto, chi non è in crisi ?) o con qualche altra menata amplificata a dovere.
L'ipocrisia regna.
E se la crisi non c'è si inventa presto e bene

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Dopo oltre vent'anni pretende di vivere una storia con le farfalle nello stomaco e si trova con un pugno di mosche.
Il matrimonio spegni gli entusiasmi, vedi i limiti del coniuge e ti assuefai alle sua presenza.
Comprendo il bisogni di vivere nuove emozioni ma non coinvolgere la tua famiglia!
Non è complesso ritagliarsi momenti di piacere, un po' di attenzione all'uso del cellulare ( cancellare sempre ogni msg), frequentare l'amante nella massima sicurezza e soprattutto non modificare il comportamento con il coniuge.
ho letto la "storia", diciamo che la signora aveva delle belle pretese quando ha suggerito al marito di farsi l'amante e poi tornare insieme, ha avuto ancora pretese quando si è sentita tradita perchè l'ex marito si era trovato un'altra mentre lei continua a non aver capito cosa vuole fare da grande
credo che non ci sia niente di male nel non volersi accontentare di un rapporto giunto al termine perchè "piuttosto che niente meglio piuttosto"
però ci vuole anche un po' di cervello quando si fanno le cose