Amante..complice

Lostris

Utente Ludica
Ma se ti sei fatta limonare in treno da uno sconosciuto e ti è pure piaciuto...
Una mia compagna di università sul treno aveva scopato con uno sconosciuto.

Era un pò giù per la fine della sua relazione e lui l'ha.. consolata.
Io ero un misto di preoccupazione e ammirazione (ma l'esternai solo la prima 😁 )

Gaia

Utente di lunga data

Io ero un misto di preoccupazione e ammirazione (ma l'esternai solo la prima 😁 )
Io sta capacità un po’ la invidio. Non tanto il sesso in sé che li insomma non mi fiderei per niente.
ma proprio sta capacità di sentire proprio sti stimoli improvvisi e incoercibili.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io mi chiedo se la semplice offerta sessuale sia sufficiente anche per le donne.
Certo che trovi. Dipende cosa cerchi. perché sei dalla parte dell'offerta. Non della domanda. Le parole non sono mai messe a caso. In fase di caccia un uomo non offre sesso, cerca sesso. Una donna al contrario non cerca sesso, offre sesso.

Anche perché una donna troppo aggressiva ne fa scappare tanti, ma tanti.

All'interno di un rapporto consolidato, un uomo può offrire sesso e una donna cercare sesso Dopo che le maschere sono cadute.

Ma un giro col vestito da preda o da cacciatore lo devi fare, pure se non ti va :LOL:

Arcistufo

Quella è la situazione, mica lo sconosciuto.
Quando approcciavo al mare da ragazzino la mia frase culto era sempre sai, parto domani...

Rebecca89

Sentire libera
Io sta capacità un po’ la invidio. Non tanto il sesso in sé che li insomma non mi fiderei per niente.
ma proprio sta capacità di sentire proprio sti stimoli improvvisi e incoercibili.
Oddio. Usati così più che stimoli di piacere mi sembrano valvole di sfogo autolesionistiche.
Sto una merda per la mia situazione, scopo il primo che capita.
Conosco gente che l'ha fatto. Dopo tanto meglio non stava, anzi. Poi boh, sicuramente è soggettivo

jack-jackson

Utente di lunga data

Anche io mi sono fatto una sconosciuta nel bagno di un pub, però non me la sento di mettere in croce uno che, probabilemente è stato incompreso, viene a cercare avventure qui nel forum 😁

Lostris

Utente Ludica
Anche io mi sono fatto una sconosciuta nel bagno di un pub, però non me la sento di mettere in croce uno che, probabilemente è stato incompreso, viene a cercare avventure qui nel forum 😁
Ma mica dobbiamo metterlo in croce noi, la croce se l'è fatta da solo ed è unicamente sua responsabilità.
Qui han pure cercato di fare opere di bene avvisandolo.

Nicky

Utente di lunga data
Certo che trovi. Dipende cosa cerchi. perché sei dalla parte dell'offerta. Non della domanda. Le parole non sono mai messe a caso. In fase di caccia un uomo non offre sesso, cerca sesso. Una donna al contrario non cerca sesso, offre sesso.

Anche perché una donna troppo aggressiva ne fa scappare tanti, ma tanti.

All'interno di un rapporto consolidato, un uomo può offrire sesso e una donna cercare sesso Dopo che le maschere sono cadute.

Ma un giro col vestito da preda o da cacciatore lo devi fare, pure se non ti va :LOL:
Non ci avevo pensato. C'è proprio una diversità ontologica all'inizio.

Gaia

Utente di lunga data
Oddio. Usati così più che stimoli di piacere mi sembrano valvole di sfogo autolesionistiche.
Sto una merda per la mia situazione, scopo il primo che capita.
Conosco gente che l'ha fatto. Dopo tanto meglio non stava, anzi. Poi boh, sicuramente è soggettivo
Si infatti. E’ evidente che uno appena conosciuto non possa darti sto stimolo. Quindi mi chiedo? Possibile che ci sia gente che avverte sto stimolo così dal nulla?
Non è come la sete che se ne hai ti attacchi alla prima fontanella. Non comprendo.
Però oh, il mondo e’ bello perché è vario

Arcistufo

Idem.
Ma.
Esistono persone, ne conosco diverse, che hanno la capacità di scopare con la situazione e non con la persona.

jack-jackson

Utente di lunga data
Si infatti. E’ evidente che uno appena conosciuto possa darti sto stimolo. Quindi mi chiedo? Possibile che ci sia gente che avverte sto stimolo così dal nulla?
Non è come la sete che se ne hai ti attacchi alla prima fontanella. Non comprendo.
Però oh, il mondo e’ bello perché è vario
Ti credevo più disinibita

Rebecca89

Sentire libera
Gliela abbiamo caricata in groppa
Sei su un forum però, non a c è posta per te, la De Filippi che t aiuta non ci sta e manco te la darebbe. Devi essere preparto a tutto. Siamo noi che poi abbiamo capito che forse l ironia era troppa. Ma tanto quello alla fine sempre vongole in malomodo cercava

Max simpatico

Utente di lunga data
Al di là del fatto che questo non è un sito di incontri, ma, mi chiedo, su un sito di incontri funziona dire " voglio una donna" per trovarla, per quel che sapete? Non bisogna fare qualcosa per risultare interessanti anche in quel caso?
Io mi chiedo se la semplice offerta sessuale sia sufficiente anche per le donne. Se venissi qui a scrivere, cerco un uomo per sesso e divertimento, senza dire nulla di me, troverei? Mi pare strano.
Certo che non basta entrare in un sito e dire cerco sesso per averlo, sicuramente se lo dice una donna è molto più facile che lo ottenga essendo noi uomini più animali.

Nicky

Utente di lunga data

L'idea di farlo per tirarmi su, no, perché mi pare deprimente!
Però, l'idea di incontrare uno che ti piace così tanto nell'immediato e non rivederlo più ha un suo fascino, quel fascino da cosa da lasciare nell'immaginazione, però.
Anche perché io sul treno incontro solo squinternati, che mi raccontano tutta la loro vita!

Gaia

Utente di lunga data
Parentesi mi ha destabilizzato un attimo proprio perché io veramente non mi cago mai nessuno.
Sono pochi che mi conoscono nella vita reale per come sono anche qui.
E infatti la gente spesso di primo impatto mi considera altezzosa, arrogante, montata e stronza.
E a me sta bene così.