Amante con moglie incinta

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per quanto riguarda il sesso con la moglie, quando ci siamo conosciuti da amici, mi ricordo che si lamentava del fatto che non trombasse da 6 mesi. Ci ridevamo anche su.
E ... visto che in gravidanza si può' far senza problemi... io mi facevo delle domande... tipo... MA PERCHE'?

Una volta intrapresa la relazione... glielo ho chiesto. La risposta, oltre al tradimento, e' stata che non sentendosi più desiderato da tempo e rifiutato... lui non la cerca più.
a volte possono esserci anche problemi durante la gravidanza, cmq il tuo bello è un pallaro e tu ci sei caduta con tutte le scarpe

Stell3

Utente di lunga data
Io gli parlerei seriamente: o dentro o fuori. Ad ogni modo e’ una cosa forzata con sta moglie dato che, appunto, non l’ha mollata solo per suo babbo che sta male.
IO non me la sento di dirgli dentro o fuori, perché semplicemente io dopo due mesi non so come andrà'.

Io gli ho solamente detto che essendo cosi' giovane non può rimanere in un rapporto infelice tutta la vita, e' un discorso che esula da me.
E lui mi ha risposto che non sa se e quando ma che riprendera' in mano la sua vita.

Io riporto solo quanto mi viene detto eh...

jack-jackson

Utente di lunga data
Buonasera a tutti,
sono nuova e vorrei dei pareri esterni riguardo alla mia situazione...
Ho 41 anni e da circa due mesi frequento un ragazzo, di 33 anni... Sposato, con moglie incinta di 9 mesi.
La moglie lo ha tradito una volta, lui lo ha scoperto, terapia di coppia e ci riprovano... Tanto da voler creare una famiglia. Se non che, lei, incinta, lo ritradisce...
Lui avendo il padre molto malato, non vuol dare un dispiacere alla famiglia e rimane nel rapporto.

Poi ci conosciamo, scatta subito qualcosa... Doveva essere una cosa solo di sesso ma ci siamo persi via in tempo zero...
Tipo cotta adolescenziale ma con del gran sesso... Siamo innamorati...

Ora però sono iniziati i primi problemi, perché la moglie sta per partorire quindi deve star sempre nei paraggi, e io inizio a chiedere più tempo, non la vivo più serenamente...

Come la vedete questa situazione?
Tu non sei speciale, per lui, ovvero lo sei solo perché gliela dai. Se ne avesse trovato un altra di disponibile prima di te non saresti qui a scrivere

ologramma

Utente di lunga data
Come ci si complica la vita🤔

Pincopallino

Utente di lunga data
Non intendevo e' un mio problema... nel senso fatti gli affari tuoi...

E' un mio problema credere sempre alle persone :)
Credere in generale è buona cosa, fa vedere il bicchiere mezzo pieno.
E lui di te lo ha capito.
Ma oramai ne sei innamorata, goditela fino alla fine, i cocci saranno solo tuoi.
Considera però che il tempo che passi da single innamorata di un uomo che si sta costruendo una famiglia e’ lo stesso tempo che non usi per costruire una tua famiglia.
E l’orologio biologico non si ferma…tictactictactictac.
Hai l’età della mia amante single la quale ha provato a farsi una famiglia, ma non è andata come sperava.

• Like
Reactions: gvl

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
IO non me la sento di dirgli dentro o fuori, perché semplicemente io dopo due mesi non so come andrà'.

Io gli ho solamente detto che essendo cosi' giovane non può rimanere in un rapporto infelice tutta la vita, e' un discorso che esula da me.
E lui mi ha risposto che non sa se e quando ma che riprendera' in mano la sua vita.

Io riporto solo quanto mi viene detto eh...
Quindi metti bocca alla nella sua situazione familiare. Complimenti

Etta

Utente di lunga data
Pure mia moglie.
So di altre invece che hanno perso totalmente il desiderio.
Tuttavia, non la ritengo una scusante che autorizza il marito a tradire utilizzando la mancanza di sesso come alibi.
Si tradisce perché si sceglie di tradire perché piace. E’ una scelta individuale e niente più.
In realtà non e’ mai giustificato il tradimento. Sia per sesso che per altro.

Stell3

Utente di lunga data
Quindi metti bocca alla nella sua situazione familiare. Complimenti
Ma se una persona di 31 anni, ti dice che non e' felice, che e' in una situazione oggettivamente di merda (non racconto tutti i particolari ma c'e' altro che lo tiene "ricattato" nel matrimonio), che la moglie lo ha tradito due volte.. tu non gli dici che dovrebbe essere felice? Gli dici di rimanere li' ?

danny

Utente di lunga data
Sì, lo sapevo che della moglie.
Sono single.
Il problema è che oltre al sesso, ci sono dei sentimenti in ballo.
Troppi.
C'è il sentimento di un padre verso il figlio.
C'è il sentimento che dovrebbe nutrire un padre verso la madre dei suoi figli.
E poi ci sei tu.
In che posto della graduatoria ti metti?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma se una persona di 31 anni, ti dice che non e' felice, che e' in una situazione oggettivamente di merda (non racconto tutti i particolari ma c'e' altro che lo tiene "ricattato" nel matrimonio), che la moglie lo ha tradito due volte.. tu non gli dici che dovrebbe essere felice? Gli dici di rimanere li' ?
ricattato :ROFLMAO:

Assolutamente niente di strano.
Qui ci fu un caso accertato.
E io ne conosco uno di persona.
ma è tutto fantastico, la moglie non fa sesso con lui perchè è incinta, però fa sesso con un altro

jack-jackson

Utente di lunga data
Non ne aveva 33 ?