Etta
Utente di lunga data
Meno stronzo.O è semplicemente un’invenzione di lui per sembrare meno …. Evito qualsiasi aggettivo.
Meno stronzo.O è semplicemente un’invenzione di lui per sembrare meno …. Evito qualsiasi aggettivo.
Ma sai quanti fanno famiglia pur non amando la compagna?E ci credi pure te?
Non l'avrebbe messa incinta se non ci teneva più alla moglie
Ok ma se ti innamori ti innamori. Punto. Poi decisi te se continuare o meno ma quello è un altro punto.Responsabilità personale, questa sconosciuta.
E chi lo dice che tra due sposati non ci possa essere coinvolgimento?hai 41 anni cristosanto, non hai imparato niente dalla vita?
Comunque, ci sto qua io e ti leggo il bugiardino dell'amante:
Dott. W.
- L'amante è un ruolo con modalità ben precise. Si sconsiglia vivamente di cercare di prendere il posto della legittima per evitare effetti collaterali
- Se si desidera essere amante è consigliata una condizione paritaria, tipo tutti e due sposati per evitare un'eventruale coinvolgimento e ricadere nel punto sopra.
- Statisticamente un uomo sposato racconta un sacco di balle per potersi godere in qualsiasi momento voglia, la fagiana della povera credulona di turno
- Statisticamente è più facile che una donna infatuata e rincoglionita, molli la famiglia, che invece lo faccia un uomo, notoriamente più paraculo in casi come questo.
- ATTENZIONE all'inizio: la dipendenza da serotonina, dopamina e altre sostanze chimiche che rilascia il cervello possono creare danni inimmaginabili a tutte le persone coinvolte.
- Il ruolo di amante, maschera che si deve indossare per poche ore, sarà sempre un ruolo falsato, come quando arriva il megadirettore e si tira il negozio a lucido solo all'esterno. E di solito l'interno non è mai come ci si immaginava.
- Se non si vogliono effetti collaterali, il consiglio del medico è scopate di brutto, non fatevi beccare e vivete la vostra vita senza pensarlo/a ogni minuto
Ti innamori se decidi di frequentare, l'amore a prima vista può andar bene al massimo per l'operetta. Se provi attrazione, cosa più naturale e probabile, fai funzionare il cervello e ti defili.Ok ma se ti innamori ti innamori. Punto. Poi decisi te se continuare o meno ma quello è un altro punto.
In teoria non dovresti proprio iniziareOk ma se ti innamori ti innamori. Punto. Poi decisi te se continuare o meno ma quello è un altro punto.
Dopo il primo tradimento hanno fatto terapia di coppia, e hanno trovato una stabilita', tanto da voler creare una famiglia. Lei rimane incinta... lei poi lo ritradisce.E ci credi pure te?
Non l'avrebbe messa incinta se non ci teneva più alla moglie
Non ci credereDopo il primo tradimento hanno fatto terapia di coppia, e hanno trovato una stabilita', tanto da voler creare una famiglia. Lei rimane incinta... lei poi lo ritradisce.
Ripeto... Questo mi e' stato detto.
c'è da dire che solo in questo forum i figli sono il centro del mondo dei padri, nella vita reale, a parte rare eccezioni, io vedo padri che dei figli neonati non sono se ne sbattono, ma anzi li vedono come nemici e antagonisti nelle attenzioni, tipo fratello maggiore geloso del nuovo arrivato, vedo padri che se ne fregano pure dei figli cresciuti, il marito di una mia amica anni fa mi disse che aveva iniziato a parlare col padre a 16 anni, il padre di mio cognato se ne è andato insieme ad un'altra donna e si è fregato dei 3 figli finché non ha avuto bisogno di soldi, il padre di un mio amico ha addirittura accusato il figlio di avergli rubato dei soldi e gli ha detto "io per te sono morto" ad un ragazzo di 18 anni, una mia amica ha l'ex marito che una volta separati si è dimenticato di avere 2 figli, ecc... ecc...
Ad ogni modo, quel che è fatto è fatto e quel che è detto è detto.Dopo il primo tradimento hanno fatto terapia di coppia, e hanno trovato una stabilita', tanto da voler creare una famiglia. Lei rimane incinta... lei poi lo ritradisce.
Ti è stato detto....... Quindi se ti dicessi che gli asini volano ci crederesti?Dopo il primo tradimento hanno fatto terapia di coppia, e hanno trovato una stabilita', tanto da voler creare una famiglia. Lei rimane incinta... lei poi lo ritradisce.
Due mesi legata per farti legare in una situazione di merda.Infatti mi fa specie che non ci sia un commento "positivo"... tipo che lui sia effettivamente in una situazione da cui vuole uscire, ma ora non se la sente, e che si sia innamorato di me.
