Amante con moglie incinta

Stell3

Utente di lunga data
Ma scusa sta moglie non lo cercava mai? Era così disponibile?
Dal secondo tradimento lui ha iniziato a far cose da solo, tipo quando ci siamo conosciuti ad esempio. Eravamo in compagnia ma lei non c'era.
Quando vi scrivo che il loro rapporto aveva qualcosa di strano, che non trombavano... sono fatti che ho scoperto in tempi non sospetti.

Brunetta

Utente di lunga data
infatti lo dice anche lei che si sente come un'adolescente alla prima cotta...il problema è che qui c'è in ballo molto di più che un piantino in cameretta leggendo Cioè....
Ma ci si può sentire così pure a sessant’anni.
Il problema è si può e si deve ragionare.

Brunetta

Utente di lunga data
Dal secondo tradimento lui ha iniziato a far cose da solo, tipo quando ci siamo conosciuti ad esempio. Eravamo in compagnia ma lei non c'era.
Quando vi scrivo che il loro rapporto aveva qualcosa di strano, che non trombavano... sono fatti che ho scoperto in tempi non sospetti.
Ti piace sentirti la donna che dà sesso mentre la moglie no?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche mio marito ed i suoi amici quando escono sono senza mogli 🙄
Anni fa ho frequentato anche io uno sposato con un figlio piccolo, ci siamo visti per 2 anni, non mi ha mai raccontato queste stronzate

CIRCE74

Utente di lunga data
ma il problema non è il fatto che facesse sesso o meno...il discorso è che lui ha comunque scelto di stare con lei e di farci pure un figlio...e non accenna a lasciarla neppure dopo avere scoperto il secondo tradimento mentre era incinta di suo figlio...dovrebbe essere una cosa che difficilmente un uomo accetta ma lui con la scusa del padre resta ancorato a lei...ma non riesci a vedere quanto lui sia dipendente da lei?

Stell3

Utente di lunga data
Prima esci dal tunnel meglio è. Ora soffri un tot tra un anno molto di più. Se veramente dovesse essere cosa seria che lui molla la moglie tranquilla che si fa vivo anche tra un anno. Ma non continuare a essere un alternativa coesistente con la famiglia altrimenti non finisce mai ...
Ma io non arrivo a un anno in questa condizione. Non so manco se mangia la Colomba...

Stell3

Utente di lunga data
Anche mio marito ed i suoi amici quando escono sono senza mogli 🙄
Anni fa ho frequentato anche io uno sposato con un figlio piccolo, ci siamo visti per 2 anni, non mi ha mai raccontato queste stronzate
Io anche sono andata in vacanza da sola 3 settimane in giro per il mondo senza il mio ragazzo perché' mi piace anche star da sola... ma quando ero qua... se fossi uscita sempre da sola, fossi andata ogni weekend via da sola, senza di lui... sarebbe stato un po' diverso...

Brunetta

Utente di lunga data
Io anche sono andata in vacanza da sola 3 settimane in giro per il mondo senza il mio ragazzo perché' mi piace anche star da sola... ma quando ero qua... se fossi uscita sempre da sola, fossi andata ogni weekend via da sola, senza di lui... sarebbe stato un po' diverso...
È il tuo ex ragazzo? Quando c’è stato? Perché è finita?

Stell3

Utente di lunga data
Ad ogni modo, quel che è fatto è fatto e quel che è detto è detto.
Che sia vero o meno, è anche relativo, di fatto si deve ragionare con quello che si ha e non con quello che altri, me compreso ti hanno ipotizzato.

Oggi come stai?
Riesci a vivertela alla giornata senza fare inutili voli pindarici?
Ci sei dentro, fai conto solo sui fatti.

Quello che c‘e e’ quello che hai e potrà solo diminuire.
Conosco un paio di donne single, delle quali una molto in carriera è benestante, che fanno le amanti da sempre. Entrambe con un uomo solo.
La considerano la loro storia e sono assolutamente fedeli al ”loro uomo”.
Stai coi piedi per terra e bon.

Se non riesci ad evitare di credere, prova almeno ad evitare di ascoltare.
Ma infatti il problema credo sia proprio questo... che quello che c'e' andrà' solamente a diminuire.
E soprattutto io non voglio rimanere in questa condizione, dopo due mesi sono gia' insofferente , figuriamoci tra un 6 mesi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma infatti il problema credo sia proprio questo... che quello che c'e' andrà' solamente a diminuire.
E soprattutto io non voglio rimanere in questa condizione, dopo due mesi sono gia' insofferente , figuriamoci tra un 6 mesi.
Ma tu ti senti equilibrata?

ionio36

Utente di lunga data
Una volta si diceva.. "sono ragazzi, lasciateli fare"..., certo che a crederci davvero a 40 e passa anni....