Amante..complice

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Le uniche donne che odiano le zoccole sono quelle che si sentono messe in pericolo da loro. Normalmente si considerano bestie diverse, e pure con tanta compassione per la loro triste sorte.

Amore no. Ma ontologicamente tra una che vende il culo a 100 euro sulla Colombo e un barbone non vedo sta diffrrenzs. Schiave a parte, ovvio.
Devono essere parecchie visto che l'epiteto dispregiativo più usato dalle donne verso altre donne, più di quanto sia usato dagli uomini, è "puttana", "troia" ecc ecc

Pincopallino

Utente di lunga data
I pastelli a cera, mi hai risvegliato tanti ricordi.
Pitturiamo insieme? 🖼

Brunetta

Utente di lunga data

Max simpatico

Utente di lunga data
550 compresa l’attuale. Tutte catalogate su foglio Excel.
Che raggruppa anche le classiche “botta e via”
Essendo che di queste conservo solo labili ricordi dovuti alla durata dell’amplesso (mai più di 4 ore essendo l’unità minima acquistabile in motel, tranne al Luna che si eleva a 6 pur non essendo DayUse) nei fogli successivi conservo anche una foto del viso.
Scusami ma non ho resistito a commentare. Premesso che non so quanti anni tu abbia, ho ipotizzato circa 30anni di carriera per questa tua florida attività, approssimando sarebbero circa 18 amanti/anno, ovviamente avrai avuto anni in cui la tua produttività sarà stata maggiore e altri inferiore, in media più di un'amante al mese.
Fatta questa premessa, ma tu affezionarti a una persona nooo??