Amante con moglie incinta

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dico sempre così anch'io ed è vero, ma mi rendo conto che può essere fuorviante perchè sembra una "concorrenza" fra 2 "amori" e molto spesso non è così: non è che chi tradisce non lascia perchè se voleva lo avrebbe già fatto, ma perchè non ha trovato nell'altro il pacchetto completo, dunque al modico prezzo di qualche menzogna e un po' di recita ottiene capra e cavoli: il compagno sicuro a casa che si smazza le rogne, l'impegno e le responsabilità e l'altro fuori che garantisce le emmozzionihh
modico?
A parte che non voglio sposare ne' lui ne' nessun altro :ROFLMAO: piuttosto mi taglio un dito.

Nel frattempo il bimbo e' nato.
glielo farai un pensierino?

danny

Utente di lunga data
Bisognerebbe anche fare attenzione ai carboidrati semplici quando si mangia, limitare i dolci, coprirsi bene quando si esce e fuori fa freddo, andare a letto presto se la mattina dopo ci si deve alzare presto, bere poco alcol e non fumare, evitare le cattive compagnie, non drogarsi, non prendere medicine ad caxxum e se ti danno l'antibiotico prendere tutte le pastiglie, non una di meno ecc ecc ecc ecc... come vedi ci sono un sacco di cose che non si dovrebbero o si dovrebbero fare, eppure la gente le fa
Cazzo, quasi tutte.
Non fumo e non mi drogo, ecco.
No, dai, sono bravo.

Kitsune

Utente di lunga data
Buonasera a tutti,
sono nuova e vorrei dei pareri esterni riguardo alla mia situazione...
Ho 41 anni e da circa due mesi frequento un ragazzo, di 33 anni... Sposato, con moglie incinta di 9 mesi.
La moglie lo ha tradito una volta, lui lo ha scoperto, terapia di coppia e ci riprovano... Tanto da voler creare una famiglia. Se non che, lei, incinta, lo ritradisce...
Lui avendo il padre molto malato, non vuol dare un dispiacere alla famiglia e rimane nel rapporto.

Poi ci conosciamo, scatta subito qualcosa... Doveva essere una cosa solo di sesso ma ci siamo persi via in tempo zero...
Tipo cotta adolescenziale ma con del gran sesso... Siamo innamorati...

Ora però sono iniziati i primi problemi, perché la moglie sta per partorire quindi deve star sempre nei paraggi, e io inizio a chiedere più tempo, non la vivo più serenamente...

Come la vedete questa situazione?
Ciao Stell3.
Non ho letto tutte le risposte, pertanto ti domando: come mai hai deciso di iniziare una relazione con tutti questi "presupposti"?

Delusa82

Utente di lunga data
modico?

glielo farai un pensierino?
A me l amante di mio marito l’ha fatto eh!
E secondo lui , avrebbe pure aggiunto “così quando la indossa, penserai a me”
Lui me l ha data e ha detto, questo è un pensierino di un amico, ma è brutto, non gliela mettere … era una tutina bellissima e fino alla scoperta l’ho tenuta come immagine profilo di FB 😅😅😅 non so se ridere o piangere!

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Lui me l ha data e ha detto, questo è un pensierino di un amico, ma è brutto, non gliela mettere … era una tutina bellissima e fino alla scoperta l’ho tenuta come immagine profilo di FB 😅😅😅 non so se ridere o piangere!
Per me più grave del tradimento.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che tu le abbia dato fuoco penso sia scontato, giusto?

Pincopallino

Utente di lunga data
Pure una mia ex amante ha regalato delle cose ai miei figli tramite me. Del resto li ha pure conosciuti quando andai a trovarla in ufficio e mi permise di cambiare loro il pannolino sulla scrivania.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
poteva proprio non dartela

Delusa82

Utente di lunga data
Che tu le abbia dato fuoco penso sia scontato, giusto?
Lo ha fatto lui, un giorno l’ho visto girare in lungo e largo per la casa, cercando cose a destra e sinistra, maglie, giochi, souvenir delle vacanze, ecco mi ha detto tutto quello che mi ha fatto, messi in un sacco e buttati via… ovviamente lo scambio era reciproco! Ma vabbè, adesso concentriamoci su Stell…

Delusa82

Utente di lunga data
Semplicemente ci stavo bene insieme e me la sono goduta... Senza pensarci troppo
E lo abbiamo capito, ma ti pare che lui molla la moglie ? Con un bimbo appena nato? Sei un PASSATEMPO, te lo ripeto… tu 41, lui 33 con 1 figlio appena nato … ho conosciuto uomini che erano in crisi e hanno tradito, scegliendo l’amante, ESISTONO, ma hanno lasciato baracca e baracchelle in tempo zero, in mezzo alla tempesta di suoceri morenti, mogli incinte e madri mezze infartate…

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum