Amante con moglie incinta

Andromeda4

Utente di lunga data
lui mi piaceva, mi piaceva un sacco, ma appunto per vedersi una volta ogni tanto senza impegno, non lo avrei sopportato a lungo, quando stavamo insieme stavamo bene, poi io sapevo che era sposato, aveva un figlio piccolo, poco dopo aveva avuto il secondo, 15 anni più di me, per carità.. quando mi diceva che mi amava lo sfottevo, neanche ci credevo, non ne volevo proprio sapere, ma a quanto pare c'è chi scambia tutto questo per amore
Sempre avuto perplessità a credere a dichiarazioni d'amore in genere, figurati da parte di persone che si incontrano in un contesto avulso da tutto. Che possa esserci infatuazione, innamoramento, ci può anche stare. Ma "amare" è altra cosa. Oppure, può anche succedere, non dico che escludo tutto. Ma l'amore va anche incanalato, "razionalizzato", confinato a quella situazione e solo a quella, in cui ci sono queste due persone. Che fuori da essa non si sa se sarebbero le stesse.

Warlock

Utente di lunga data
sarà che a me quelli che fanno la lagna e cercano di impietosirmi perchè sono "poverini" fanno l'effetto contrario
Ma infatti un uomo paraculo che vuole la tua fagiana, prima ti annusa, scopre il tuo punto debole e poi batte incessantemente su quello... magari non si lagna ma ti dice cose che ti smuovono qualcosa... e di solito comunque ti racconta una marea di balle con sprazzi di verità

Warlock

Utente di lunga data
Questo lo dici tu. Io sono stata anche amante single, per quasi due anni. Mai chiesto all'extra più di quello che poteva darmi. Mai. Neanche quando, nel frattempo che ci frequentavamo, è tornato single anche lui.
Ma io facevo un discorso generale, infatti nel primo post, l'elenco del bugiardino, ho scritto "statisticamente".
E se @Pincopallino, re delle statistiche di excel, facesse un grafico delle storie del forum, piene di single disperate perchè l'amante non molla la legittima, ci sarebbe una discrepanza imbarazzante...

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma io facevo un discorso generale, infatti nel primo post, l'elenco del bugiardino, ho scritto "statisticamente".
E se @Pincopallino, re delle statistiche di excel, facesse un grafico delle storie del forum, piene di single disperate perchè l'amante non molla la legittima, ci sarebbe una discrepanza imbarazzante...
Serve Excel? O serve il forum? chi fa corna perché le fa? Per lasciare? E lascia allora, mica ti serve far corna, per lasciare. Per di più ti vai pure a mettere dalla parte del torto Che se il tuo coniuge ti sgama a braghe calate ti crepa pure di mazzet.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma infatti un uomo paraculo che vuole la tua fagiana, prima ti annusa, scopre il tuo punto debole e poi batte incessantemente su quello... magari non si lagna ma ti dice cose che ti smuovono qualcosa... e di solito comunque ti racconta una marea di balle con sprazzi di verità
Ma le balle devono essere credibili però
Quante sante qui dentro :love:
Ah io sono non praticante

Andromeda4

Utente di lunga data
Veramente è lo stesso @Pincopallino , da sempre, a dire che non c'è una regola nella storie extra. Si può frequentare un single perfettamente a suo agio nella sua vita e nel ruolo di amante, o uno sposato talmente messo male nel suo matrimonio da comportarsi da mdf con chiunque.

Warlock

Utente di lunga data
Serve Excel? O serve il forum? chi fa corna perché le fa? Per lasciare? E lascia allora, mica ti serve far corna, per lasciare. Per di più ti vai pure a mettere dalla parte del torto Che se il tuo coniuge ti sgama a braghe calate ti crepa pure di mazzet.
Spetta, qui si sta facendo confusione.
Io ho detto che è meglio che due amanti siano entrabi sposati, perchè statisticamente fra un single e uno sposato/a, il single cercherà di prendere il posto del legittimo/a
@Andromeda4 ha portato la sua esperienza personale che è stata diversa e io ti ho citato perchè sei il re delle statistiche e se fai un grafico delle storie qui sul forum, di amanti single disperati/e perchè non possono prendere il posto del legittimo/a, ci sarebbe una percentuale imbarazzante, rispetto a due amanti sposati entrambi che vorrebbero mollare tutto e mettersi insieme...

CIRCE74

Utente di lunga data
Spetta, qui si sta facendo confusione.
Io ho detto che è meglio che due amanti siano entrabi sposati, perchè statisticamente fra un single e uno sposato/a, il single cercherà di prendere il posto del legittimo/a
@Andromeda4 ha portato la sua esperienza personale che è stata diversa e io ti ho citato perchè sei il re delle statistiche e se fai un grafico delle storie qui sul forum, di amanti single disperati/e perchè non possono prendere il posto del legittimo/a, ci sarebbe una percentuale imbarazzante, rispetto a due amanti sposati entrambi che vorrebbero mollare tutto e mettersi insieme...
O entrambi sposati che stanno bene a casa loro e insieme quando possono😁

spleen

utente ?
Può anche essere una persona che frequenti per lavoro, o altro, e anche se non vuoi ti innamori.
No. quando ti innamori decidi sempre qualcosa, anche se non te ne rendi pienamente conto, decidi di dare seguito, di vedere cose che non vedresti, di pensare a cose che non penseresti.
All'amore calato dall'altro, come forma del destino non ci credo.
Il nostro destino siamo noi.

bullone

Utente di lunga data
c'è da dire che solo in questo forum i figli sono il centro del mondo dei padri, nella vita reale, a parte rare eccezioni, io vedo padri che dei figli neonati non sono se ne sbattono, ma anzi li vedono come nemici e antagonisti nelle attenzioni, tipo fratello maggiore geloso del nuovo arrivato, vedo padri che se ne fregano pure dei figli cresciuti, il marito di una mia amica anni fa mi disse che aveva iniziato a parlare col padre a 16 anni, il padre di mio cognato se ne è andato insieme ad un'altra donna e si è fregato dei 3 figli finché non ha avuto bisogno di soldi, il padre di un mio amico ha addirittura accusato il figlio di avergli rubato dei soldi e gli ha detto "io per te sono morto" ad un ragazzo di 18 anni, una mia amica ha l'ex marito che una volta separati si è dimenticato di avere 2 figli, ecc... ecc...
Penso che sia molto legato anche al contesto in cui si è cresciuti, ti faccio un'esempio io cresciuto dai miei dove mia madre lavorava sera/ festivi con mio padre che si occupava al 80% di noi. Mio cugino dove mio zio faceva un lavoro massacrante tutti i giorni fino a tardi con mia zia a casa che badava a tutto compresi i figli. Oggi mio cugino ha due figli a cui non fa' mancare nulla a livello economico, ma quello affettivo non sà neanche dove sta di casa semplicemente perché non lo ha vissuto. A me invece hanno insegnato che i figli sono dei genitori ed è da entrambi che prenderanno parte degli insegnamenti che le faranno diventare delle adulte, amo stare con le mie figlie mi invento le peggio cose pur di passare del tempo con loro...con mio padre che mi cazzia e mi dice queste ti mandano ai matti prima o poi😂😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Penso che sia molto legato anche al contesto in cui si è cresciuti, ti faccio un'esempio io cresciuto dai miei dove mia madre lavorava sera/ festivi con mio padre che si occupava al 80% di noi. Mio cugino dove mio zio faceva un lavoro massacrante tutti i giorni fino a tardi con mia zia a casa che badava a tutto compresi i figli. Oggi mio cugino ha due figli a cui non fa' mancare nulla a livello economico, ma quello affettivo non sà neanche dove sta di casa semplicemente perché non lo ha vissuto. A me invece hanno insegnato che i figli sono dei genitori ed è da entrambi che prenderanno parte degli insegnamenti che le faranno diventare delle adulte, amo stare con le mie figlie mi invento le peggio cose pur di passare del tempo con loro...con mio padre che mi cazzia e mi dice queste ti mandano ai matti prima o poi😂😂😂
Ma quando parlo di eccezioni, di preciso, perché non legge mai nessuno?

Etta

Utente di lunga data
Ecco, volevo dirlo io ma poi qualcuno sarebbe partito lancia in resta. Etta parla così perché è l'amante promossa a donna ufficiale (...) e le è andata bene, ora la vorrei vedere a dire la stessa cosa se scoprisse che Dan tradisce lei.
Ma infatti dipende a seconda del ruolo in cui mi trovo.