Amante..complice

Gaia

Utente di lunga data
Non lo so. Mi sono sentita quasi autorizzata a mettere un tariffario.
Però mi sono trattenuta

Max simpatico

Utente di lunga data
Igor, non ti arrendere, devi ribattere punto su punto, qui ci godono ad attaccare l'ultimo arrivato, è un pò come una prova di ingresso.
Comunque per cercare un'amante io ho usato Nirvam con discreto successo, di Bumble ne ho sentito parlare bene, preparati a spenderci del tempo, le donne sui siti di incontri ricevono messaggi in quantità, per cui dovrai essere creativo per attirare l'attenzione e vincere la concorrenza, non credere di trovare una donna disposta ad uscire con te solo pubblicando un annuncio.

jack-jackson

Utente di lunga data
Igor, non ti arrendere, devi ribattere punto su punto, qui ci godono ad attaccare l'ultimo arrivato, è un pò come una prova di ingresso.
Comunque per cercare un'amante io ho usato Nirvam con discreto successo, di Bumble ne ho sentito parlare bene, preparati a spenderci del tempo, le donne sui siti di incontri ricevono messaggi in quantità, per cui dovrai essere creativo per attirare l'attenzione e vincere la concorrenza, non credere di trovare una donna disposta ad uscire con te solo pubblicando un annuncio.
Battesimo di fuoco 🔥

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma non è assolutamente vero...
C è modo e modo di presentarsi...

Warlock

Utente di lunga data
Quindi scopate in estate e a Natale, quando ci sono le ferie.
Non vorrei sembrarti cattivo, ma non è che si presta quando il suo amante è in vacanza? Io indagherei...
Abbiamo impostato il matrimonio sulla fiducia, quindi non indago.
Mi fido al 100%