amy
Utente di lunga data
Su fb potremmo taggare il gruppo “You are leaving a group, not giving a blowjob. No need to open your mouth”Eh. Infatti qua sei un turista..
Ultima modifica:
Su fb potremmo taggare il gruppo “You are leaving a group, not giving a blowjob. No need to open your mouth”Eh. Infatti qua sei un turista..
La mia pedala altroveMi devo immolare io insomma. Poi non dite che non vi si ama.
vi ricordo però che io non campo per sempre..
Dovrete iniziare a camminare con la vostra patata.
be’ sai, è che sul dialogo non ti vediamo particolarmente ferrato, quindi forse ti conviene buttarla sul sessoRibadisco che NON ho detto che voglio semplicemente ed esclusivamente scopare! Ma mi son già tediato di spiegare continuamente lo stesso concetto
Volatili per diabetici. Uccelli è già troppo rivelatore.Come sei scurrile Olo si dice “uccelli senza zucchero”.
Dicci Igor che stai un può fuori allenamento si è capito. Ma riesci a stare rIGOR???be’ sai, è che sul dialogo non ti vediamo particolarmente ferrato, quindi forse ti conviene buttarla sul sesso
Fatemene avere una copia. Le cose della vita non si possono mai sapere.Propongo di fare un book per Igor così sceglie senza patemi.![]()
mi sa che il ragazzo si era fatto troppi film in testaNiente Igor è scomparso. Fra poco va in vacca pure sto 3d. @perplesso scusaci assai
stai diventando timidaNon lo so. Mi sono sentita quasi autorizzata a mettere un tariffario.
Però mi sono trattenuta
Battesimo di fuocoIgor, non ti arrendere, devi ribattere punto su punto, qui ci godono ad attaccare l'ultimo arrivato, è un pò come una prova di ingresso.
Comunque per cercare un'amante io ho usato Nirvam con discreto successo, di Bumble ne ho sentito parlare bene, preparati a spenderci del tempo, le donne sui siti di incontri ricevono messaggi in quantità, per cui dovrai essere creativo per attirare l'attenzione e vincere la concorrenza, non credere di trovare una donna disposta ad uscire con te solo pubblicando un annuncio.
Ma non è assolutamente vero...Igor, non ti arrendere, devi ribattere punto su punto, qui ci godono ad attaccare l'ultimo arrivato, è un pò come una prova di ingresso.
Comunque per cercare un'amante io ho usato Nirvam con discreto successo, di Bumble ne ho sentito parlare bene, preparati a spenderci del tempo, le donne sui siti di incontri ricevono messaggi in quantità, per cui dovrai essere creativo per attirare l'attenzione e vincere la concorrenza, non credere di trovare una donna disposta ad uscire con te solo pubblicando un annuncio.
Io veramente mi ricordo quelli che mi piacciono.Ma se metto la mia poi per voi non c’è più mercato. Non mi sento di farvi sta cosa.
come al ristorante quando ti elencano i cibi. Ti ricordi il primo e l’ultimo.
Vabbe' dai... chi credi essere ? Belen Rodriguez ?Ma se metto la mia poi per voi non c’è più mercato. Non mi sento di farvi sta cosa.
come al ristorante quando ti elencano i cibi. Ti ricordi il primo e l’ultimo.
Io solo l'ultimo, sarà che ho qualche anno più di voiIo veramente mi ricordo quelli che mi piacciono.
Battesimo di fuoco![]()
Era un messaggio di incoraggiamento, in effetti lui è entrato come se stesse in gastronomia a fare un'ordinazione.Ma non è assolutamente vero...
C è modo e modo di presentarsi...
Come nelle tribù Apache durante il rito di passaggio alla maggiore etàEra un messaggio di incoraggiamento, in effetti lui è entrato come se stesse in gastronomia a fare un'ordinazione.
Abbiamo impostato il matrimonio sulla fiducia, quindi non indago.Quindi scopate in estate e a Natale, quando ci sono le ferie.
Non vorrei sembrarti cattivo, ma non è che si presta quando il suo amante è in vacanza? Io indagherei...
tanto non la beccheresti. è più sgamata di teAbbiamo impostato il matrimonio sulla fiducia, quindi non indago.
Mi fido al 100%