Amante con moglie incinta

Brunetta

Utente di lunga data

Disperatissimo

Utente di lunga data
Bah, cmq sto tizio che a momenti diventa padre e si trova l'amante..... a me fa ribrezzo sinceramente (vorrei tanto mettere i punti esclamativi ma non si può.... :) ).
Ma come cavolo si fa:

A) lui, a pensare di farsi un'amante quando a giorni avrà il suo pargolo tra le braccia
B) lei, a pensare di farsi un'amante con uno che sta per diventare padre

Sarò strano io ma sul serio non smetterò mai di stupirmi (in negativo s'intende).

Andromeda4

Utente di lunga data
hai 41 anni cristosanto, non hai imparato niente dalla vita?

Comunque, ci sto qua io e ti leggo il bugiardino dell'amante:

• L'amante è un ruolo con modalità ben precise. Si sconsiglia vivamente di cercare di prendere il posto della legittima per evitare effetti collaterali
  • Se si desidera essere amante è consigliata una condizione paritaria, tipo tutti e due sposati per evitare un'eventruale coinvolgimento e ricadere nel punto sopra.
  • Statisticamente un uomo sposato racconta un sacco di balle per potersi godere in qualsiasi momento voglia, la fagiana della povera credulona di turno
  • Statisticamente è più facile che una donna infatuata e rincoglionita, molli la famiglia, che invece lo faccia un uomo, notoriamente più paraculo in casi come questo.
  • ATTENZIONE all'inizio: la dipendenza da serotonina, dopamina e altre sostanze chimiche che rilascia il cervello possono creare danni inimmaginabili a tutte le persone coinvolte.
  • Il ruolo di amante, maschera che si deve indossare per poche ore, sarà sempre un ruolo falsato, come quando arriva il megadirettore e si tira il negozio a lucido solo all'esterno. E di solito l'interno non è mai come ci si immaginava.
  • Se non si vogliono effetti collaterali, il consiglio del medico è scopate di brutto, non fatevi beccare e vivete la vostra vita senza pensarlo/a ogni minuto
Dott. W.
Non è detto che la relazione tra due persone "messe uguale" in quanto a stato civile sia paritaria. La bestia era sposata, io ero fidanzata, ma chi ha scapocciato è stato lui.

Stell3

Utente di lunga data
Ti piace sentirti la donna che dà sesso mentre la moglie no?
No, non ci ho mai neanche pensato sinceramente. Anche perche' dubito che dopo 10 anni di relazione si possa avere la stessa passione che si ha dopo un mese... e' una gara impari, ma non perche' penso di essere migliore o che... semplicemente e' il decorso naturale delle cose.

E come pensi di poter trovare equilibrio?
Mollandolo... ad esempio. Il problema e' che lo voglio fare ma anche che non lo voglio fare.

rotolina

Utente di lunga data
😳 è un test che si fa?
Se mi fosse stato proposto sarei tornata single in 24h
Tu nella tua situazione, ma io vedo altre situazioni e quelle che ho visto si imponeva il test, peraltro condiviso da entrambi. Non pensare sempre a rapporti coniugali come quello del post, ci sono situazioni di frequentazioni non sentimentali ove diciamo non si è stati attenti e che esigono, per tutta una serie di motivi un test di paternità volto ad evitare che si proceda ad iscrizioni anagrafiche non veritiere.

Andromeda4

Utente di lunga data
Bah, cmq sto tizio che a momenti diventa padre e si trova l'amante..... a me fa ribrezzo sinceramente (vorrei tanto mettere i punti esclamativi ma non si può.... :) ).
Ma come cavolo si fa:

A) lui, a pensare di farsi un'amante quando a giorni avrà il suo pargolo tra le braccia

Sarò strano io ma sul serio non smetterò mai di stupirmi (in negativo s'intende).
Non è che non si può! E' che dopo un po' mette ansia!!!!
:ROFLMAO:

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma come cavolo si fa:

Non è mica difficile da fare.
Basta organizzarsi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io dovrei fare incursione nella cantina di mia mamma, secondo me qualche numero c'è ancora....tipo quello con Ridge mascellone 😂 😂 😂
Dal 1991 in poi non l'ho più comprato, se non sporadicamente... io ho vissuto più gli anni 80, con le rubriche di sessualità, le lettere tenerissime dei primi approcci sentimentali, i fotoromanzi con Marco Perutz (mai senza, a quei tempi) e Monica Ciccolini, poi diventata direttrice... i poster in mezzo al giornale...

CIRCE74

Utente di lunga data
Dal 1991 in poi non l'ho più comprato, se non sporadicamente... io ho vissuto più gli anni 80, con le rubriche di sessualità, le lettere tenerissime dei primi approcci sentimentali, i fotoromanzi con Marco Perutz (mai senza, a quei tempi) e Monica Ciccolini, poi diventata direttrice... i poster in mezzo al giornale...
i miei poster di Top Gun e Cocktail attaccati al muro in cameretta presi da Cioè...li ha tolti mia mamma quando mi sono sposata e nella mia stanza ha ricavato un salottino:cautious: