Amante con moglie incinta

Warlock

Utente di lunga data
Non è detto che la relazione tra due persone "messe uguale" in quanto a stato civile sia paritaria. La bestia era sposata, io ero fidanzata, ma chi ha scapocciato è stato lui.
Diciamo allora che due persone sposate capiscono meglio cosa potrebbero perdere quindi, al netto delle cazzate che si raccontano, tenderanno quasi sempre a non distruggere, volontariamente, la coppia primaria.
Mentre un single non ha niente da perdere ed è più facile che voglia il posto del/la legittimo/a.

Elementare Warlock 🤷‍♂️ 😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Diciamo allora che due persone sposate capiscono meglio cosa potrebbero perdere quindi, al netto delle cazzate che si raccontano, tenderanno quasi sempre a non distruggere, volontariamente, la coppia primaria.
Mentre un single non ha niente da perdere ed è più facile che voglia il posto del/la legittimo/a.

effettivamente è così...diciamo che essendo sulla stessa barca ci si comprende di più...e volendo come nel mio caso si può anche fare a meno delle cazzate che tanto non servono a niente...siamo persone adulte...sempre meglio essere sinceri.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

più che mai io vorrei capire il perchè raccontare cazzate

Etta

Utente di lunga data
Ti innamori se decidi di frequentare, l'amore a prima vista può andar bene al massimo per l'operetta. Se provi attrazione, cosa più naturale e probabile, fai funzionare il cervello e ti defili.
Che poi parlare di amore tipo quindicenni a 41 anni a me fa un pochettino anche ridere.
Può anche essere una persona che frequenti per lavoro, o altro, e anche se non vuoi ti innamori.

Brunetta

Utente di lunga data
Ovvio che si e, molto probabilmente, saranno la maggioranza, ma "etichettare" tutti i padri così, mi viene l'orticaria.
Ma dove hai visto TUTTI?

Etta

Utente di lunga data
Dal secondo tradimento lui ha iniziato a far cose da solo, tipo quando ci siamo conosciuti ad esempio. Eravamo in compagnia ma lei non c'era.
Quando vi scrivo che il loro rapporto aveva qualcosa di strano, che non trombavano... sono fatti che ho scoperto in tempi non sospetti.
Beh in effetti se lui era sempre senza di lei due domande me le sarei fatte pure io sinceramente. Non hai tutti i torti.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non e’ importante quello. Uno deve tirare l’acqua al proprio mulino. Non dovrebbe importarle di sua moglie.
Esiste una cosa che si chiama etica.

Etta

Utente di lunga data
Ahimè, confermo.
Cmq l'Essere Umano non è mica tanto a posto.........
Non e’ questione di non essere a posto. Se io non sto più bene con mio marito e mi innamoro di un altro mollo tutto. Non sto a prendere in giro nessuno.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sì ma sempre? Da quello che ci racconta lei questo uomo è praticamente sempre senza la moglie. O meglio era.
lei ha parlato di uscite con gli amici, anche io quando esco con le mie amiche mio marito non c'è
Ma che domande?
Perche gente come @Stell3 ci crede e molla facilmente la fagiana pensando sia ammmore

sarà che a me quelli che fanno la lagna e cercano di impietosirmi perchè sono "poverini" fanno l'effetto contrario