24 minuti, ma sei scemo?
Allora dopo facci un riassuntino.Beh io sono a casa col covid ...dopo lo guardo...
Ho tempo....
Ma niente...o Paoletto vuole sistemarsi, oppure sta prendendo troppo sul serio la questione delle camminate con l'amichetta fidanzata.Allora dopo facci un riassuntino.
Ma il video è un tutorial?Ma niente...o Paoletto vuole sistemarsi, oppure sta prendendo troppo sul serio la questione delle camminate con l'amichetta fidanzata.
Come stai?Beh io sono a casa col covid ...dopo lo guardo...
Ho tempo....
Io benino...mio marito male...Come stai?
Devo essere da sola senza marito nei dintorni peròAllora dopo facci un riassuntino.
Da quanti giorni?Beh io sono a casa col covid ...dopo lo guardo...
Ho tempo....
Da ieri...ho fatto subito tampone usa e getta perché avevo dei dubbi ..risultato positivo e quindi entro sera tutti e 4 abbiamo fatto tampone in struttura privataDa quanti giorni?
Siete agli inizi quindi, speriamo si risolva con poco...dai.Da ieri...ho fatto subito tampone usa e getta perché avevo dei dubbi ..risultato positivo e quindi entro sera tutti e 4 abbiamo fatto tampone in struttura privata
Si guarda ho il terrore di testare positiva a lungo...Siete agli inizi quindi, speriamo si risolva con poco...dai.
Sono spezzoni di puntate del programm Alta infedeltà trasmessa su Real Time...o canale similare...Allora dopo facci un riassuntino.
No no .. Voglio SISTEMARMI... Basta Donne Sposate... hanno rotto il c...Ma niente...o Paoletto vuole sistemarsi, oppure sta prendendo troppo sul serio la questione delle camminate con l'amichetta fidanzata.
Avevo capito, solo che pareva così stranoNo no .. Voglio SISTEMARMI... Basta Donne Sposate... hanno rotto il c...