Amante con moglie incinta

Brunetta

Utente di lunga data
Lo ha raccontato a me certo, ma io lo conoscevo già' prima di iniziare a vederci come amanti... e che ci fosse qualcosa che non andava era già' chiaro.
Ve l'ho detto che se ne parlava tra gli amici in comune e tutto sembrava molto strano.
Da quanto tempo lo conosci? Prima di diventare amanti quante volte vi siete visti in compagnia? Durante queste occasioni sociali per quanto tempo avete parlato. Da quando siete amanti, quanto avete parlato davvero?

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Probabilmente perchè tu avevi un atteggiamento "adeguato" al ruolo... se ti poni tipo in competizione è probabile ti tiri addosso le stronzate...
ah io non mi sono mai messa in competizione con nessuno, le gare le lascio agli altri
Però se ne fregano uguale quando la creatura ha 3 o 10 o 15 anni. Comunque si mette in pericolo la stabilità affettiva del figlio.
In gravidanza fa più schifo per una questione ancestrale che fa sentire invasione la penetrazione di un altro uomo mentre si sviluppa un figlio.
a me sembra solo ipocrita, ma io sono stronza

CIRCE74

Utente di lunga data
Però se ne fregano uguale quando la creatura ha 3 o 10 o 15 anni. Comunque si mette in pericolo la stabilità affettiva del figlio.
In gravidanza fa più schifo per una questione ancestrale che fa sentire invasione la penetrazione di un altro uomo mentre si sviluppa un figlio.
Io non ne avevo fatto un problema di etica...io colloco la gravidanza nel periodo più bello per la coppia...in un momento ben definito dove per il rapporto di fiducia e amore che ci dovrebbe essere per decidere di fare un figlio non è contemplato il tradimento perché non se ne dovrebbe sentire la necessità...tutto qui...il tradimento è tradimento sempre e non cambia i suoi connotati in nessun momento venga messo in atto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Buonasera a tutti,
sono nuova e vorrei dei pareri esterni riguardo alla mia situazione...
Ho 41 anni e da circa due mesi frequento un ragazzo, di 33 anni... Sposato, con moglie incinta di 9 mesi.
La moglie lo ha tradito una volta, lui lo ha scoperto, terapia di coppia e ci riprovano... Tanto da voler creare una famiglia. Se non che, lei, incinta, lo ritradisce...
Lui avendo il padre molto malato, non vuol dare un dispiacere alla famiglia e rimane nel rapporto.

Poi ci conosciamo, scatta subito qualcosa... Doveva essere una cosa solo di sesso ma ci siamo persi via in tempo zero...
Tipo cotta adolescenziale ma con del gran sesso... Siamo innamorati...

Ora però sono iniziati i primi problemi, perché la moglie sta per partorire quindi deve star sempre nei paraggi, e io inizio a chiedere più tempo, non la vivo più serenamente...

Come la vedete questa situazione?
Perdonami, arrivo solo ora e ho letto più o meno tutto, ma velocemente: a parte essere un cazzaro, sicuramente di natura ma forse incentivato dal tuo atteggiamento non "conforme" al ruolo che ricopri, quali meravigliose e uniche caratteristiche possiede quest'uomo sul quale pare tu faccia già progetti a lunga scadenza dopo 2 mesi di frequentazione, nonostante tutte le evidenze consiglino il contrario?

Venice30

Utente di lunga data
Io non ne avevo fatto un problema di etica...io colloco la gravidanza nel periodo più bello per la coppia...in un momento ben definito dove per il rapporto di fiducia e amore che ci dovrebbe essere per decidere di fare un figlio non è contemplato il tradimento perché non se ne dovrebbe sentire la necessità...tutto qui...il tradimento è tradimento sempre e non cambia i suoi connotati in nessun momento venga messo in atto.
Si sarà fatta un regalo.

Stell3

Utente di lunga data
Perdonami, arrivo solo ora e ho letto più o meno tutto, ma velocemente: a parte essere un cazzaro, sicuramente di natura ma forse incentivato dal tuo atteggiamento non "conforme" al ruolo che ricopri, quali meravigliose e uniche caratteristiche possiede quest'uomo sul quale pare tu faccia già progetti a lunga scadenza dopo 2 mesi di frequentazione, nonostante tutte le evidenze consiglino il contrario?
Ma io non faccio nessun progetto a lunga scadenza, anzi. Infatti non vorrei lasciasse la moglie per me in questo momento, perche' potrebbe essere che tra un mese lo mandi a stendere... Io chiedevo solo un parere, esterno, perche' oltre alla solita storia del marito infedele che ha un amante, in questo caso c'e' stato il doppio tradimento di lei. Chiedevo se ci potesse stare, o se, essendo infatuata, non vedo l'evidenza.
Di speciale cosa ha? E' attento, concreto, divertente, sensibile, a letto intesa perfetta, e abbiamo interessi simili che viviamo nello stesso modo. Per ora ho scoperto questo.

