Pincopallino
Utente di lunga data
Nemmeno se ti unisco i nei sulla schiena e vediamo che costellazione esce?...NO.
Nemmeno se ti unisco i nei sulla schiena e vediamo che costellazione esce?...NO.
Potrei cambiare idea.Nemmeno se ti unisco i nei sulla schiena e vediamo che costellazione esce?![]()
Allora corro a comprare l’Uni Posca color argento. Oppure preferisci il mio pennello d’oro?Potrei cambiare idea.
Beh, mica li ho solo sulla schiena i nei, i punti sono tanti, ci devi perdere tempo. Porta tutti e due, sia mai uno si scaricaAllora corro a comprare l’Uni Posca color argento. Oppure preferisci il mio pennello d’oro?![]()
Lo sbatti un po’ e si ricarica, come l’Uni Posca.Beh, mica li ho solo sulla schiena i nei, i punti sono tanti, ci devi perdere tempo. Porta tutti e due, sia mai uno si scarica
Vabbè, ma alterni, mentre uno si ricarica continui il disegno con l altro scusa eh, poi so pause troppo lungheLo sbatti un po’ e si ricarica, come l’Uni Posca.![]()
Ma cosa te ne frega dei tempi? Abbiamo una vita davanti!Vabbè, ma alterni, mentre uno si ricarica continui il disegno con l altro scusa eh, poi so pause troppo lunghe![]()
Devono essere parecchie visto che l'epiteto dispregiativo più usato dalle donne verso altre donne, più di quanto sia usato dagli uomini, è "puttana", "troia" ecc eccLe uniche donne che odiano le zoccole sono quelle che si sentono messe in pericolo da loro. Normalmente si considerano bestie diverse, e pure con tanta compassione per la loro triste sorte.
Amore no. Ma ontologicamente tra una che vende il culo a 100 euro sulla Colombo e un barbone non vedo sta diffrrenzs. Schiave a parte, ovvio.
Allora va bene l uni posca, il pennello, la stilografica, il tratto pen, i pastelli a ceraMa cosa te ne frega dei tempi? Abbiamo una vita davanti!![]()
Visto si. Tela io, tela tuI pastelli a cera, mi hai risvegliato tanti ricordi.
Pitturiamo insieme?![]()
Tanto non lo saprai mai.Peccato, speravo SUI grandi. Ma qui di grande me sa non ce sta n’cazzo. Vabbe
Gne gne gne.Tanto non lo saprai mai.
Mah. Ne ho conosciute molte di più che usano come insulto figa di legnoDevono essere parecchie visto che l'epiteto dispregiativo più usato dalle donne verso altre donne, più di quanto sia usato dagli uomini, è "puttana", "troia" ecc ecc
Appropriato da parte tua.Gne gne gne.
Oggi te le tiro io le treccine, vedi?Appropriato da parte tua.
Se domani cara Brunetta qualche evasione ,normale no?Contesta tu che stai a 600 amanti (pinco parla spesso di 500 e qualcosa.)
Vedo cosa?Oggi te le tiro io le treccine, vedi?
Stacce.
Vedi tu?Se domani cara Brunetta qualche evasione ,normale no?
Scusami ma non ho resistito a commentare. Premesso che non so quanti anni tu abbia, ho ipotizzato circa 30anni di carriera per questa tua florida attività, approssimando sarebbero circa 18 amanti/anno, ovviamente avrai avuto anni in cui la tua produttività sarà stata maggiore e altri inferiore, in media più di un'amante al mese.550 compresa l’attuale. Tutte catalogate su foglio Excel.
Che raggruppa anche le classiche “botta e via”
Essendo che di queste conservo solo labili ricordi dovuti alla durata dell’amplesso (mai più di 4 ore essendo l’unità minima acquistabile in motel, tranne al Luna che si eleva a 6 pur non essendo DayUse) nei fogli successivi conservo anche una foto del viso.