Amante con moglie incinta

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mmm spero mi sia passata del tutto. Già ora sono scazzata.

Sto prenotando un viaggio in Nepal con partenza a giorni quindi... Se torna... Trova chiuso.
Tipo hippie nel Nepal alla ragionier Ugo? Ci sono altre soluzioni possibili: croupier a Casablanca, batterista ad Harlem.. hai solo l'imbarazzo della scelta

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma ce la fai? L'ho conosciuto in montagna, ha una casa in montagna, va ogni weekend in Montagna... Non è che ci vuole un genio a capire che è appassionato 😂
Ci siamo anche stati 4 volte in due mesi in montagna...
Io ce la faccio benissimo.
Queste espressioni usale con i tuoi parenti.
Non avevi nominato la montagna fino ad ora. È ovvio che la moglie incinta non andasse in montagna.
Quella che perla di innamoramento a caso sei tu.

Stell3

Utente di lunga data
Io ce la faccio benissimo.
Queste espressioni usale con i tuoi parenti.
Non avevi nominato la montagna fino ad ora. È ovvio che la moglie incinta non andasse in montagna.
Quella che perla di innamoramento a caso sei tu.
Tu parli a caso e io non posso?
Ti ricordo le tue parole:
'Fortuna che viaggiare apre la mente'

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Sisi, ma lo so che è tutta questione di chimica all'inizio. Ne sono ben conscia.

Nel frattempo il giovane padre è mezzo sparito.
Come ti hanno già scritto tornerà, dipende tutto da come vedrai il suo ritorno.

Mmm spero mi sia passata del tutto. Già ora sono scazzata.

Sto prenotando un viaggio in Nepal con partenza a giorni quindi... Se torna... Trova chiuso.
Ma lui mica ha fretta, è sposato, può aspettare tutta la vita in un certo senso.
Ma vai in Nepal adesso? Non è tardi come periodo? Se ti interessa @perplesso regala biglietti per le Svalbard.
Tu comunque tornerai con l’entusiasmo di un viaggio, tanti racconti, che probabilmente potrai anche condividere con lui, vista la passione in comune, lui invece sarà a sentir parlare di pannolini, e altre cose che girano intorno alla vita di un neonato, e figurati che non si fionda come una piovra.

Stell3

Utente di lunga data
Ma vai in Nepal adesso? Non è tardi come periodo?
A dir la verità no, oggi ho contattato due guide del posto e mi hanno proposto vari trekking, tra cui anche il campo base dell'Annapurna che credevo di non poter far più a dicembre e invece.. 😍

Se lui tornasse... Insomma... Non è che ho un interruttore on off.

Etta

Utente di lunga data
A dir la verità no, oggi ho contattato due guide del posto e mi hanno proposto vari trekking, tra cui anche il campo base dell'Annapurna che credevo di non poter far più a dicembre e invece.. 😍
Chissà che magari non conoscerai qualcuno di interessante. 🤭🤭🤭🤭

Alphonse02

Utente di lunga data
Torna. È sicuro che torna.
Tu cosa farai?
Della serie "all'amante spetta la metà inferiore, quella superiore rimane alla legittima ed alla famiglia".

Credevo fossimo nella modernità, con nuovi e più innovativi assetti comportamentali...

Etta

Utente di lunga data
Della serie "all'amante spetta la metà inferiore, quella superiore rimane alla legittima ed alla famiglia".

Credevo fossimo nella modernità, con nuovi e più innovativi assetti comportamentali...
Siamo nel Medioevo.

Brunetta

Utente di lunga data

Se restano donne disponibili…