Il sunto di tutti i commenti e' che lui e' un gran cazzaro.
Lo chiama innamoramento, cosa ben diversa dall’amore. Lo ha anche specificato. Deve essere sfuggito.Due mesi legata per farti legare in una situazione di merda.
E questa cosa la chiami amore.
Compra un vocabolario.
standing ovationhai 41 anni cristosanto, non hai imparato niente dalla vita?
Comunque, ci sto qua io e ti leggo il bugiardino dell'amante:
Dott. W.
- L'amante è un ruolo con modalità ben precise. Si sconsiglia vivamente di cercare di prendere il posto della legittima per evitare effetti collaterali
- Se si desidera essere amante è consigliata una condizione paritaria, tipo tutti e due sposati per evitare un'eventruale coinvolgimento e ricadere nel punto sopra.
- Statisticamente un uomo sposato racconta un sacco di balle per potersi godere in qualsiasi momento voglia, la fagiana della povera credulona di turno
- Statisticamente è più facile che una donna infatuata e rincoglionita, molli la famiglia, che invece lo faccia un uomo, notoriamente più paraculo in casi come questo.
- ATTENZIONE all'inizio: la dipendenza da serotonina, dopamina e altre sostanze chimiche che rilascia il cervello possono creare danni inimmaginabili a tutte le persone coinvolte.
- Il ruolo di amante, maschera che si deve indossare per poche ore, sarà sempre un ruolo falsato, come quando arriva il megadirettore e si tira il negozio a lucido solo all'esterno. E di solito l'interno non è mai come ci si immaginava.
- Se non si vogliono effetti collaterali, il consiglio del medico è scopate di brutto, non fatevi beccare e vivete la vostra vita senza pensarlo/a ogni minuto
Soprattutto se lo dice mentre sta costruendo un disastro.sei sicura che ce l'abbia? io ho sentito parlare di gente che si finge sposata per evitare rotture di scatole...e comunque...da una storia di due mesi ne esci veloce...lascia perdere...non ti invischiare ancora di più...se lui tiene veramente a te lo trova il modo per stare con te e chiudere il suo matrimonio...te dici che lui non vuole dare altri pensieri al padre...io sinceramente quando mi sento dare spiegazioni che prendono come giustificazione il non fare del male ad altri sinceramente mi metto in allarme...è un voler scaricare la responsabilità su terze persone...già per questo non dovrebbe apparirti come un uomo da prendere in considerazione.
A scapito di chi?Ma non si sta mettendo in competizione. Solo vorrebbe di più.
ma infatti...torno a ripetere...essendo solo due mesi che si frequentano io fossi in lei girerei i tacchi...lei non parla da amante...parla da donna che vuole prendere il posto della moglie...e in una situazione simile sarà impossibile...in un rapporto o si vogliono le stesse cose o è inutile andare avanti...è stato bello finché è durato.Soprattutto se lo dice mentre sta costruendo un disastro.
Prima esci dal tunnel meglio è. Ora soffri un tot tra un anno molto di più. Se veramente dovesse essere cosa seria che lui molla la moglie tranquilla che si fa vivo anche tra un anno. Ma non continuare a essere un alternativa coesistente con la famiglia altrimenti non finisce mai ...Buonasera a tutti,
sono nuova e vorrei dei pareri esterni riguardo alla mia situazione...
Ho 41 anni e da circa due mesi frequento un ragazzo, di 33 anni... Sposato, con moglie incinta di 9 mesi.
La moglie lo ha tradito una volta, lui lo ha scoperto, terapia di coppia e ci riprovano... Tanto da voler creare una famiglia. Se non che, lei, incinta, lo ritradisce...
Lui avendo il padre molto malato, non vuol dare un dispiacere alla famiglia e rimane nel rapporto.
Poi ci conosciamo, scatta subito qualcosa... Doveva essere una cosa solo di sesso ma ci siamo persi via in tempo zero...
Tipo cotta adolescenziale ma con del gran sesso... Siamo innamorati...
Ora però sono iniziati i primi problemi, perché la moglie sta per partorire quindi deve star sempre nei paraggi, e io inizio a chiedere più tempo, non la vivo più serenamente...
Come la vedete questa situazione?
41 anni eh…ma infatti...torno a ripetere...essendo solo due mesi che si frequentano io fossi in lei girerei i tacchi...lei non parla da amante...parla da donna che vuole prendere il posto della moglie...e in una situazione simile sarà impossibile...in un rapporto o si vogliono le stesse cose o è inutile andare avanti...è stato bello finché è durato.