Amante con moglie incinta

CIRCE74

Utente di lunga data
Poi naturalmente ci sono padri che per i figli restano con la propria moglie che non amano più, padri che si fanno in 4 pur di fare contenti i figli, togliendosi anche il pane dalla bocca pur di comprargli un giocattolo o un cellulare, padri che si prendono giornate di ferie per passare il tempo per i figli e padri che farebbero un rene e anche la vita per i propri figli, ecc…. Ecc…..
Il mondo è bello perché è vario!!!
ad essere sincera io conosco fortunatamente solo questo genere di padri...anche nella mia cerchia di amici sono molto presenti nella vita dei figli...non c'è molta distinzione fra uomo e donna per quanto riguarda la qualità del rapporto che hanno con loro.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Poi naturalmente ci sono padri che per i figli restano con la propria moglie che non amano più, padri che si fanno in 4 pur di fare contenti i figli, togliendosi anche il pane dalla bocca pur di comprargli un giocattolo o un cellulare, padri che si prendono giornate di ferie per passare il tempo per i figli e padri che farebbero un rene e anche la vita per i propri figli, ecc…. Ecc…..
Il mondo è bello perché è vario!!!
ci sono anche dei bravi padri, mica dico di no, dico che a quanto pare stanno tutti qui dentro
Ma siamo sempre brutti e cattivi :unsure:
povera vittima
Ovvio che si e, molto probabilmente, saranno la maggioranza, ma "etichettare" tutti i padri così, mi viene l'orticaria.
chi ha scritto tutti? lo stai scrivendo tu

omicron

Vittima? Leggi i giornali

Hai corretto il tiro
diffido molto della stampa italiana
cmq non ho corretto il tiro, ho scritto che a parte rare eccezioni, difficilmente gli uomini seguono veramente i figli, io lavoro in un ambiente maschile, di donne siamo poche e ti posso assicurare che i figli sono tra gli ultimi pensieri di tutti quelli che vedo, perchè c'è qualcun altro che ci pensa

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
come tutte le cose che dicono tutti gli uomini di tutto il mondo e di tutte la nazionalità: era vero in quel momento lì mentre te lo diceva, nel senso che in quel momento lì non stava facendo sesso con la moglie.
La vera verità è: non è che non faccio sesso con mia moglie ma non lo faccio come lo faccio con una che è la moglie di un altro.
Solo che non si ha il coraggio di dirlo.
Questi uomini bugiardi 😁

Lui non aveva nessuna, ma si lamentava con tutti della mancanza di sesso.
Capisci che un dubbio che non fosse suo il figlio , è venuto a tutti.

omicron

Questi uomini bugiardi 😁

Lui non aveva nessuna, ma si lamentava con tutti della mancanza di sesso.
Capisci che un dubbio che non fosse suo il figlio , è venuto a tutti.
sì sì, tipo un amico di mio marito, che si lamentava che con la moglie litigavano, che erano in crisi, che lei non lo faceva scopare, che erano prossimi al divorzio. poi lei è rimasta incinta della seconda figlia

Homer

Utente con ittero
diffido molto della stampa italiana
cmq non ho corretto il tiro, ho scritto che a parte rare eccezioni, difficilmente gli uomini seguono veramente i figli, io lavoro in un ambiente maschile, di donne siamo poche e ti posso assicurare che i figli sono tra gli ultimi pensieri di tutti quelli che vedo, perchè c'è qualcun altro che ci pensa
Non mi tiro in ballo perché sarei di parte, ma le persone che mi conoscono qui dentro e mi seguono sui social vedono.
Al contrario tuo, sono circondato da padri presenti, padri con la P maiuscola e madri completamente assenti.
Il mondo è bello perché vario [cit. Etta]

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dopo il primo tradimento hanno fatto terapia di coppia, e hanno trovato una stabilita', tanto da voler creare una famiglia. Lei rimane incinta... lei poi lo ritradisce.

Ripeto... Questo mi e' stato detto.
Allora o lui è scemo, perché fare un figlio con una che continua a tradire non è normale.
O sta mentendo spudoratamente per illuderti e poterti tenere

omicron

Non mi tiro in ballo perché sarei di parte, ma le persone che mi conoscono qui dentro e mi seguono sui social vedono.
Al contrario tuo, sono circondato da padri presenti, padri con la P maiuscola e madri completamente assenti.
Il mondo è bello perché vario [cit. Etta]
ripeto che non metto in dubbio che ci siano padri presenti, ma sono la minoranza, non a caso, quando si vede un padre presente che fa il padre, ci si fa subito caso e sembra strano

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
sì sì, tipo un amico di mio marito, che si lamentava che con la moglie litigavano, che erano in crisi, che lei non lo faceva scopare, che erano prossimi al divorzio. poi lei è rimasta incinta della seconda figlia
Per il mio amico età il terzo e anche lui ci litigava e ci litiga ancora.
Negli anni ho capito che lui la denigra sempre è una sua modalità.
Ed ho anche capito che in casa lui decide e non sbaglia mai😏

omicron

Per il mio amico età il terzo e anche lui ci litigava e ci litiga ancora.
Negli anni ho capito che lui la denigra sempre è una sua modalità.
Ed ho anche capito che in casa lui decide e non sbaglia mai😏
beh ma loro erano sposati da 2 anni e avevano una figlia piccola :ROFLMAO: lui andava in giro a dire che lei era andata dall'avvocato e solo dopo aveva capito che non avrebbe ottenuto niente e si era calmata :ROFLMAO:

omicron

Era il tutti che mi ha dato fastidio. Non hai scritto l'aggettivo vero e proprio ma lo hai sottointeso.
Adesso la smetto, mi sono arrivate le mie cose e stasera devo trombare
io non ho scritto tutti, capisco che sei "ciclato" ma leggi con attenzione, che sono in premestruo anche io

omicron

Di più cosa lei è l'amante e lui ha detto chiaramente che non sa cosa farà della sua vita.
Ma un dubbio che lui abbia raccontato una mega balla perché la moglie negli ultimi 2 mesi non può più fare sesso a causa della gravidanza non è venuto a nessuno?
ma se è dall'inizio che dico che è un cazzaro