Amante..complice

jack-jackson

Utente di lunga data
Intanto, visto che si parla di me come esempio, confermo che io ce l’ho eccome la scopa al culo. La maschera che offri al mondo e’ comunque parte di te.
Poi c’è quella vera di persona e quella la dai a pochi e selezionati.
Con quei pochi io e penso tutti fai uscire le tue fragilità e le tue sicurezze e ogni aspetto di te.
Io per quei pochi sono come sono qui.
Scherzo e faccio battutacce e se poco poco sto brilla divento l’anima della festa.
Non ho mai detto di essere disinibita perché non lo sono. Lo divento con chi mi piace.
E si, se trovassi uno che mi piace, Come è stato per parentesi, divento molto divertente, credo sotto tanti aspetti.
Solo che sono una che fa tanta selezione, ma mica perché mi sento sto cazzo. Semplicemente perché non mi va.
Non mi va per tante ragioni e alcune attengono anche a delle mie fragilità che tengo custodite.
Ed è quello che ho scritto
Per quanto riguarda l'essere disinibiti era una mia supposizione basata su ciò che ho percepito di te in questo contesto, che poi potrebbe essere diffuso e comune come modo di esternare il proprio io trovandoci tutti in anonimato, più o meno...

Gaia

Utente di lunga data
Ed è quello che ho scritto
Per quanto riguarda l'essere disinibiti era una mia supposizione basata su ciò che ho percepito di te in questo contesto, che poi potrebbe essere diffuso e comune come modo di esternare il proprio io trovandoci tutti in anonimato, più o meno...
Sai perché io dico che qui non conoscerei nessuno?
Per questo motivo. Sono pochi i posti al mondo in cui puoi essere te stesso.
Qui io sono io e quella scopa la posso riporre dietro la porta. Ma non voglio però liberarmene.
Mi è servita per proteggermi, mi è servita per incutere timore. Mi è servita per spazzare via le briciole. Fa parte di me

jack-jackson

Utente di lunga data
Sai perché io dico che qui non conoscerei nessuno?
Per questo motivo. Sono pochi i posti al mondo in cui puoi essere te stesso.
Qui io sono io e quella scopa la posso riporre dietro la porta. Ma non voglio però liberarmene.
Mi è servita per proteggermi, mi è servita per incutere timore. Mi è servita per spazzare via le briciole. Fa parte di me
Se vivessimo nella realtà di Mogadiscio del 1993 potei comprendere il senso della scopa. Credo però che la vera libertà è essere se stessi sempre non solo in compagnia di chi più ci fidiamo, e non è inteso che se a casa mi concedo il rutto libero allora lo faccio anche al bar o al ristorante 😁

Gaia

Utente di lunga data
Se vivessimo nella realtà di Mogadiscio del 1993 potei comprendere il senso della scopa. Credo però che la vera libertà è essere se stessi sempre non solo in compagnia di chi più ci fidiamo, e non è inteso che se a casa mi concedo il rutto libero allora lo faccio anche al bar o al ristorante 😁
No, io credo che la vera libertà sia essere come si vuole e io quella scopa la voglio. Non è una costruzione, fa parte del mio essere come tutto il resto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
È il valore medio di mercato della fregna che fanno calare. Ovviamente nessuno si sbatte o si impegna per qualcosa che può avere gratis, ma questo le sfacciate lo riservano solo a una ristretta cerchia di maschi. I più dei maschi le sfacciate se le sognano, mentre si devono sbattere come bestie da soma per una chiavata svogliata alla settimana, quando va bene. La stessa chiavata svogliata fatta da una pro ha un costo certo e di fatto molto minore, e magari maggiore qualità percepita, per questo va massimamente stigmatizzata
Non te l'appoggio.
La fregna come qualunque altra cosa ha il valore che tu le dai.

Gaia

Utente di lunga data
Ma perché dici che le donne ce l'hanno su con?
A me sembra che sia un'attività che non gode, in genere, di stima, ma neppure da parte degli uomini, anche se ne fanno uso.
C’è un mercato per tutto. E’ un business come un altro. Del resto se c’è domanda e’ normale che si crei un’offerta.
Mi spiace solo per le donne sfruttate.

