Amante..complice

Thlon

Utente arrendevole
Non è che dai fastidio, ma con quest'approccio non credo tu faccia tanta strada.
Per esempio, io prima di trombarmi queste utentensse: Brunetta, Cippi, Etta, Nocciola, Andromeda, Rebecca, Gaia, Lostris, Omicron, Ginevra65, Vera, Foglia, Marjanna, Ipazia, Jaracanda, Malefica, Artemis e forse me ne sfugge qualcuna, ho impiegato circa un mese per farmi conoscere e apprezzare, come vedi non te la danno tutte facilmente e soprattutto non te la danno tutte

My due cents
Etta e cippi in tandem?

Thlon

Utente arrendevole
Mia moglie è in pre menopausa.
Se leggi il 3D "6 fottutissimi mesi", vedrai che per 6 mesi non me l'ha data e ora passeranno altri 6 mesi.
La differenza è che ne abbiamo parlato e anche se scopiamo ogni 6 mesi, tutto il resto del tempo giochiamo con "metodi alternativi"
E ti assicuro che i metodi alternativi non sono uno/a scopamico/a.
E ti dirò di più, il problema l'ha sollevato lei e la soluzione l'abbiamo trovata insieme.
D'altronde il matrimonio è come la politica, tutta una questione di mediazione
Quindi scopate in estate e a Natale, quando ci sono le ferie.
Non vorrei sembrarti cattivo, ma non è che si presta quando il suo amante è in vacanza? Io indagherei...

Lara3

Utente di lunga data
Ok, ricominciamo senza ironia.
Ciao Igor, benvenuto.
Da come ti sei posto sembra che più che raccontare la tua storia, il tuo disagio, il perché sei finito qui, tu ti ponga come un "cerco un amante". E qui è un confronto tra persone e storie.
Hai problemi con tua moglie e da un po' senti il bisogno di altro perché non sei più soddisfatto della tua relazione.

È un po' meno "pescheria" del dire presentandoti ciao sto cercando una complice?

Qua siamo amanti, amati, traditi e traditori che confrontano storie. E ci mandiamo anche a cagare a volte.
Ma non siamo vongole. Ecco.
Solo ostriche e gamberoni .

Lara3

Utente di lunga data
Ciao Igor
alla faccia della pesca a strascico di cui stavamo discutendo un pò prima
sei diretto all'inverosimile.
ma non siamo su gleeden 😂 😂 😂 😂 😂 😂
almeno racconta qualcosa in più...
almeno hai modo di farti conoscere meglio, se sei fortunato qualche donzella/o ti scrive in mp

sei del 75?
e ci manca che vuoi pure la 20enne😂😂😂
Non ci sono qui ventenni. Ma puoi trovare una quarantenne che è un po’ come 2 ventenni.

Gaia

Utente di lunga data
Ma se metto la mia poi per voi non c’è più mercato. Non mi sento di farvi sta cosa.
come al ristorante quando ti elencano i cibi. Ti ricordi il primo e l’ultimo.