Alta infedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
:eek::eek:
Quale?? Racconta com'è finita!!!!!
Ho visto adesso.
Una storia brutta brutta.
Loro due amiche dai tempi della scuola.
Ma amiche sorelle proprio.
Rapporto Total anche se diverse caratterialmente.
ad un certo punto l amica tutta Frilli presenta un tipo all altra, che invece é piú seria e posata ed era stata sempre quella che aveva aiutato negli anni l amica Frilli a superare il divorzio dei genitori e varie cose.
I due si piacciono e si fidanzato.
Escono sempre in tre.
Sono tutti talmente uniti che 'la moglie' non ha nessun problema a farli uscire anche da soli.
I due sposati comprano una casa da ristrutturare e l amica Frilli che é architetto, gli fa i progetti.
morale.
Decidono di andare tutti e tre a fare dei lavori ma la moglie non puó e dice ai due, all amica fraterna e al marito, di andare loro.
La Frilli ha un ex fidanzato che ha sempre sospettato che lei si zompasse qualcuno è comincia a seguirla.
Scopre la tresca e avverte la moglie che ovviamente non ci crede.
Ma...
Alla fine peró li becca sul fatto.
A letto insieme.
E l amica gli confessa che loro erano amanti da molti prima che si sposassero.
Sostanzialmente quando glielo aveva presentato si scopavano giá da anni.

Che botta.
Io credo avrei commesso omicidio.
In certe situazioni ho un sangue freddo invidiabile, prevale la parte gelida tebana, ma in quel caso credo che avrei dato di matto.
Spero di non saperlo mai.
Paura.
:unhappy:

Nausicaa

sfdcef
Io ormai lo vedo di nascosto.
Mattia si incazza a mina.
E non c é verso di fargli cambiare idea.
Che noia sto uomo.
L ultima puntata che ho visto parlava di due sposati da 10 anni, lei fisioterapista lui dirigente di banca e l amante un orsacchiotto teneroso che sviluppava video giochi.
Il teneroso va da lei per fare fisioterapia.
Insomma per farla breve lei molla il marito dirigente e va a vivere con l amante.
Oggi sono ancora insieme, e aspettano due gemelli.
Bella. Mi é piaciuta.
Una storia romantica.

Ormai lo guardo da un pò e non avevo ancora beccato storie dove gli amanti si mettono insieme... pensavo le avessero eliminate tutte :)

Nicka

Capra Espiatrice
A me la cosa che fa comunque ridere è che sono evidentemente attori e che fanno fare le ricostruzioni ad altri attori...:D

Eliade

Super Zitella Acida
Ho visto adesso.
Una storia brutta brutta.
Loro due amiche dai tempi della scuola.
Ma amiche sorelle proprio.
Rapporto Total anche se diverse caratterialmente.
ad un certo punto l amica tutta Frilli presenta un tipo all altra, che invece é piú seria e posata ed era stata sempre quella che aveva aiutato negli anni l amica Frilli a superare il divorzio dei genitori e varie cose.
I due si piacciono e si fidanzato.
Escono sempre in tre.
Sono tutti talmente uniti che 'la moglie' non ha nessun problema a farli uscire anche da soli.
I due sposati comprano una casa da ristrutturare e l amica Frilli che é architetto, gli fa i progetti.
morale.
Decidono di andare tutti e tre a fare dei lavori ma la moglie non puó e dice ai due, all amica fraterna e al marito, di andare loro.
La Frilli ha un ex fidanzato che ha sempre sospettato che lei si zompasse qualcuno è comincia a seguirla.
Scopre la tresca e avverte la moglie che ovviamente non ci crede.
Ma...
Alla fine peró li becca sul fatto.
A letto insieme.
E l amica gli confessa che loro erano amanti da molti prima che si sposassero.
Sostanzialmente quando glielo aveva presentato si scopavano giá da anni.

Che botta.
Io credo avrei commesso omicidio.
In certe situazioni ho un sangue freddo invidiabile, prevale la parte gelida tebana, ma in quel caso credo che avrei dato di matto.
Spero di non saperlo mai.
Paura.
:unhappy:
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.