Amante con moglie incinta

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per quanto riguarda il sesso con la moglie, quando ci siamo conosciuti da amici, mi ricordo che si lamentava del fatto che non trombasse da 6 mesi. Ci ridevamo anche su.
E ... visto che in gravidanza si può' far senza problemi... io mi facevo delle domande... tipo... MA PERCHE'?

Una volta intrapresa la relazione... glielo ho chiesto. La risposta, oltre al tradimento, e' stata che non sentendosi più desiderato da tempo e rifiutato... lui non la cerca più.
tu hai 41 anni? sicura?

Koala

Utente di lunga data
Non capisco perché una donna che tradisce sia “peggio” se lo fa anche quando è incinta
La gravidanza è una cosa fisiologica
Se l’è trovato mentre era incinta da come ho capito, e se fai un figlio “per amore” o “per salvare il tuo matrimonio” a tutto penserei tranne che a tradire… se lo fai cade il presupposto di salvare il matrimonio

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non mi sembra di aver detto questo… ma sinceramente quando ero incinta a tutto pensavo tranne che a quello… sarà che ero sotto stress per non perdere l’anno scolastico ma davvero era l’ultimo dei miei pensieri…
Quando ero incinta io al sesso ci pensavo, avevo una gran voglia

omicron

Se l’è trovato mentre era incinta da come ho capito, e se fai un figlio “per amore” o “per salvare il tuo matrimonio” a tutto penserei tranne che a tradire… se lo fai cade il presupposto di salvare il matrimonio
No è lo stesso amante che aveva anche da prima

il riferimento era alla santità
Ma scusa, prima a dire che incinta si scopa, poi a dire “ah no non ci pensavo”

spleen

utente ?
Puoi innamorarti di una persona senza iniziare una relazione.
Non sei innamorata di quella persona, sei innamorata dell'amore e dei castelli in aria che ti fai.
Succede a 15 anni, sulla rivista -cioè-, nei filmetti per le adolescenti, agli adulti mai cresciuti, alle persone superficiali.
Innamorarsi non "succede", innamorarsi è un percorso. E' un risultato di conoscenza prima e poi di condivisione.
Altro semmai è attrazione, ma le due cose non vanno confuse.
Attrazione, innamoramento, amore, emozioni, sentimenti sono cose diverse, identificate da parole diverse, con diverse definizioni.
Una volta si usava anche "invaghirsi", mai parola fu più esplicativa...

CIRCE74

Utente di lunga data
No...io ho capito che era lo stesso con cui aveva tradito la prima volta...

omicron

Non è peggio...in genere però una ha altro a cui pensare...boh...poi sarà che io con la pancia non mi piacevo proprio...non andavo neppure con mio marito...mi faceva strano...
A cosa pensavi? Perché io lavoravo, avevo gli ormoni a palla e una gran voglia, la pancia non cresce subito e ho dovuto smettere le ultime due settimane solo perché la bambina mi finiva di calci

Koala

Utente di lunga data
No è lo stesso amante che aveva anche da prima
Avevo capito male allora… perché sinceramente avere sta voglia di trovare un altro proprio non l’avrei, IO
su amando c’era una persona che ha avuto lo stesso amante per più di 10 anni e nel mezzo ci sono stati figli, ma quando succedeva si staccavano… E sinceramente la vedo più sensata come cosa

omicron

Avevo capito male allora… perché sinceramente avere sta voglia di trovare un altro proprio non l’avrei, IO
su amando c’era una persona che ha avuto lo stesso amante per più di 10 anni e nel mezzo ci sono stati figli, ma quando succedeva si staccavano… E sinceramente la vedo più sensata come cosa
Io non capisco la differenza