Amante con moglie incinta

rotolina

Utente di lunga data
Avevo capito male allora… perché sinceramente avere sta voglia di trovare un altro proprio non l’avrei, IO
su amando c’era una persona che ha avuto lo stesso amante per più di 10 anni e nel mezzo ci sono stati figli, ma quando succedeva si staccavano… E sinceramente la vedo più sensata come cosa
Che gesto carino.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se tradisci cosa c’è di diverso nel farlo se sei incinta? Sei santa? Non penso. Sei divina? Magica? Cosa sei? sei sempre una donna
Non tradire perché incinta mi pare solo ipocrita
Non sei meno traditrice e non sei più “brava” se eviti di tradire per qualche mese e poi riparti alla grande dopo

poi non ho capito
Lui si staccava quando la moglie era incinta
O si staccava solo lei quando era incinta lei?

bullone

Utente di lunga data
Ma quando parlo di eccezioni, di preciso, perché non legge mai nessuno?
Secondo me non è una questione di eccezioni dentro il forum,è una questione di contesti familiari, negli ultimi anni ci sono sempre più papà che si occupano dei figli. Anche perché le dinamiche familiari stanno cambiando e spesso ci si avvicenda dentro casa. Poi ci sta che se becchi quello che in vita sua non ha mai mosso una spilla (perché c'è chi lo faceva per lui) non lo farà neanche per i figli🤷🤷🤷

omicron

Secondo me non è una questione di eccezioni dentro il forum,è una questione di contesti familiari, negli ultimi anni ci sono sempre più papà che si occupano dei figli. Anche perché le dinamiche familiari stanno cambiando e spesso ci si avvicenda dentro casa. Poi ci sta che se becchi quello che in vita sua non ha mai mosso una spilla (perché c'è chi lo faceva per lui) non lo farà neanche per i figli🤷🤷🤷
Ma io mica parlo di una persona sola eh

bullone

Utente di lunga data
Ho una mia amica che ha avuto un amante, entrambi sposati… dopo 2 anni lui viene scoperto, viene perdonato dalla moglie e mettono in cantiere il famoso figlio riparatore (aveva già 2 figli)… l’amante non l’ha lasciata (lei nel frattempo aveva lasciato il marito), ha lasciato la moglie in procinto di partorire…
Lungi da me giudicare, ma cavolo quando si arriva all’idea che i figli non tengono in piedi nessun matrimonio?
Più che altro bel soggetto lui che ha fatto un terzo figlio per placare la moglie per poi lasciarla a smazzare un figlio in fasce

Etta

Utente di lunga data
Quindi se uno esce una volta alla settimana con gli amici, a casa non c’è mai?
Non mi pare di aver capito che il tizio uscisse una volta a settimana con Stella.

Non capisco perché una donna che tradisce sia “peggio” se lo fa anche quando è incinta
La gravidanza è una cosa fisiologica
Invece di mangiare per due tradisce per due. 😂

quando ero incinta a tutto pensavo tranne che a quello… sarà che ero sotto stress per non perdere l’anno scolastico ma davvero era l’ultimo dei miei pensieri…
Io pensavo a mangiare. Ah no ma quello anche prima e dopo però. 😄

Non sei innamorata di quella persona, sei innamorata dell'amore e dei castelli in aria che ti fai.
Succede a 15 anni, sulla rivista -cioè-, nei filmetti per le adolescenti, agli adulti mai cresciuti, alle persone superficiali.
Innamorarsi non "succede", innamorarsi è un percorso. E' un risultato di conoscenza prima e poi di condivisione.
Altro semmai è attrazione, ma le due cose non vanno confuse.
Attrazione, innamoramento, amore, emozioni, sentimenti sono cose diverse, identificate da parole diverse, con diverse definizioni.
Una volta si usava anche "invaghirsi", mai parola fu più esplicativa...
E se resti “invaghita” di quella persona per tantissimo tempo cos’è?

No...io ho capito che era lo stesso con cui aveva tradito la prima volta...
Anche io avevo capito così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A cosa pensavi? Perché io lavoravo, avevo gli ormoni a palla e una gran voglia, la pancia non cresce subito e ho dovuto smettere le ultime due settimane solo perché la bambina mi finiva di calci
Ma anche io avevo voglia ma scopavo con il padre di quel bambino che entrambi avevamo desiderato

omicron

No però per scopare con un altro con in pancia il figlio di un altro ci vuole coraggio
E soprattutto: con che leggerezza hai fatto quel figlio?
Ma a una che già tradisce il marito, cosa cambia se ha il bambino in pancia? Non è che se aspetta la fine della gravidanza e poi riparte è più brava
Sulla leggerezza non mi pronuncio

Ma anche io avevo voglia ma scopavo con il padre di quel bambino che entrambi avevamo desiderato
Ma anche io
Però queste distinzioni “incinta si” “incinta no” mi sanno tanto di paraculaggjne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma a una che già tradisce il marito, cosa cambia se ha il bambino in pancia? Non è che se aspetta la fine della gravidanza e poi riparte è più brava
Sulla leggerezza non mi pronuncio

Ma anche io
Però queste distinzioni “incinta si” “incinta no” mi sanno tanto di paraculaggjne
Se lo tradisci da prima per me sei fuori di testa se resti incinta. Il perseverare del tradimento è l’aggravante. Se invece sei incinta e inizi a tradire mi è incomprensibile come nel periodo in cui dividi con l’altro l’attesa di un figlio tu possa pensare a scopare con un altro.

Brunetta

Utente di lunga data
Se lo tradisci da prima per me sei fuori di testa se resti incinta. Il perseverare del tradimento è l’aggravante. Se invece sei incinta e inizi a tradire mi è incomprensibile come nel periodo in cui dividi con l’altro l’attesa di un figlio tu possa pensare a scopare con un altro.
Mi pare un principio base.

omicron

Ci sono anche tanti uomini che tradiscono e fanno figli con le mogli e continuano a tradirle sempre

CIRCE74

Utente di lunga data
A cosa pensavi? Perché io lavoravo, avevo gli ormoni a palla e una gran voglia, la pancia non cresce subito e ho dovuto smettere le ultime due settimane solo perché la bambina mi finiva di calci
Anche io lavoravo...ricordo solo che appunto pensavo a restare in pari in ufficio che poi avrei dovuto per un po' lasciare e poi pensavo alla gravidanza....mi piaceva sentirle muovere...ma non mi piacevo fisicamente...e questo mi raffreddava...non mi sentivo a mio agio ed ero impacciata...non mi riconoscevo...mio marito poi mi toccava come fossi di porcellana...aveva paura di farmi male...non lo so...era tutto diverso da come ci comportiamo di solito... fortunatamente poi finite le gravidanze tutto tornava come sempre...