Rebecca89
Sentire libera
Tesoro ma io non ho detto il peccatore, te possinoQuando te l'ho scritto?![]()
Tesoro ma io non ho detto il peccatore, te possinoQuando te l'ho scritto?![]()
Ci sono altri 22 cm sul forum?Tesoro ma io non ho detto il peccatore, te possino
Sotto i 33 non si prendono manco in considerazioneCi sono altri 22 cm sul forum?![]()
Etta e cippi in tandem?Non è che dai fastidio, ma con quest'approccio non credo tu faccia tanta strada.
Per esempio, io prima di trombarmi queste utentensse: Brunetta, Cippi, Etta, Nocciola, Andromeda, Rebecca, Gaia, Lostris, Omicron, Ginevra65, Vera, Foglia, Marjanna, Ipazia, Jaracanda, Malefica, Artemis e forse me ne sfugge qualcuna, ho impiegato circa un mese per farmi conoscere e apprezzare, come vedi non te la danno tutte facilmente e soprattutto non te la danno tutte
My due cents
BuongustaiaSotto i 33 non si prendono manco in considerazione
Quindi scopate in estate e a Natale, quando ci sono le ferie.Mia moglie è in pre menopausa.
Se leggi il 3D "6 fottutissimi mesi", vedrai che per 6 mesi non me l'ha data e ora passeranno altri 6 mesi.
La differenza è che ne abbiamo parlato e anche se scopiamo ogni 6 mesi, tutto il resto del tempo giochiamo con "metodi alternativi"
E ti assicuro che i metodi alternativi non sono uno/a scopamico/a.
E ti dirò di più, il problema l'ha sollevato lei e la soluzione l'abbiamo trovata insieme.
D'altronde il matrimonio è come la politica, tutta una questione di mediazione
Ora e’ stato rivelato.Tesoro ma io non ho detto il peccatore, te possino
No. Sorrt e mammt.Etta e cippi in tandem?
Fanno il 2X1 anche loro?No. Sorrt e mammt.
Solo ostriche e gamberoni .Ok, ricominciamo senza ironia.
Ciao Igor, benvenuto.
Da come ti sei posto sembra che più che raccontare la tua storia, il tuo disagio, il perché sei finito qui, tu ti ponga come un "cerco un amante". E qui è un confronto tra persone e storie.
Hai problemi con tua moglie e da un po' senti il bisogno di altro perché non sei più soddisfatto della tua relazione.
È un po' meno "pescheria" del dire presentandoti ciao sto cercando una complice?
Qua siamo amanti, amati, traditi e traditori che confrontano storie. E ci mandiamo anche a cagare a volte.
Ma non siamo vongole. Ecco.
Non ci sono qui ventenni. Ma puoi trovare una quarantenne che è un po’ come 2 ventenni.Ciao Igor
alla faccia della pesca a strascico di cui stavamo discutendo un pò prima
sei diretto all'inverosimile.
ma non siamo su gleeden![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno racconta qualcosa in più...
almeno hai modo di farti conoscere meglio, se sei fortunato qualche donzella/o ti scrive in mp
sei del 75?
e ci manca che vuoi pure la 20enne![]()
Spero non ti riferisca alle dimensioni...Non ci sono qui ventenni. Ma puoi trovare una quarantenne che è un po’ come 2 ventenni.
Non di sicuro.Spero non ti riferisca alle dimensioni...
Prego, dopo di Lei.Propongo di fare un book per Igor così sceglie senza patemi.![]()
Vabbè, io sarò l’ultima. Poi io vado di referenze.Ma se metto la mia poi per voi non c’è più mercato. Non mi sento di farvi sta cosa.
come al ristorante quando ti elencano i cibi. Ti ricordi il primo e l’ultimo.
Non sono fotogenica.Propongo di fare un book per Igor così sceglie senza patemi.![]()
Su quelle non posso contare.Vabbè, io sarò l’ultima. Poi io vado di referenze.
Mi devo immolare io insomma. Poi non dite che non vi si ama.Non sono fotogenica.