Amante con moglie incinta

Brunetta

Utente di lunga data
No, non ci ho mai neanche pensato sinceramente. Anche perche' dubito che dopo 10 anni di relazione si possa avere la stessa passione che si ha dopo un mese... e' una gara impari, ma non perche' penso di essere migliore o che... semplicemente e' il decorso naturale delle cose.

Mollandolo... ad esempio. Il problema e' che lo voglio fare ma anche che non lo voglio fare.
Questa è Etta fra qualche anno.

Brunetta

Utente di lunga data
Tu nella tua situazione, ma io vedo altre situazioni e quelle che ho visto si imponeva il test, peraltro condiviso da entrambi. Non pensare sempre a rapporti coniugali come quello del post, ci sono situazioni di frequentazioni non sentimentali ove diciamo non si è stati attenti e che esigono, per tutta una serie di motivi un test di paternità volto ad evitare che si proceda ad iscrizioni anagrafiche non veritiere.
Certa gente non la frequento.

Andromeda4

Utente di lunga data
i miei poster di Top Gun e Cocktail attaccati al muro in cameretta presi da Cioè...li ha tolti mia mamma quando mi sono sposata e nella mia stanza ha ricavato un salottino:cautious:
Non poteva chiederti cosa farne? Almeno mia madre mi ha chiesto se poteva buttare i Cioè, la colpa è stata solo mia.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io anche sono andata in vacanza da sola 3 settimane in giro per il mondo senza il mio ragazzo perché' mi piace anche star da sola... ma quando ero qua... se fossi uscita sempre da sola, fossi andata ogni weekend via da sola, senza di lui... sarebbe stato un po' diverso...
perchè? mia cognata sposata e con una bambina di 7 anni, va a farsi i week end con le amiche
Ma io non arrivo a un anno in questa condizione. Non so manco se mangia la Colomba...
ma manco il panettone
No, non ci ho mai neanche pensato sinceramente. Anche perche' dubito che dopo 10 anni di relazione si possa avere la stessa passione che si ha dopo un mese... e' una gara impari, ma non perche' penso di essere migliore o che... semplicemente e' il decorso naturale delle cose.
pensi male

Brunetta

Utente di lunga data
Ma stiamo dicendo la stessa cosa!
Ho solo detto che se fai TUTTO da solo/sola, e' strano.
State “insieme“ da due mesi e da quanto tempo prima vi conoscevate?

Alberto

Utente di lunga data
c'è da dire che solo in questo forum i figli sono il centro del mondo dei padri, nella vita reale, a parte rare eccezioni, io vedo padri che dei figli neonati non sono se ne sbattono, ma anzi li vedono come nemici e antagonisti nelle attenzioni, tipo fratello maggiore geloso del nuovo arrivato, vedo padri che se ne fregano pure dei figli cresciuti, il marito di una mia amica anni fa mi disse che aveva iniziato a parlare col padre a 16 anni, il padre di mio cognato se ne è andato insieme ad un'altra donna e si è fregato dei 3 figli finché non ha avuto bisogno di soldi, il padre di un mio amico ha addirittura accusato il figlio di avergli rubato dei soldi e gli ha detto "io per te sono morto" ad un ragazzo di 18 anni, una mia amica ha l'ex marito che una volta separati si è dimenticato di avere 2 figli, ecc... ecc...
Poi naturalmente ci sono padri che per i figli restano con la propria moglie che non amano più, padri che si fanno in 4 pur di fare contenti i figli, togliendosi anche il pane dalla bocca pur di comprargli un giocattolo o un cellulare, padri che si prendono giornate di ferie per passare il tempo per i figli e padri che farebbero un rene e anche la vita per i propri figli, ecc…. Ecc…..
Il mondo è bello perché è vario!!!

Homer

Utente con ittero
Poi naturalmente ci sono padri che per i figli restano con la propria moglie che non amano più, padri che si fanno in 4 pur di fare contenti i figli, togliendosi anche il pane dalla bocca pur di comprargli un giocattolo o un cellulare, padri che si prendono giornate di ferie per passare il tempo per i figli e padri che farebbero un rene e anche la vita per i propri figli, ecc…. Ecc…..
Il mondo è bello perché è vario!!!
Ma siamo sempre brutti e cattivi :unsure:

Brunetta

Utente di lunga data