ComplimentoniMa non e’ importante quello. Uno deve tirare l’acqua al proprio mulino. Non dovrebbe importarle di sua moglie.
ComplimentoniMa non e’ importante quello. Uno deve tirare l’acqua al proprio mulino. Non dovrebbe importarle di sua moglie.
semplicemente perché lui vuole comunque lei....Questa cosa non la capisco sinceramente. La dignità sotto le scarpe?
Tu che parli di dignità fa ridereQuesta cosa non la capisco sinceramente. La dignità sotto le scarpe?
a me non sembra che a stella interessi molto la moglieMa non e’ importante quello. Uno deve tirare l’acqua al proprio mulino. Non dovrebbe importarle di sua moglie.
In guerra e in amore tutto e’ lecito.Esiste una cosa che si chiama etica.
Sì ma svariate volte pero’.lei ha parlato di uscite con gli amici, anche io quando esco con le mie amiche mio marito non c'è
Rosso di sera bel tempo si spera.In guerra e in amore tutto e’ lecito.
lo penseresti ugualmente anche fossi te la parte lesa?In guerra e in amore tutto e’ lecito.
Io la penso così.Complimentoni
e allora?Sì ma svariate volte pero’.
Appunto, il bello è quelloMa l’altra persona vive serenamente se non lo sa.
Questo si era capito.semplicemente perché lui vuole comunque lei....
Io se scopro un tradimento do fuoco a tutti gli averi di mio marito.Tu che parli di dignità fa ridere
Meno male.a me non sembra che a stella interessi molto la moglie
Se fossi la parte lesa sarei molto cattiva credimi. Di certo non mi comporterei come il tizio di Stella.lo penseresti ugualmente anche fossi te la parte lesa?
Che ne ha fatte tante di uscite.e allora?
Invece no dovrebbe saperlo. Altrimenti non e’ una vendetta.Appunto, il bello è quello
e allora?Che ne ha fatte tante di uscite.
potresti essere cattiva quanto vuoi...intanto lo avresti preso in tasca...quando perdi qualcuno a cui tieni stai male e basta...Se fossi la parte lesa sarei molto cattiva credimi. Di certo non mi comporterei come il tizio di Stella.