Brunetta
Utente di lunga data
Avviene perché siamo tutti settoriali e consideriamo le persone per il poco che vediamo. Per cui il vicino serial killer era tanto una brava persona e salutava sempre.Si ma infatti io non credo alle cose che dice lui ,però di traditori seriali uomini qui ne abbiamo e hanno spiegato che ha loro non frega niente fondamentalmente delle donne, le vedono solo come strumenti che siano di piacere che siano di organizzazione domestica ecc.Per questo mi rivolgo a lei perché comunque nel bene o nel male noi donne riusciamo ad essere più empatiche !!! Lui è un mostro a mio avviso , figuriamoci non lo considero nemmeno!!! Come si fa mi chiedo ad innamorarsi di uno così? Ok la moglie non sa niente e nemmeno immagina ma lei ?
L’amante ci tratta come ci piace? Che ce ne frega se così stata trattando male il coniuge o se è un delinquente di professione o se, uscito di casa, è il comandante di un campo di sterminio?!
Siamo limitati. Lo siamo perché l‘aspirazione a essere brave persone che si relazionano solo con brave persone è stato smentito ogni giorno per decenni.
Ormai pochi comportamenti sono tabù.