Nicky

Utente di lunga data
C’è un mercato per tutto. E’ un business come un altro. Del resto se c’è domanda e’ normale che si crei un’offerta.
Mi spiace solo per le donne sfruttate.
La mia era una constatazione "neutra".
Io ho un'opinione sul tema e anche in generale sul business, ma non facevo riferimento alla mia opinione.
Di certo, non sono arrabbiata con le prostitute. Non so perché dovrei esserlo e, quindi, non ho ben capito il ragionamento di Parmaletale.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Secondo me non sei esperto traditore,forse vorresti Tutto non puo' succedere,perche'moglie e amante sono pianeti diversi.Poi l'infatuazione puo'starci,una volta l'ebbi pure io.
Guarda che è scappato...
È durato meno di un gatto in tangenziale 🤣🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma perché dici che le donne ce l'hanno su con le peripatetiche?
A me sembra che sia un'attività che non gode, in genere, di stima, ma neppure da parte degli uomini, anche se ne fanno uso.
Ma chi ce l'ha con le zoccole di mestiere? Giusto @Lara3 se non mi ricordo male.
Quindi De Andrè quando ha scritto Bocca di Rosa ha sbagliato tutto? D'accordo che c'è il dubbio che fosse una pro in tutto e per tutto, perchè lo faceva per passione.. però rende l'idea, no?

Arcistufo

Beh lei non ha tutti i torti ...insomma il marito è stato leggermente un cane morto...
Bah. Sta cosa che tra il cliente e la troia, va colpevolizzata la troia, mi ha sempre fatto molto ridere.

Quindi De Andrè quando ha scritto Bocca di Rosa ha sbagliato tutto? D'accordo che c'è il dubbio che fosse una pro in tutto e per tutto, perchè lo faceva per passione.. però rende l'idea, no?
E che c'entra l'ossessione cattoborghese con le pulsioni primordiali? Il concetto stesso di dare scandalo è sempre visto male all'interno delle società strutturate, Ma basta vedere Quando una donna che se lo può permettere si veste provocante, ci sarà sempre qualche altra rompicazzo di gatta morta che dirà che la sfacciata è volgare, e se la rincontra in una situazione successiva anche vestita da suora vedrai che la gatta morta fa la stronza lo stesso. Invece la sex worker è una vittima codificata per cui la popolazione generale tende a ragionarla come vittima del patriarcato.
E se stiamo in questa logica, molto ha fatto anche gente come De André.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Bah. 1) Sta cosa che tra il cliente e la troia, va colpevolizzata la troia, mi ha sempre fatto molto ridere.

2)
E che c'entra l'ossessione cattoborghese con le pulsioni primordiali? Il concetto stesso di dare scandalo è sempre visto male all'interno delle società strutturate, Ma basta vedere Quando una donna che se lo può permettere si veste provocante, ci sarà sempre qualche altra rompicazzo di gatta morta che dirà che la sfacciata è volgare, e se la rincontra in una situazione successiva anche vestita da suora vedrai che la gatta morta fa la stronza lo stesso. Invece la sex worker è una vittima codificata per cui la popolazione generale tende a ragionarla come vittima del patriarcato.
E se stiamo in questa logica, molto ha fatto anche gente come De André.
1) altrochè! stra d'accordo

2) secondo me non è una questione di scandalo, quella è la forma. Il motivo dell'astio resta invece la svalutazione della quotazione della patata indotta da chi concede sesso a prezzo calmierato, senza nessun impegno in cambio, se non il pagamento della marchetta. Ovviamente ciò vale a maggior ragione per chi non ha altra valuta se non il proprio tubero, ma non insisto, non è che si deve essere sempre d'accordo su tutto.

Arcistufo

1) altrochè! stra d'accordo

2) secondo me non è una questione di scandalo, quella è la forma. Il motivo dell'astio resta invece la svalutazione della quotazione della patata indotta da chi concede sesso a prezzo calmierato, senza nessun impegno in cambio, se non il pagamento della marchetta. Ovviamente ciò vale a maggior ragione per chi non ha altra valuta se non il proprio tubero, ma non insisto, non è che si deve essere sempre d'accordo su tutto.
Bello mio Io capisco che tua moglie scopava male, però non è che il sesso fatto con una a tassametro deve essere sta figata.
Io tutte le persone che conosco che fanno uso di zoccole non sono proprio dei cuorcontenti.

Brunetta

Utente di lunga data

Allegati