Alphonse02

Utente di lunga data
Eh porto sicuro mica tanto visto che ci e' ricascata dopo la terapia di coppia... lui mi ha raccontato di non aver mai neppure lontanamente pensato di tradirla prima... il primo tradimento e' stato perdonato... il secondo no.
Di sicuro quel tipo di inclinazioni di lei di svolazzare di fiore in fiore e la lui reazione di tradire non è che si curano facendo un figlio che elimina le pulsioni.
A meno di volerlo fare a prescindere dal destino della coppia ...
Allora, si rientra nell'ego-ismo, semplicemente.

omicron

Di sicuro quel tipo di inclinazioni di lei di svolazzare di fiore in fiore e la lui reazione di tradire non è che si curano facendo un figlio che elimina le pulsioni.
A meno di volerlo fare a prescindere dal destino della coppia ...
Allora, si rientra nell'ego-ismo, semplicemente.
non leggo altruisti in questa storia

Alphonse02

Utente di lunga data
(...)
Di speciale cosa ha? E' attento, concreto, divertente, sensibile, a letto intesa perfetta, e abbiamo interessi simili che viviamo nello stesso modo. Per ora ho scoperto questo.
Finché dura, tutto va ben...
Un figlio assorbe energie, tempo, attenzioni ... pure dal versante del padre.
Non è un optional rimovibile.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma io non faccio nessun progetto a lunga scadenza, anzi. Infatti non vorrei lasciasse la moglie per me in questo momento, perche' potrebbe essere che tra un mese lo mandi a stendere... Io chiedevo solo un parere, esterno, perche' oltre alla solita storia del marito infedele che ha un amante, in questo caso c'e' stato il doppio tradimento di lei. Chiedevo se ci potesse stare, o se, essendo infatuata, non vedo l'evidenza.
Capisco, ma attenzione: "essendo infatuata" limita le capacità critiche circa "E' attento, concreto, divertente, sensibile, a letto intesa perfetta, e abbiamo interessi simili che viviamo nello stesso modo. Per ora ho scoperto questo.". Tra l'altro le suddette meravigliose qualità sono riscontrate in un contesto di zero responsabilità e zero impegno, cose che se si introducessero molto probabilmente cambierebbero le carte in tavola. Ma a parte questo in 42 anni non hai mai conosciuto nessun'altro così apparentemente speciale?

Brunetta

Utente di lunga data
ah io non mi sono mai messa in competizione con nessuno, le gare le lascio agli altri

a me sembra solo ipocrita, ma io sono stronza
Certo ipocrita, ma sempre.
Qui non si dice di sospendere la relazione adulterina durante la gravidanza. Si parla di non iniziare una relazione in gravidanza o di non riprenderla, quando con la gravidanza si voleva sancire un nuovo impegno nel matrimonio.

omicron

Certo ipocrita, ma sempre.
Qui non si dice di sospendere la relazione adulterina durante la gravidanza. Si parla di non iniziare una relazione in gravidanza o di non riprenderla, quando con la gravidanza si voleva sancire un nuovo impegno nel matrimonio.
qui si dice che persone sposate che tradivano si sono messe in stand by per fare figli, per poi riprendere dopo e sembra che si siano comportate "bene" perchè in quel periodo non tradivano
a me sa di presa per il culo
anche quando si parla di gravidanze che rendono "sacro" il matrimonio, quando la metà abbondante delle gravidanze "capitano" tra capo e collo e ci sono anche attriti
ma ripeto, io sono stronza

Brunetta

Utente di lunga data
qui si dice che persone sposate che tradivano si sono messe in stand by per fare figli, per poi riprendere dopo e sembra che si siano comportate "bene" perchè in quel periodo non tradivano
a me sa di presa per il culo
anche quando si parla di gravidanze che rendono "sacro" il matrimonio, quando la metà abbondante delle gravidanze "capitano" tra capo e collo e ci sono anche attriti
ma ripeto, io sono stronza
Ho letto solo traditrici che hanno tradito anni dopo aver avuto figli. Poi può essere che non ricordi tutte le storie con precisione.

Pincopallino

Utente di lunga data
Brava, goditela per quel che ti da oggi.
Tanto garantiscono nulla manco i matrimoni.