Alta Infedeltà

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma niente...o Paoletto vuole sistemarsi, oppure sta prendendo troppo sul serio la questione delle camminate con l'amichetta fidanzata.
Ma il video è un tutorial?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io benino...mio marito male...
E che è vaccinato anche lui...
Resta il dubbio di capire come l abbiamo preso..
2 ns amici sono risultati positivi anche loro...
Ma visto la finestra temporale non rientravano nei contatti stretti...
La scomodità è il tenere i ragazzi in uno spazio sicuro...
Sto praticamente viaggiando in casa con il flacone dell amuchina per disinfettare tutto quello che tocco...
E che per fortuna abbiamo una bella casa grande...
Ma è veramente problematico...
Però va beh ci è andata bene per 2 anni...e al momento il virus si sta diffondendo troppo velocemente ...per fortuna che i ns anziani hanno fatto la terza dose...
La cosa più difficile è impedire a mio papà di entrare da me...
Oggi è passato 2 volte...l ho dovuto praticamente cacciare via...povero ...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Da quanti giorni?
Da ieri...ho fatto subito tampone usa e getta perché avevo dei dubbi ..risultato positivo e quindi entro sera tutti e 4 abbiamo fatto tampone in struttura privata

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Allora dopo facci un riassuntino.
Sono spezzoni di puntate del programm Alta infedeltà trasmessa su Real Time...o canale similare...
Ho visto alcune puntate...sono tutte simili tra loro...nella coppia ufficiale entra un terzo che destabilizza ovviamente il rapporto di coppia ..finiscono tutte nello stesso modo a tradimento scoperto il tradito/a si vendica ogni volta in modo fantasioso....
Cedibile giusto se non c è una minchia in TV...
🤣🤣🤣

Paolo78mi

Milano :-)
Mi piacete come FORUM perche uno posta una cosa e poi voi partite tutti per la tangente ... ahahhahaah per quello per cui vi interessa parlare....

Siete forti....

E sto scrivendo senza guardare i tasti della tastiera bensi solo il video... (con molti errori)